Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1987 Chevrolet Corvette
MI spiace Teo! :frown2:

1988 Jeep Wrangler 4.2L
Allora... dopo una serie di diciamo "incomprensioni" (...) oggi la macchina è stata ritirata per essere messa a posto. Mentre si cercava di trovare un accordo però si è messo di mezzo un "esperto del settore con 25 anni di esperienza" a dire (senza che nessuno gli abbia chiesto nulla) la sua... permettendosi di darmi dello sprovveduto senza neanche sapere come stanno le cose! Ora Flavio non vuole che qui si facciano nomi ma nulla mi vieta ai raduni di fare il nome di questo fenomeno e delle sue imprese ("l'esperto" intendo). Io sto rimanendo zitto ma se iniziano ad arrivarvi voci su questa faccenda che mi danno torto, chiedete pure a me, affari miei, Frankye, Ste Chevelle67 che sanno come sono andate le cose e che hanno visto i vari messaggi! Poi vediamo chi ne esce pulito... Ribadisco, non lavare i panni sporchi in pubblico è un conto ma se devo passare io per il pirla la musica cambia notevolmente! Chi vuole capire, capisca...
Azz....25 anni nel settore....in Italia...sono veramente pochi se si contano quelli ancora in attività. Nel giro di pochi anni ci siamo riempiti di sedicenti esperti nel settore, guru, officine specializzate...finchà non si sentono i feedback dei clienti...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Teo mi spiace molto per quello che ti è accaduto!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

io ho macchine americane da 10 anni...quindi son un esperto del settore da 10 anni? :ciglia:

a qualcuno serve una rettifica? :banana_089:

Teo, mi spiace. Non c'è altro da dire... se non nel augurare di trovare quello veramente esperto.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Ho riletto tutto il post però non ho capito bene la storia del motore....comunque tieni duro...tutto si sistema, soprattutto sulle auto !

Se il motore dal suo rifacimento ha percorso poca strada potrebbe essere un problema di tolleranze. Va aperto....portato in rettifica seria, misurato, fare una ricerca in base ai codici dei pistoni montati e vedere se te la puoi cavare con fasce e bronzine.... IMHIOUEHA

in culo alla balena Teo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Ora mi resta solo da aspettare e vediamo... la macchina non è più da me, è partita ieri... aspetto notizie anch'io
ti capisco teo,a tutti o almeno a tanti è capitato di scazzarci con i nostri ferri......con calma si sistema tutto......buona fortuna....

1976 chevrolet montecarlo
Citazione:ti capisco teo,a tutti o almeno a tanti è capitato di scazzarci con i nostri ferri......con calma si sistema tutto......buona fortuna....
Vero Max... però in alcuni casi è evitabile... ma è andata così, vediamo almeno di uscirne!
Quanto ti capisco Teo!

Mi hai raccontato la vicenda e sono rimasto basito!


Dai Teo che le cose si sistemano in una maniera o nell'altra!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Citazione:Quanto ti capisco Teo!

Mi hai raccontato la vicenda e sono rimasto basito!


Dai Teo che le cose si sistemano in una maniera o nell'altra!
No Robby! Sai dei problemi della macchina ma questa è nuova!!! È una telefonata che ho ricevuto da una persona che con questa storia non c'entrava nulla! Poi ti dirò la prossima volta che ci vediamo...
:frown2: :frown2: :frown2:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Aggiornamento... La macchina è partita settimana scorsa. Ieri ho ricevuto aggiornamenti. Vi riporto solo quello che mi è stato scritto. Dunque, il motore è in rettifica dove verrà lavato. Le fasce non sono incollate e non ci sono segni nei cilindri. Era però pieno d'olio, due cavi candela non facevano contatto e la bobina è bruciata. La regolazione del gioco delle valvole era sbagliata con alcune troppo strette e altre molli. Verranno comunque cambiate fasce, bronzine, montati cavi nuovi, bobina e calotta. Tra 10/15 giorni sarà pronta sempre che nel frattempo non venga venduta perchè pare che ci sia uno interessato. La macchina non è da me e non ho modo di vederla, non posso dirvi altro.

Beh, tutto sommato poteva andarti ancora peggio. Ma vuoi venderla o dato che c'è un interessato (e dato quello che ti ha fatto passare) stai pensando di venderla?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Citazione:Beh, tutto sommato poteva andarti ancora peggio. Ma vuoi venderla o dato che c'è un interessato (e dato quello che ti ha fatto passare) stai pensando di venderla?
Mi piacerebbe tenerla. Però a settembre sarà passato un anno dallo sdoganamento e non potrà più circolare finchà non sarà targata. Rimessa in strada, ha comunque spese da affrontare... non per ultima il fatto che va gommata nuova, quelle che ha su hanno il battistrada completo e quasi inutilizzato ma sono piene di crepe. A maggio dell'anno scorso avevo un budget largo, in cui avevo calcolato acquisto, spedizione, tasse, immatricolazione e un paio di migliaia di euro extra per scongiurare eventuali sorpresine... ma purtroppo se non sei ricco, o i soldi li spendi quando li hai o se no alla lunga vanno a finire in cose più urgenti e importanti... e in questo anno perso ad aspettare, il budget è finito... se la vendo, rientrerò giusto dalle spese e vedrò di trovare qualcos'altro che mi piaccia, ovviamente ridimensionando di parecchio le pretese... altrimenti se resta molto probabilmente passerà parecchio tempo ferma in box ad aspettare di riuscire ad immatricolarla e di portarla piano piano alle condizioni in cui la volevo... non lo so Flavio... adesso pare che ci sia uno che la vuole comprare... non so neanch'io cosa augurarmi...
Non è la macchina per te. Non c'è storia. Non c'è feeling. Vendila (a malincuore) solo se almenonrientri di tutte le spese e cerca qualcosa da goderti subito...ma SUBITO. Conosco bene la situazione. Io ho venduto il Cherokee Chief per altro progetto....ho aspettato e nel giro di meno di un anno i soldi erano finiti ed addio a qualsiasi progetto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Eh lo so Paolo ma resta il fatto che a quanto vuoi che riesco a venderla ancora da targare? Rientro giusto dalle spese e con quello non ci prendo quasi più nulla...
Però onestamente mi girerebbero altamente le palle se bruciassi un anno di targa ed assicurazione e godimento auto per 15gg di lavoro.....ci starebbe un bell'avvio pratiche per immatricolazione.......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)