Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Milano Cruise NIght
#21
Citazione:Cito da Paolo:

E la cosa più buffa à una in particolare...le camice...ora le camice di un gruppo sono diventate un problema...

all'ultima cruise c'Ã chi ha chiesto come fare ad avere la camicia e come entrare nel gruppo...

 

il problema non è la camicia Paolo, ho cercato di spiegartelo nel mio messaggio privato.

Il discorso è stato che io mi sono interessato chiedendo come si faceva ad averne una perchè ammetto che sono belle, non perchè volessi entrare in un gruppo, perchè non mi interessa e non voglio appartenere a nessun gruppo o banda o associazione o chiamala come vuoi, ma mi è stato fatto chiaramente intendere e detto "..vedi Marco bisogna partecipare..." a cosa? mi sono chiesto, come mai non si potrà averne una?.

Allora li ho capito che "I bravi ragazzi" o "cosca", chiamatela gogliardicamente come volete, è qualcosa a se che partecipa alle CN e probabilmente si sente padrona delle CN.

 

Lo spirito di un tempo, quello che qualcuno chiedeva cosa fosse, era di arrivare alla CN con la tua macchina, farti un giro tra tutte quelle parcheggiate, conoscere gente nuova, ritrovare gli amici, stare il 90% del tempo tra le macchine chiacchierando dei lavori fatti, aprire un prosecco, mangiare un'anguria, ma soprattutto ritrovarsi un contesto molto libero che ora non sento più.
 

 

Allora scusami Makkino, te lo dico come te lo direi a voce...NON HAI PROPRIO CAPITO UN C@ZZO.

Tu mi hai chiesto della camicia...ti ho detto che (OVVIAMENTE) bisogna essere del gruppo...che abbiamo una chat...che ci si sente sempre...si esce anche in altre occasioni e BISOGNA ESSERE PRESENTI NEL GRUPPO!!!! Ovvero...la camicia IDENTIFICA un GRUPPO.

 

Faccio un esmpio....i Lake Cruiser organizzano una Cruise ogni terzo venerdì del mese. Appena avrò la macchina pronta, malgrado siano abbastanza distanti per un giro serale, parteciperò, visto che mi invitano e mettono topic sul forum.

Arriverò lì e magari un folto gruppo avrà una maglietta col logo del loro club...e allora??? Mi dovrei sentire escluso!?!?!?

Non mi aspetto nemmeno il tappeto rosso ed i festeggiamenti. Toccherà a me integrarmi e magari interagire con le poche persone che conosco...o andare con qualche Bravo Ragazzo e fare una carovana...

di sicuro non mi metterò a piangere se per un motivo o per un altro in molti, non conoscendomi, non mi festeggeranno. Lo trovo assurdo.

 

 

Non capisco inoltre una cosa...tu scrivi....

 

"Lo spirito di un tempo, quello che qualcuno chiedeva cosa fosse, era di arrivare alla CN con la tua macchina, farti un giro tra tutte quelle parcheggiate, conoscere gente nuova, ritrovare gli amici, stare il 90% del tempo tra le macchine chiacchierando dei lavori fatti, aprire un prosecco, mangiare un'anguria, ma soprattutto ritrovarsi un contesto molto libero che ora non sento più."

 

Scusa eh...sei venuto il 25 aprile...ricordi? C'era anche il compleanno della compagna di Gighen...hai bevuto lo spumante?

Sei venuto alla cruise di maggio....che cos'hai fatto di diverso da ciò che hai scritto!?!?!

Forse siamo stati seduti noi un pò di più al tavolo perchè c'era il compleanno di Badmedicine e stavamo ancora mangiando mentre tu sei venuto già "mangiato"? Pensi che qualcuno ti avrebbe vietato di sederti al tavolo?

Come ti ci sei seduto altre volte...ai tavoli dentro...c@zzo ero presente...mi ricordo!!!!

Quindi io mi chiedo...ma che senso ha tutto questo!?!?!?!?!?

 

Leggi cos'ha scritto Cumenda, che sta cominciando solo ora a conoscere il forum e la cruise night.

Un discorso simile potrebbe arrivare da lui....che arrivava, non sapevamo chi fosse, poi si associa il proprietario all'auto.

Ma da te...che partecipi da anni...che conosci ormai tutti. Ti giuro...sono completamente basito.

 

IL GRUPPO E' UN GRUPPO. PUNTO. LA CRUISE NIGHT E' UN'ALTRA COSA CHE C'ERA PRIMA, C'E' ADESSO E CI SARA' SEMPRE INDIPENDENTEMENTE DAL GRUPPO DE "I BRAVI RAGAZZI".

Possono "I Bravi Ragazzi" partecipare ad una Cruise Night, almeno???

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#22
Ha ragione Bronzo, venerdì sera ero a Como proprio per il loro Lake'o'Rama.

Seconda volta che ci vado, Robie Cruiser e il suo staff hanno ovviamente le loro magliette con scirtto Lake Cruiser, ma non mi sognerei mai di chiederne una.

Detto questo sono tutta gente squisita, ovviamente eccentrica, coi loro mezzi massicci e cazzuti come piace a me (vedere foto nell'apposita sezione raduni per credere)

#23
Era chiaramente solo un esempio, visto che in quel caso il ritrovo à organizzato da loro....però il concetto non cambia.

Tra l'altro noi non siamo un club o un'associazione...siamo un gruppo di amici che vive la stessa passione....a 360°...dai conservatori agli smanettoni agli stupratori (di auto)...ma in maniera limpida e senza false apparenze.

Non ci sono guadagni, non ci sono quote....unica condizione, essere presenti.

 

Ma ripeto...non c'entra una fava con la cruise...nè con il forum...molti del gruppo scrivono pochissimo sul forum...quindi non vedo come un gruppo di amici possa influire sullo "spirito" delle CN.

 

Ma soprattutto, lo ripeterò all'infinito, non vedo perchè creare una polemica pubblica tra persone adulte tra i 30 e i 50 anni che si conoscono personalmente, da anni.

 

Lo trovo ASSURDO.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#24
secondo me è normale che si creino gruppi, e che in un modo o nell'altro chi è nel gruppo si senta più legato a quelli all'interno.

 

detto questo, il gruppo non è una fortificazione dentro la quale nessuno può entrare... o uscire se non orizzontale.

 

chiunque si avvicini al forum (attenzione, è un gruppo anche quello, solo più ampio) dovrà farsi conoscere ed avere la pazienza di portare gli altri ad identificarlo come persona e non solo come proprietario di un'auto. Io un anno fa sono arrivato solo soletto al pranzo del forum e non conoscevo NESSUNO... ma pian piano...

la differenza dei "bravi ragazzi" è che noi ci siamo visti anche senza auto americane durante tutto l'inverno e per la stagione "calda" del 2013 ne è nato un gruppo molto più affiatato di prima... è un gruppo che va anche oltre il forum e alle CN si vede anche da fuori una coesione maggiore.

 

inoltre, non dimentichiamoci che se alle CN, la maggior parte delle persone è dei bravi ragazzi, il problema non è del gruppo, ma del forum che aggrega meno persone di una volta. noi siamo circa 10 persone... e tutti gli altri dove sono?

se 10 persone "cadono" dentro un gruppo di 40, nessuno o quasi se ne sarebbe accorto.

Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
#25
A dirla tutta....visto che alle ultime cruise nelle precedenti location arrivavamo forse a 5/6 auto....direi che à stato fatto un passo avanti...anche solo per la location stessa.

Aggiungo che del gruppo ci sono molte defezioni alla Cruise....Gighen e Black Cat lavorano....altri hanno spesso impegni familiari...

e c'Ã gente "scamiciata" che continua a frequentare le Cruise senza alcun problema.

Quindi......

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
#26
Io non ho ancora (purtroppo) partecipato alla cruise, sono stato invitato da Frankye (conosciuto a Padova al mito america ed ho passato una bella giornata in sua compagnia), a partecipare insieme ad un mio amico che è motorizzato americano. Sarei felice di poter partecipare, perchè vedo nelle foto  molte auto e tanta gente che si diverte, ma non diventerei "geloso" perchè loro hanno la camicia e io no!!!!

 

 

A proposito di magliette e camicie... stranamente quando dico sul forum che partecipo ad un raduno specificando che indossero' maglietta del forum e badget, non riesco mai ad incontrare nessuno del forum, pero' stranamente il giorno dopo ci sono foto di tanti utenti che hanno partecipato al forum, quindi non capisco ora tutto questo interessamento su cosa indossano le persone ad una cruise!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

#27
ciao a tutti,

 

vorrei esprimere molto sinteticamente il mio pensiero generale non nello specifico nei confronti di MAKKINO,

 

al tempo delle CN al burger king in lorenteggio era un pacco.

 

ora è divertente.

 

non vi piace? state a casa.

volete solo criticare? state a casa.

vi  piace? ci vediamo venerdì.

 

ciao.
#28
Allora forse c’è stato un fraintendimento da parte mia, chiedo scusa se ho capito male che “I Bravi Ragazzi” fossero nati dalla CN e che chi avesse voluto avrebbe potuto aggiungere la firma perchà partecipa alle CN. (infatti ho rimosso anche quella).


L’avevo trovata una cosa simpatica, per me IBR era sinonimo di partecipazione alle CN.


Detto questo il topic si può chiudere.



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)