Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1987 Chevrolet Corvette
Giustamente Massi avevo bisogno di qualcosa di pronto subito no!? Eh va beh dai... La fortuna quest'anno non sta di casa... Tu a che punto sei?
Dai Teo, due guarnizioni delle teste te le sistemano in un paio di settimane! Tieni duro! :ok:

Sempre duro! :lol:
Citazione:Giustamente Massi avevo bisogno di qualcosa di pronto subito no!? Eh va beh dai... La fortuna quest'anno non sta di casa... Tu a che punto sei?
io l'ho venduta.....
1976 chevrolet montecarlo
Ma non avevi deciso di tenerla? :blink:
non posso......non posso......tu sai il perchè...... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Citazione:non posso......non posso......tu sai il perchè...... :ok:
Sì sì, è che mi sembrava ci fosse stato un ripensamento... Big Grin
Allora... ultimo aggiornamento. La macchina era andata in ebollizione perchè aveva le pinze completamente chiuse e in salita ha scaldato. Ho fatto revisionare le pinze dei freni, pastiglie nuove, ripristinato la linea pcv e olio motore nuovo. Le guarnizioni della testa sono sane, il problema del fumo è legato alle fasce elastiche che si sono incollate ma dopo un anno che aspetto mi sono rotto. Se qualcuno è interessato faccia un offerta seria, teoricamente vi verrà consegnata a posto ma io di questa macchina non ne voglio sapere più niente.

Metti olio 20W-50 HPX e il fumo sparisce  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Citazione:Metti olio 20W-50 HPX e il fumo sparisce  :ok:
Ciao Nigel. Temo sia inutile... Fumo zero dalla marmitta ma nonostante il cambio dell'olio la macchina fuma veramente troppo. Dalla marmitta non esce nulla ma è inguidabile. Mi entra fumo in abitacolo e nonostante sia stato ripristinato tutto appena sfiori l'acceleratore sputa via l'asta dell'olio e diventa una nuvola di fumo... Senza contare che non tiene il minimo neanche alzandolo.
Motore andato  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
già...

Ho visto solo adesso il video di quando era arrivata... caspita ma girava malissimo oltre a sfumacchiare.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Adesso gira bene ma continua a fumare...
Teo...scusa un attimo. Ma in tutti questi mesi che avete fatto?

Onestamente pensavo aveste aperto....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Gli accordi erano che non dovevo farlo io... e non è ancora stato fatto...
Ah...beh vedi di farlo fare perchà dai sintomi non credo possa fare ancora molta strada
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Non si è mai mossa... e mi piacerebbe tanto che venisse fatto..
????????


Teo,da utente del forum dovrei dirti di tenere duro...ma da Amico ti dico che avrei avuto la stessa identica reazione!!


Però...non capisco come fai a stare così calmo...io sarei già esploso...da un pezzo...
Citazione:????????


Teo,da utente del forum dovrei dirti di tenere duro...ma da Amico ti dico che avrei avuto la stessa identica reazione!!


Però...non capisco come fai a stare così calmo...io sarei già esploso...da un pezzo...
Frankye non sai quante volte mi sia incazzato e anche tantissimo... e come al solito poi esagero... però incazzarsi comunque non serve a niente... si lavora comunque per uscirne, anche se lo sconforto spesso prende il sopravvento...


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)