Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fotografie
#1
Anticipo la mia piu' totale incapacita' di maneggiare compiuter o altri malefici aggeggi elettronici,ma proprio non c'e' altra soluzione per postare le foto se non passando dai vari photobucket ecc?

quando dopo vari tentativi,perdite di tempo,in cui passano giorni,settimane,ma finalmente riesco a capire tutti i vari passaggi per postare ste' foto,ecco che sti' str@zi mi cambiano il metodo che con tanta fatica avevo imparato!!

ma sarebbe proprio impossibile un copia incolla o meglio trasferirle dal desk....(non so' come si chiama),in somma dallo schermo???

Cita messaggio
#2
Perchè non usi Pdani.it ? E' comodo e facile...

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#3
Purtroppo, per ora, non è possibile. Comunque, per chi ha problemi, può sempre mandarmele a info@usacarsforum.it e provvederò quanto prima a postarle.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Citazione:Perchè non usi Pdani.it ? E' comodo e facile...
...quando ci vediamo mi spieghi come :hum: !!
Cita messaggio
#5
Citazione: 

Perchè non usi Pdani.it ? E' comodo e facile...
...quando ci vediamo mi spieghi come :hum: !!

 

Vai sul sito in questione e registrandoti come utente puoi ,scaricando dal tuo pc le foto ed usando il tasto copia /incolla dell'indirizzo che ti appare su pdani.it lo copi sul post utilizzando l'icona immagine(sotto la lettera A accanto alle faccine....

E' molto piu' facile farlo che spiegarlo...
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#6
Ps ... @ Ragno ... Si scrive computer...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#7
Citazione: 

Perchè non usi Pdani.it ? E' comodo e facile...
...quando ci vediamo mi spieghi come :hum: !!

 

 

Certo... Vedrai che è semplicissimo
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#8
Io uso tinypic


http://tinypic.com/


Scegli file , ridimensiona (15") , carica , aspeeti un attimo e ti escono 4 link.

Copi il secondo (img) ...

Sul post devi impstare il tasto a fiano di invia messaggio (usa editor ompleto).
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#9
ragno fai prima stampare le foto e attaccarle con lo scotch allo schermo  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#10
...di fatti,come volevasi dimostrare,solo per trovare il "modulo" di iscrizione a Pdani ho avuto le mie difficolta',pero',ca@@arola,perche' non scrivere ISCRIVITI in grande e ben visibile,ma mettere in un angolino un'icona di una chiave,cliccando la quale si apre la pagina per iscriversi?? sono delle cattiverie studiate appositamente per tener lontano i negati ai COMPUTER (non compiuter) come me'?? osolo una bastardata :furiosi: !!

Cita messaggio
#11
Mi associo al pensiero di ragno,  postare le foto e' una rottura di palle immensa, io ormai le posto solo dall'iphone con tapatalk, dal computer mi rompo troppo !

Cita messaggio
#12
 
Citazione:Mi associo al pensiero di ragno,  postare le foto e' una rottura di palle immensa, io ormai le posto solo dall'iphone con tapatalk, dal computer mi rompo troppo !
Sì, in effetti anche io devo darvi ragione. Io uso photobucket, ma ha tempi di risposta tutti suoi, per copiare il link di solito provo 4/5 volte, poi lo fa! E dopo che ho caricato le foto (magari sono io che non ho trovato il modo) non riesco più a scrivere testo in fondo al topic.
Non a caso per postare foto di eventi uso il link al mio sito, così evito anche di usare spazio su disco del forum e, nel caso vengano postate foto pesanti, aprire i topic ci vuole una vita!
(suggerirei di non postare foto più grandi di 200k)
Cita messaggio
#13
Imageshack funziona sempre BENISSIMO !!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#14
io uso picasa di google ... è un programma che installi nel pc... carichi comodamente le foto e video  sul web però devi sempre copiare e incollare l'indirizzo link qui sul forum.

 

http://picasa.google.it/intl/it/#utm_source=it-all-more&utm_campaign=it-pic&utm_medium=et

Cita messaggio
#15
Citazione: 

Mi associo al pensiero di ragno,  postare le foto e' una rottura di palle immensa, io ormai le posto solo dall'iphone con tapatalk, dal computer mi rompo troppo !
Sì, in effetti anche io devo darvi ragione. Io uso photobucket, ma ha tempi di risposta tutti suoi, per copiare il link di solito provo 4/5 volte, poi lo fa! E dopo che ho caricato le foto (magari sono io che non ho trovato il modo) non riesco più a scrivere testo in fondo al topic.

Non a caso per postare foto di eventi uso il link al mio sito, così evito anche di usare spazio su disco del forum e, nel caso vengano postate foto pesanti, aprire i topic ci vuole una vita!

(suggerirei di non postare foto più grandi di 200k)
 
Per copiarle basta cliccarci sopra, anche se non sembra te le copia al primo colpo, prova! :ok:
Cita messaggio
#16
con pdani e' tutta un'altra storia!!!!

Cita messaggio
#17
il fatto gente è che per postare "direttamente" le foto sul forum, i gestori dello stesso necessiterebbero per forza di uno o più server... e questo comporta non pochi costi di gestione, in tempo uomo (leggisi fatica e bestemmie) e sopratutto in termini economici.

 

ragno se vuoi te lo fò io con imageshark (a me piace chiamarlo così  :ciappa: ) e ti giro i link diretti da immettere nel post...

per me è veramente una minchiata.. e non sarebbe affatto un problema. dimmi tu.. Confusedmile4:

tutto via email ovviamente. :ok:

Cita messaggio
#18
Citazione:con pdani e' tutta un'altra storia!!!!
Hai scoperto l'acqua calda... sei proprio pisano...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#19
Citazione: 

con pdani e' tutta un'altra storia!!!!
Hai scoperto l'acqua calda... sei proprio pisano...

 

...si,pero' anche voi siete bastardi d'entro!!!!! ditemelo prima :zsarcastic4xx: ,e comunque ho solo il nome pisano.....per fortuna solo quello :ciappa: !!
Cita messaggio
#20
...grazie Dexter,ma se,ripeto se, non moi cambiano la modalita' d'uso,pdani e' molto semplice e poco dispendioso in tempo!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)