Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
auburn replica
#21
io impazzisco per la Auburn speedster ( e le Duesenberg...e scusate se è poco), ne ho viste due originali al Simeone Museum a philadephia ma.... 80k per una replica, tipo quella bianca su Subito.it, sono troppe...

un mio amico francese per 75k ha preso una auburn vera , una convertibile molto carina , eccola:

 

[Immagine: IM004672_zpscbd9dfbf.jpg]

 

 

 

[Immagine: IM004662_zpse58271c6.jpg]

Cita messaggio
#22
..quella bianca a 80.000 euro e' una follia,ma si trovano a molto meno,ho trovato chi le riproduce,ma i prezzi sono sempre molto elevati,ma per una 851 originale non credo che bastino 600.000$!!

Cita messaggio
#23
Citazione:..quella bianca a 80.000 euro e' una follia,ma si trovano a molto meno,ho trovato chi le riproduce,ma i prezzi sono sempre molto elevati,ma per una 851 originale non credo che bastino 600.000$!!
600.000 originale? magari!  almeno 2.000.000 usd se non sbaglio
Cita messaggio
#24
http://www.rdclassics.it/oldtimer/Auburn%20876%20Speedster%20Convertible_INT.html?oldtimer=768&taal=IT#disp_slide

 

Si lo so è all'estero però con un ryan air vai a toccarla e la reimatricolazione costa poco più del passaggio (tuv)

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#25
[quote name='Sunnybob' timestamp='1372783367' post='495516']http://www.rdclassics.it/oldtimer/Auburn%20876%20Speedster%20Convertible_INT.html?oldtimer=768&taal=IT#disp_slide
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#26
....slurp!!! 

Cita messaggio
#27
Mannaggia Tapatalk !!!

Bho... Non compare il commento che avevo fatto...


Nella descrizione dicono che "è una Auburn di seconda generazione e non una replica", solo perchà California Custom Coach faceva parte di Auburn Speedster Company... Mi sembra una stronzata come affermazione, no ?
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#28
si,concordo,anche se costruita da un'azienda che si chiama Auburn,di originale e' rimasto solo il nome!!!

Comunque,quella gialla con interni gialli e finiture gialle,ha dell'incredibile ma e' stata venduta!!!
Cita messaggio
#29
Ce ne una a Mestre, era anche al raduno di Jesolo, rossa e nera.

Acquistata in Germania, per 3, 3,5 decine di migliaia di euro, ma da riprendere la scocca in resina, il top e parecchie cosette importanti.

Da libretto 350, invece montava un 305 fiacco.

Auto con pochissimo spazio per due persone, carico inesistente, praticamente molta scena.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#30
beh',che sia un'auto inutile,sono d'accordo,ma questo forum fondamentalmente E' un forum di auto inutili  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
#31
buffo,quella in vendita su Subito .it,da 80.000 euro e' stata ribassata a 57.000,se aspetto ancora un po' magari arriva a 15.000!!!!
Cita messaggio
#32
Citazione:buffo,quella in vendita su Subito .it,da 80.000 euro e' stata ribassata a 57.000,se aspetto ancora un po' magari arriva a 15.000!!!!
 

MAGARI LEGGE IL fORUM E HA LETTO IL TUO POST........ :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

 

SCRIVI SVARIATE VOLTE CHE VALUTAZIONE è QUELLA GIUSTA IN ALTRI POST .....MAGARI LEGGE E PIAN PIANO ARRIVA ALLA CIFRA CHE VALE DAVVERO !!! (NON 15000€ :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xxSmile.

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)