Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Macchina nera
#41
beh diciamo che a Brescia ormai le forze dell'ordine anche se non vorrebbero fermarmi, mi fermo io comunque con le auto che ho ormai ci sono abituato, forse hai ragione a pensarci bene sara quasi impossibile stare nelle misure originali, ma devo dire che non risolverei il problema  dei vetri neri, in italia sono vietati anche se omologati, ho sempre preso i soliti 84 euro di multa un sacco di volte, non vedo l'ora di incominciare comunque!!!! 

Cita messaggio
#42
Sarà un lavoro "INFERNALE" :ciglia:

Cita messaggio
#43
Per i fari quelli da 7" non è difficile trovarli ... piuttosto potrebbe essere un problema l' impianto di illuminazione con le altezze in regola.

Cita messaggio
#44
Ma guarda, io fare l'immatricolazione come auto normale e poi la modifico, se qualcuno rompe le scatole dico la classica frase all'italiana, ma guardate che è arrivata dagli Stati Uniti così, e voglio vedere cosa dicono, io tutte le auto americane che ho hanno le frecce rosse, ed con quella frase mi hanno sempre fatto anche la revisione, del resto in un paese come l'Italia dove non si capisce mai un caiser alcune volte può essere utile abitarci, troppe regole e troppe leggi e fanno confusione alche loro!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)