Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
10? Cruisin' Rodeo - 6/7 luglio - Circuito San Martino del Lago (CR)
#1
[background=#edeeef]Data: 6 - 7 luglio 2013[/background]


[background=#edeeef]Luogo: Circuito San Martino del Lago (CR)[/background]


[background=#edeeef]Tipologia (raduno, ritrovo, festa paesana): Raduno[/background]


[background=#edeeef]Evento Statico o Cruising: Statico + Giri in Pista[/background]


[background=#edeeef]Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): Cruisin' Life Magazine & Kustom World Magazine[/background]


[background=#edeeef]Edizione: 10°[/background]


[background=#edeeef]Ingresso (gratis, pagamento): Gratis per gli equipaggi di Auto Americane e VW - 10 euro al giorno per i visitatori - 15 per i 2 giorni - Bambini gratis.[/background]


[background=#edeeef]Limitazioni auto: No[/background]


[background=#edeeef]Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): cemento, asfalto, erba ne campeggio gr5atuito[/background]


[background=#edeeef]Possibilità di ombra: sì all'interno dei box e degli edifici adibiti al Catering[/background]


[background=#edeeef]Sicurezza auto: sì per l'intera durata della manifestazione[/background]


[background=#edeeef]Altre auto non americane: si, VW in area adiacente all'evento si terrà il [/background]

http://topvwshow.blogspot.it/
[background=#edeeef]Moto: sì, con parcheggio riservato in area esterna[/background]


[background=#edeeef]Ristorazione e servizio bar: sì, stand gastronomici vari interni ed esterni[/background]


[background=#edeeef]Musica e concerti: sì, rock'n'roll e rockabilly - sabato sera e [/background]

[background=#edeeef]domenica[/background]


[background=#edeeef]Contatto telefonico: 0432.948570 - Cell. 366.6310768 (Solo per informazioni Stand)[/background]


 
[background=#edeeef]Per prenotare i vostri turni in pista andate a questo link: [/background]

http://topvwshow.blogspot.it/p/turni-in-pista_19.html
 
Per ulteriori info: http://www.cruisinrodeo.it/
 
Facebook: https://www.facebook.com/CruisinMagazine

[Immagine: locandina.jpg]
Cita messaggio
#2
Ecco il programma:

 

[Immagine: 1044669_592762390757151_456542339_n.jpg]

Cita messaggio
#3
Qualcuno ci va? Io ci sto facendo un pensierino...

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#4
Citazione:Qualcuno ci va? Io ci sto facendo un pensierino...
mi piacerebbe ma non ci sono + soldi
Cita messaggio
#5
apperò....

vedo che si è fatta la fila.....

dei senza soldi.....

io sono il primo...
:019: :019: :019: :019:

Cita messaggio
#6
Penso di esserci, uno degli ultimi ....poi anch'io mi metto in coda a quelli di sopra !!!

Cita messaggio
#7
Per chi non la conoscesse ecco la nuova splendida location:

 

http://www.cruisinrodeo.it/index.php?lang=ita&page=Location

Cita messaggio
#8
Per la Par Condicio o come cavolo si scrive.....metto il mio messaggio anche a questo raduno......

 

E' incredibile che si accavallino due manifestazioni cosi'.

Alla fine poi faranno mezza torta per ognuno.

Cioè 100 auto partecipanti.....50 ad un raduno e 50 all'altro.

Anche se sono 2 riviste concorrenti, dovrebbero parlarsi....mettersi ad un tavolo e stabilire le date in anticipo.

Credo sarebbe bene anche per loro.


 

Cita messaggio
#9
Citazione:Per la Par Condicio o come cavolo si scrive.....metto il mio messaggio anche a questo raduno......

 

E' incredibile che si accavallino due manifestazioni cosi'.

Alla fine poi faranno mezza torta per ognuno.

Cioè 100 auto partecipanti.....50 ad un raduno e 50 all'altro.

Anche se sono 2 riviste concorrenti, dovrebbero parlarsi....mettersi ad un tavolo e stabilire le date in anticipo.

Credo sarebbe bene anche per loro.

 
 

Ciao Max,

 

Concordo con te!

 

Posso dirti che la nostra manifestazione è da sempre in queste date, lo scorso anno eravamo il 7/8 luglio, quest'anno siamo il 6/7 luglio.

 

Siamo usciti con la pubblicità della nuova data e della nuova location a Gennaio 2013 e un mese fa l'altra manifestazione (che lo scorso anno aveva fatto il proprio raduno a giugno) è uscita con la pubblicità nella nostra stessa data, a questo punto noi non abbiamo potuto (visto i contratti con il circuito e la molteplice pubblicità già fatta) ma nemmeno voluto (visto che ci sembra di essere nel pieno della ragione) cambiare data.

 

Ritengo che a questo punto debbano essere i partecipanti, ovvero voi, a premiare il buon operato e la correttezza.

 

Spero di essere stato chiaro e rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

 

Un saluto a tutti.

 

Micke Persello

Cruisin' Rodeo & Expo

0432.948570
Cita messaggio
#10
Ciao Micke,

 

Ci tengo subito a precisare che non sto' ne da una parte ne dall'altra e non voglio dare colpe a nessuno.

Ho sempre comprato tutte e 2 le riviste e continuero' a farlo.....leggere non fa' mai male....

e ho sempre partecipato ai 2 raduni.

 

Il mio sfogo, deriva dal fatto che da appassionato, vorrei partecipare ad entrambi gli eventi e quest'anno mi risulta impossibile.

Come me, la pensano molte altre persone che ho sentito, che inevitabilmente dovranno scegliere o uno o l'altro.

 

Penso che sia una cosa controproducente anche per voi, che spendete soldi per organizzare questi raduni e alla fine

raccogliete la meta' delle adesioni che potreste avere.

Io provengo dal mondo dei rally, ho corso per piu' di 20 anni.

E' successo molte volte anche li.  E' inevitabile... 2 rally nel solito fine settimana o addirittura nella settimana successiva dividono i partecipanti.

 

Alla fine poi basta un po' di buon senso.....qualcuno di voi si conosce perchè è passato da una rivista all'altra, quindi non ci vorrebbe molto.

Spero che il prossimo anno non accada piu'.

Ciao.

 

Max-usa-v8
Cita messaggio
#11
Ciao Max,

 

Come ti ho già detto, condivido pienamente le tue considerazioni.

 

Non si tratta di schierarsi da una parte o dall'altra, si tratta di fare attenzione a rispettare le date e quindi essere professionali.

 

Da parte nostra lo siamo sempre stati, siamo rimasti sempre nella stessa data da 10 anni a questa parte e a gennaio 2013 abbiamo comunicato la data del 6/7 luglio e la nuova location e ti posso garantire che in questa data non c'era ancora nessuno in Italia.

 

Credo che da parte nostra più di così non si potesse fare e sono certo che la serietà e l'onestà, anche in questo caso ci ripagheranno.

 

Un saluto a tutti

 

Micke Persello
Cita messaggio
#12
io verrò in moto buell

Cita messaggio
#13
Anchio vorrei venire con la buell ma meglio ancora con la camaro ma è dal carrozziere x la vernice nuova in più penso di venire con la family al seguito.Quindi vado di opel insigna.
Cita messaggio
#14
E' ufficiale: io arriverò domani pomeriggio ma con l'auto europea (la Camaro ha una pinza che resta puntata).

Vediamo se mi ricordo il badge...

 

Hasta luego!

1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#15
Per chi si lamentava che a Piacenza non ci fosse ombra... A San Martino del Lago ce n'era anche meno! :banana_089:

Sono venuto via alle 14... Il mio terzo raduno dopo i due di Piacenza... Nettamente sotto tono... A parte l'assenza di ombra, neanche un padiglione come c'era a Piacenza per riposarsi dal solleone ogni tanto... Espositori? Harley-Davidson Parma, un venditore di abbigliamento militare usato e poi i venditori di cibarie, che parevano orientati più al raduno dei maggiolini... Per me, personalmente, una grande delusione... Poche macchine, parcheggio mai pieno, nonostante parecchie "coreane rimarchiate" o auto americane per il mercato europeo (non vere "americane" secondo me...).

 

Quest'anno sono andato a due raduni: il 1st Hazzard Tribute e questo 10° di Cruisin... Considerando che uno era alla prima edizione (ed organizzato "alla buona" tra amici) ed il secondo alla decima edizione... Il confronto è impari... Per il Cruisin!!! Confusedad:

 

Sarà sicuramente stata la crisi economica, attendo di vedere le foto dell'altro raduno, ma la location, a mio modesto parere, è perfino peggio di Piacenza... Ed i giri in pista... Mah!

Francamente c'erano più auto americane interessanti ad America's Fun!!! Forse sarebbe veramente in caso di ripensate alla location, ma non solo, anche la scomodità di essere lontani da un casello autostradale... E poi pareva di essere "di più", tra maggiolini e moticiclisti che andavano a fare i loro consueti giri in pista all'autodromo...

 

Non è stata una gran bella location, a mio parere. E c'erano poche vere auto americane... :frown2:

 

Ci penserò prima di andare all'eventuale del prossimo anno... Attenderò report e fotografie dell'altro raduno. Peccato. Confusedad:

Cita messaggio
#16
Citazione:Per chi si lamentava che a Piacenza non ci fosse ombra... A San Martino del Lago ce n'era anche meno! :banana_089:
Sono venuto via alle 14... Il mio terzo raduno dopo i due di Piacenza... Nettamente sotto tono... A parte l'assenza di ombra, neanche un padiglione come c'era a Piacenza per riposarsi dal solleone ogni tanto... Espositori? Harley-Davidson Parma, un venditore di abbigliamento militare usato e poi i venditori di cibarie, che parevano orientati più al raduno dei maggiolini... Per me, personalmente, una grande delusione... Poche macchine, parcheggio mai pieno, nonostante parecchie "coreane rimarchiate" o auto americane per il mercato europeo (non vere "americane" secondo me...).
 
Quest'anno sono andato a due raduni: il 1st Hazzard Tribute e questo 10° di Cruisin... Considerando che uno era alla prima edizione (ed organizzato "alla buona" tra amici) ed il secondo alla decima edizione... Il confronto è impari... Per il Cruisin!!! Confusedad:
 
Sarà sicuramente stata la crisi economica, attendo di vedere le foto dell'altro raduno, ma la location, a mio modesto parere, è perfino peggio di Piacenza... Ed i giri in pista... Mah!
Francamente c'erano più auto americane interessanti ad America's Fun!!! Forse sarebbe veramente in caso di ripensate alla location, ma non solo, anche la scomodità di essere lontani da un casello autostradale... E poi pareva di essere "di più", tra maggiolini e moticiclisti che andavano a fare i loro consueti giri in pista all'autodromo...
 
Non è stata una gran bella location, a mio parere. E c'erano poche vere auto americane... :frown2:
 
Ci penserò prima di andare all'eventuale del prossimo anno... Attenderò report e fotografie dell'altro raduno. Peccato. Confusedad:
Come non quotarti in toto.
Ne ho approfittato per scoprire in zona una delle migliori trattorie della bassa cremonese.
Non si può organizzare simili eventi in questa maniera.
Mi spiace
Cita messaggio
#17
Bruto da dire....ma è così..

io ci son capitato, ma senza Corvette a sto giro.....

e mono male anche...sarebbero stati soldi spesi male ( inteso quelli della benzina).

poi una cosa, mi verrebbe da chiedere.....ma visto che chi entra senza Auto Americana, paga 10 EURO... Confusedhocked45: Confusedhocked45:   almeno fate bere una birra con quel soldi....

in diversi raduni, fanno pagare ma offrono qualcosa....qui mai nulla...

visto poi quello che ho pagato per quel poco che c'era, era da farsi ridare i soldi indietro e sentirsi chiedere anche scusa....

ad un raduno di auto americane, erano il doppio se non il triplo i maggiolini....dai ben...va la..

Per me è un capitolo chiuso.

Game over.
Cita messaggio
#18
adiruttura ? certo che stessa data per 2 eventi , nella stessa zona poi.... mah

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#19
Mi sembra il giusto epilogo per una rivista (cruisin) che in questi ultimi anni ha modificato la grafica, ridotto gli argomenti, licenziato il suo piu' valido (e forse unico) redattore, sempre vantando una autocelebrata supponenza.

Se una rivista di auto americane non si preoccupa delle opinioni di chi l'auto americana la possiede davvero, non puo' fare che questa fine..

poco male comunque... di riviste di questo genere si puo' fare a meno.. anche perche' c'e' gia' chi la rimpiazza molto ma molto piu' professionalmente...  e non parlo certo dell'organizzatore dell'altro raduno....
Cita messaggio
#20
Ciao a tutti,

 

sono nuovo del forum. Purtroppo per ora non posso permettermi un "americana" ma mi accontento di riviste e raduni; ecco , appunto, sabato ho coinvolto la mia compagna ed un amico e via, 130 km andare ed altrettanti per ritornare. Per cosa? Una mezza truffa ( o intera?!): ingresso 10 euro a testa per cosa? Poche auto, pochi espositori, musica chi l'ha vista, location in generale pessima. Meno male che ci siamo sfogati alla festa del paese dove si mangiva benissimo e la birra costava la metà!!!

 

Per cortesia evitate di saccheggiare le tasche oramai vuote delle persone. E pensate ai danni di immagine e credibilità che potete aver fatto a chi magari è capitato per caso senza essere proprio un appassionato e si sarà chiesto? Ma chi cavolo sono questi quattro pazzi?

 

Un mio consiglio, se posso, è quello di lasciara perder i circuiti. Sono adatti solo a chi corre e per questo ci si reca.

 

Tutto il mio riconoscimento ed apprezzamento a quei pochi presenti, magari con pargoli al seguito costretti a razzolare su asfalto rovente.

 

Saluti a tutti,

Massey

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)