Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cruise Night Milano - Venerd? 28 Giugno
#21
Quando vuoi, però fallo prima che finisco il corso AIS altrimenti poi diventa.... un servizio a pagamento  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione: 

 



A me piace l'estathe anche col salame.... posso venire lo stesso? :ciappa:



solo se hai la camicia della cosca e una cicatrice lunga 10 cm su qualsiasi parte del corpo ( possibilmente causata da una rissa con un membro della Yakuza! :ciappa: )

 
 
 

@zz...sulla cicatrice ci posso lavorare, ma sulla camicia no, avendo già quella dei Lake Cruisers :zsarcastic4xx:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#23
Ok...sei fuori... :011:

 

:zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#24
parlando di CN, io sarò lì per le 20.00...chi viene a cena?!

Cita messaggio
#25
@moncicì

io ci sono a cena.... :ok:

Cita messaggio
#26
Citazione:parlando di CN, io sarò lì per le 20.00...chi viene a cena?!
 

Invito a cena con delitto? BELLO!

ore 20 ci sarò :ok:  ...anche se appiedato :019:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#27
ripulito il topic dalle inutili schermaglie. datevi una regolata.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#28
presente come sempre!!! anche a cena!!!

e forse in moto...... :zspecial73:

[Immagine: BR.jpg]
Cita messaggio
#29
ore 20 presente a cena! :omini8:

1988 Jeep Wrangler 4.2L
Cita messaggio
#30
Se non diluvia due auto e 4/5 amici per cena... alle nove circa.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#31
[quote name='Sunnybob' timestamp='1372420088' post='494809']Se non diluvia due auto e 4/5 amici per cena... alle nove circa.[/quote]ma danno ancora pioggia??? Nel caso io non ci sono...
Cita messaggio
#32
Nuuuuu Teo, non fare il pirla!!! ma non riesci a venire con qualcuno?!?!?!

Comunque danno qualche pioggerellina verso le 20.00, ma già dalle 21.00 dovrebbe smettere...

Cita messaggio
#33
[quote name='frankye34' timestamp='1372424716' post='494817']Nuuuuu Teo, non fare il pirla!!! ma non riesci a venire con qualcuno?!?!?!
Comunque danno qualche pioggerellina verso le 20.00, ma già dalle 21.00 dovrebbe smettere...[/quote]non è proprio dietro l'angolo... Adesso comunque c'è il sole, andiamo a fare delle commissioni e poi andiamo direttamente lì... Sperem!
Cita messaggio
#34
Basta che non usi le convertibili di Frankye... la pioggia non la prendi...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#35
Buahahabahaha!!! È iniziata la sfida di chi, tra i due, ha la vasca da bagno più comoda...c'era una vecchia pubblicità che finiva con un maggiolone pieno d'acqua e bagnoschiuma,con una gnocca che si metteva dentro a fare il bagno...ora voglio vedere TE che fai lo stesso con la mustang!!! :ciappa:


comunque,parlando di CN ( senza litigare :ciappa: ) ...ieri è stata una serata stupenda!! Il tempo ha retto, macchine bellissime nel piazzale ( nuova entrata una Shoebox choppata color Alpenliebe stupenda ...proprio bella ) e non avrei potuto scegliere compagnia migliore per festeggiare il compleanno...peccato qualche assente che mi avrebbe fatto piacere aver lì!

Grazie mille per gli splendidi regali che mi avete fatto...veramente stupendi!


ci si vede presto e intanto mi sento di dire: grazie Amici miei!


Frankye


ps: finita la Cn mi sono sparato 2 ore di auto per tornare a Torino...poi dite che non sono un duro!! Buahahahah
Cita messaggio
#36
[quote name='frankye34' timestamp='1372496977' post='494900']
ps: finita la Cn mi sono sparato 2 ore di auto per tornare a Torino...poi dite che non sono un duro!! Buahahahah[/quote]
2 ore!?!? Fino a Torino!?!? C@zzo se sei un vero uomo!
Cita messaggio
#37
Ha una Mustang....due ore per cento km sono già un ottimo risultato........

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#38
Sì,ma due ore per andare e tornare ehh!!!


ma secondo voi sono andato in mustang?!? Figaro ohh...si vede che non avete una Ford...
Cita messaggio
#39
Ma le foto?????
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)