Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
#61
Citazione: 

Se la prerogativa di un raduno fosse l'ingresso omaggio non so a che qualità si andrebbe incontro alla fine...

preferisco partecipare ad un raduno serio all'anno e pagare....piuttosto che entrare gratis in un parcheggio di cemento tutte le settimane accanto a pt cruiser e grand cherokee a contare le macchine.

ovviamente sono scelte personali. Ma non credo che 15 euro di ingresso per uno spettacolo a cui si può partecipare una sola volta all'anno, unico nel suo genere in Italia, possano cambiare la vita...suvvia....

poi partecipiamo a pranzi da 40 euro a cranio e abbiamo macchine da 3 al litro...

 

poi ovviamente ognuno si fa i propri conti, ci mancherebbe altro!
beato te che la tua fa i 3!

sono pienamente d'accordo con te su qurello che hai scritto ciaooo

 

Ma come cavolo le usate ste macchine da non riuscire a fare nemmeno 3km/l?

Oppure sono così tanto elaborate?
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#62
mediamente un big block con 3,73 al ponte 850 dp  e converter a 3000 non fai piu' di 4 al litro a 100 kmh.

ma in compenso deve fare 12 sul 1/4 se no vuol dire che non è a posto.

per fare andare un super gas ci vigliono 5/6 litri per fare 400 mt.

Cita messaggio
#63
Citazione:Ma come cavolo le usate ste macchine da non riuscire a fare nemmeno 3km/l?

 


Oppure sono così tanto elaborate?

 

Ma Va'....   e' solo che non sanno fare le divisioni.........   :ciglia:  :ciglia:
Cita messaggio
#64
Per quanto mi riguarda, l'evento è eccezionale... prima e dopo ci si lamenta sempre di qualcosa, e alle volte non si tiene in considerazione che l'evento non viene organizzato da un mese con l'altro, ma probabilmente lo si inizia ad organizzare un anno prima.

Due anni fa ho preso secchiate di acqua, ma nel compenso mi sono divertito un mondo e ho apprezzato sia il raduno statico dei VW, HD e le auto americane.

Detto questo l'unica "pecca" se così si può dire, riguarda il raduno statico delle auto americane.

Ci sono due aspetti da valutare (se fosse possibile... e come accennavo qualche pagina fa):

- Un minimo di selezione all'ingresso es. La Ford è americana... la Focus un po meno... la Chevrolet è americana... la matiz non tanto!

  ci sono stati diversi caso che abbiamo notato, dove all'interno c'erano auto diciamo "europeizzate" che stonavano

- A parte il fango, che purtroppo se piove non si può fare granchè... il mio suggerimento è di cercare di tenere un ordine di file per i

  parcheggi.

  L'anno scorso ci stavano facendo parcheggiare attaccati alla recinzione... in un posto staccato dal resto delle auto.

  Dopo esserci lamentati, hanno spostato un auto e ci hanno fatto passare all'interno del gruppo di auto, assieme ad altre solo che ...

  non c'era una fila... era un ordine sparso! Per fortuna siamo stati tutto il giorno, altrimenti restavamo imbottigliati.
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#65
Citazione:Per quanto mi riguarda, l'evento è eccezionale... prima e dopo ci si lamenta sempre di qualcosa, e alle volte non si tiene in considerazione che l'evento non viene organizzato da un mese con l'altro, ma probabilmente lo si inizia ad organizzare un anno prima.

Due anni fa ho preso secchiate di acqua, ma nel compenso mi sono divertito un mondo e ho apprezzato sia il raduno statico dei VW, HD e le auto americane.

Detto questo l'unica "pecca" se così si può dire, riguarda il raduno statico delle auto americane.

Ci sono due aspetti da valutare (se fosse possibile... e come accennavo qualche pagina fa):

- Un minimo di selezione all'ingresso es. La Ford è americana... la Focus un po meno... la Chevrolet è americana... la matiz non tanto!

  ci sono stati diversi caso che abbiamo notato, dove all'interno c'erano auto diciamo "europeizzate" che stonavano

- A parte il fango, che purtroppo se piove non si può fare granchè... il mio suggerimento è di cercare di tenere un ordine di file per i

  parcheggi.

  L'anno scorso ci stavano facendo parcheggiare attaccati alla recinzione... in un posto staccato dal resto delle auto.

  Dopo esserci lamentati, hanno spostato un auto e ci hanno fatto passare all'interno del gruppo di auto, assieme ad altre solo che ...

  non c'era una fila... era un ordine sparso! Per fortuna siamo stati tutto il giorno, altrimenti restavamo imbottigliati.
 

Sicuramente qualcuno dello staff, possibilmente con un minimo di conoscenza delle americane, addetto a far parcheggiare in modo sensato, sarà molto apprezzato :ok:

 

Mi permetto di aggiungere che sarebbe bello avere accessi separati o cmq agevolare l'ingresso delle auto più vecchie che, se fa caldo, soffrono in modo pazzesco la coda. Più del costo della benzina, più che il prezzo del biglietto quello che mi spaventa e fare mezz'ora di fila per entrare, anche se si ha già pagato il giorno prima. Mi rendo conto che sia difficile ma spero che esista una soluzione praticabile. Grazie.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#66
invece di parlare tanto prima....perchè non aspettate che l'evento abbia luogo o poi commentate.....  mi sembra che vi state fasciando la testa prima di farvi male...

chi non ha i soldi per fare benzina e pagare l'ingresso più restare a casa.... non ho mai sentito un patito di calcio o di formula uno lamentarsi per il prezzo del biglietto.

Magari l'unica cosa un po' carina che possono fare gli organizzatori è offrire una birretta a chi entra con le us car.... giustamente pagando l'entrata. Arrivare con con us car non vuol "io mi guardo le gare gratis"  non è una sagra di paese dove le auto fanno da attrazione, qui l'attrazione è la pista... il resto è contorno.
Cita messaggio
#67
Citazione:invece di parlare tanto prima....perchè non aspettate che l'evento abbia luogo o poi commentate.....  mi sembra che vi state fasciando la testa prima di farvi male...

chi non ha i soldi per fare benzina e pagare l'ingresso più restare a casa.... non ho mai sentito un patito di calcio o di formula uno lamentarsi per il prezzo del biglietto.

Magari l'unica cosa un po' carina che possono fare gli organizzatori è offrire una birretta a chi entra con le us car.... giustamente pagando l'entrata. Arrivare con con us car non vuol "io mi guardo le gare gratis"  non è una sagra di paese dove le auto fanno da attrazione, qui l'attrazione è la pista... il resto è contorno.
Super quotone per Nuvolari!!!
Cita messaggio
#68
Io dico una sola cosa....che conferma tutto ciò che à stato scritto.

Pagine su pagine riguardanti il costo di ingresso...ma c@zzo dico io....in Italia à l'unico evento con queste caratteristiche...c'à gente che si spara centinaia e centinaia di km per partecipare....non solo dall'Italia e a volte con tempo avverso.

Un evento all'anno.

Se si ha un minimo di passione ed un briciolo di conoscenza di questo mondo non si dovrebbe nemmeno pensare a quei 25 euro spesi per tre giorni, TRE GIORNI, lo trovo veramente assurdo.

Mi chiedo perchè ad esempio non si fanno gli stessi ragionamenti per il Kustom Week End ...li partono centinaia di euro ma nessuno si lamenta e tutti aspettano la prossima edizione quando ancora deve finire quella in corso.

Perchè...perchè si sa che à un evento unico nel suo genere e le scelte fatte (per alcuni troppo restrittive) hanno permesso all'evento di incrementare le presenze ed addirittura migliorarne le qualità.

 

Personalmente quindi io sono l'opposto...tendo a scartare raduni calderone dove ti promettono tutto gratis, dall'aperitivo alla cena alle donne nude al lavaggio dell'auto con capezzoli.

 

C'Ã gente che dorme fuori dagli stadi dal giorno prima dei concerti....o chi si fa ore di coda in piedi per vedere una partita di calcio col binocolo dopo aver speso 100 euro di biglietto per 90 minuti per permettere ingaggi da milioni di euro ad "atleti"...

certe osservazioni da parte di un appassionato su 15 o 25 euro PER TRE GIORNI DI SPETTACOLO sono fuoriluogo.

Ben vengano critiche costruttive...il discorso colonna à effettivamente da prendere in considerazione...

poi se le condizioni avverse del tempo implicano dei problemi di parcheggio non ci si può far niente...

io spero vivamente di poter partecipare almeno domenica...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#69
non vedo tutte le polemiche di cui parlate, ma solo degli argomenti di discussione, civili ed esposti correttamente (da persone che tra l'altro hanno già partecipato, per cui con cognizione di causa, non si tratta di fasciarsi la testa prima di averla rotta):

- prezzo del biglietto per chi viene con l'americana

- raduno statico migliorabile

- terreno del parcheggio

- coda all'ingresso

 

l'organizzazione ne ha preso atto e ha dato spiegazioni. credo si possa passare oltre.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#70
Citazione:non vedo tutte le polemiche di cui parlate, ma solo degli argomenti di discussione, civili ed esposti correttamente (da persone che tra l'altro hanno già partecipato, per cui con cognizione di causa, non si tratta di fasciarsi la testa prima di averla rotta):

- prezzo del biglietto per chi viene con l'americana

- raduno statico migliorabile

- terreno del parcheggio

- coda all'ingresso

 

l'organizzazione ne ha preso atto e ha dato spiegazioni. credo si possa passare oltre.
prendo spunto da questi 4 punti, per cercare di darvi delle risposste.

prezzo del biglietto d'ingresso , stiamo valutando ,per chi viene con un mezzo da raduno un free drink .

raduno statico ,cercheremo di essere piu' severi all'ingresso, quindi invito tutti a non presentarsi con una macchina che non sia di chiara costruzione americana o vw air o harley ,perchè non entrerete.cercheremo anche di farvi parcheggiare con senso logico. ma anche voi dateci una mano.

il terreno ,ameno che, non asfaltiamo tutto e la vede dura, è prato. se non piove dovrebbe andare bene!!

per la coda all'ingresso . purtroppo l'area aeroportuale ha una  sola entrata, abbiamo cercato di dividere l'ingresso per pedoni ,moto e auto, e soprattutto velocizzare il pagamento per non creare tanta fila, ma vi garantisco che l'ingresso dell'hills race è il posto piu' complicato di tutto l'evento.Per  gli "addetti ai lavori "chi soprattutto ha mezzi che soffrono le code, consiglio di non arrivare alla domenica alle 11.00. troverete sicuramente fila e mi stupirei del contrario. il raduno è operativo dal venerdi mattina, per una volta all'anno se ci tenete potete farvi un we lungo ,non vene pentirete. in ogni caso confidiamo nella vostra comprensione ,non è semplice accontentare tutti.
Cita messaggio
#71
buccanner potresti sentire se l'autostrada vi fa una bretella solo per voi.... con tanto di casello proprio dietro al semaforo  :zsarcastic4xx:  telepass, sbarra, semaforo e 1/4milles  :3gears:

 

 

scherzi a parte: (per chi viene in us car e moto) magari per evitare file in entrata potresti fare come nelle discoteca, quando entri si consegna una card... poi comodamente si paga una volta parcheggiato... e prima di uscire si consegna la card convalidata... chi perde la card paga 500€... è un po' che non vado in discoteca ma ultimamente si faceva così.
Cita messaggio
#72
faresti la fila ad uscire. guarda io ti consiglio di arrivare il martedi, cosi non fai fila e hai la possibilita' di darci una mano.

naturalmente gratis !! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#73
no vengo in deltaplano  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#74
A proposito , Chicco , potresti dare qualche info in piu per coloro che vorrebbero partecipare alla gara o fare dei lanci liberi , pernottamento campeggio , ingressi etc etc ..


Dai ragazzi per chi non ha mai provato : i lanci liberi !! Da paura! E quando vi ricapita di provare lanci su una vera strip gommata con i tempi magari allineandosi con un vostro amico , sapere i vostri tempi di reazione , vedere come e la trazione nei 60ft , capire la velocità ¤i uscita nel 1/4 ...sapere i VERI cavalli che la vostra auto sviluppa ...


Provare per credere !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#75
Citazione:A proposito Chicco , ma potresti per l iscrizione gare , lanci liberi , possibilita di pernottamento nel campeggio per i piloti etc ?


Lanci liberi !!! Dai ragazzi , e quando vi ricapita di provare la macchina sull strip gommata con i tempi !!! Fz
i lanci liberi ci saranno sempre. per il pernottamento nel camping ,è come al solito .bagli lavandini e docce calde. le macchine dei lanci liberi verranno parcheggiate nei paddock,ma prima daremo precedenza ai team in gara.

ricordo che ci sara' ancora , la possibilita' di lanciare ,anche a macchine pre '65, solo per esibizione sul 1/8 di miglio con bandiera. quindi se qualche possessore di rod o vetture pre' 65 vuole provare la strip  è il benvenuto. chiediamo soltanto un minimo di preavviso!!!
Cita messaggio
#76
Citazione:no vengo in deltaplano  :zsarcastic4xx:
allora porto la doppietta!!! :zspecial73:
Cita messaggio
#77
Quando aprono le iscrizioni gara ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#78
Citazione:Quando aprono le iscrizioni gara ?
sono gia' aperte sia per la gara che per i lanci liberi .

su www.saduranomotorsport.it
Cita messaggio
#79
consiglio, a tutti quelli che vogliono paetecipare, sia alla gara, che hai lanci liberi ,di leggere con attenzione il programma gara hills race,  sul sito della sadurano motorsport ,per evitare qualsiasi  imconprensione. 

Cita messaggio
#80
Quest'anno non potro' esserci ( addio al celibato ad Amsterdam)... ma per me è l'evento dell'anno!!! :clapclap:  :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)