Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
Ronny ve la fate tutta in Camaro o carrello?

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Ronny ve la fate tutta in Camaro o carrello?
tutta in camaro...... :approv:  :approv:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(saranno più di 600 km!!!!)

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:@camaro1980. all' hangar l'ingresso è gatuito per macchine e moto pre '60.

all' hills race l'ingresso è gratuito per macchine street che percorrono il 1/4 di miglio in meno di 10sec. moto sotto i 6.

ps. tu paghi anche se vieni con un top fuel.

chiaro????? :ciappa:
 


Senza polemica eh, ma tradotto chi si può permettere l'americana da 50K in su non paga, chi ha quella da 5K con magari moglie e figli paga 100E. Giusto?
oVoo o o
Cita messaggio
Citazione: 

@camaro1980. all' hangar l'ingresso è gatuito per macchine e moto pre '60.

all' hills race l'ingresso è gratuito per macchine street che percorrono il 1/4 di miglio in meno di 10sec. moto sotto i 6.

ps. tu paghi anche se vieni con un top fuel.

chiaro????? :ciappa:
 

Senza polemica eh, ma tradotto chi si può permettere l'americana da 50K in su non paga, chi ha quella da 5K con magari moglie e figli paga 100E. Giusto?

 

sbagliato!! ci sono macchine che fanno i 10  ,che costano la meta' di macchine che fanno i 13. e poi la mia era una battuta . cosi' difficile da capire???  il costo dell'hills race per 3 giorni è di 25 euro a persona  quindi te' e la moglie 50 euro bimbo gratis.
Cita messaggio
Citazione:sbagliato!! ci sono macchine che fanno i 10  ,che costano la meta' di macchine che fanno i 13. e poi la mia era una battuta . cosi' difficile da capire???  il costo dell'hills race per 3 giorni è di 25 euro a persona  quindi te' e la moglie 50 euro bimbo gratis.
 
 

Capisci che il tuo esempio è un caso estremo, mentre quanto ho scritto io è la situazione tipica. O no?

Comunque non è un mio problema (non ho figli e la mia ragazza si romperebbe le palle a farsi 2 giorni di raduno), era per riportare la critica di un collega con la camaro e figli di 14 e 16 anni che ovviamente non verrà.

Secondo me, e ripeto senza polemica, occorre agevolare indipendentemente dalle caratteristiche, chi arriva con l'americana (vera, non daewoo).
oVoo o o
Cita messaggio
Azz.. mi rendo conto solo ora che l'hr coincide con la duja!

oVoo o o
Cita messaggio
senza polemica è!!!

ma è possibile che con tutte le domande che potreste farmi su una manifestazione cosi.

la problematica è sempre il prezz di ingresso.

 

Citazione: 

sbagliato!! ci sono macchine che fanno i 10  ,che costano la meta' di macchine che fanno i 13. e poi la mia era una battuta . cosi' difficile da capire???  il costo dell'hills race per 3 giorni è di 25 euro a persona  quindi te' e la moglie 50 euro bimbo gratis.
 
 

Capisci che il tuo esempio è un caso estremo, mentre quanto ho scritto io è la situazione tipica. O no?

Comunque non è un mio problema (non ho figli e la mia ragazza si romperebbe le palle a farsi 2 giorni di raduno), era per riportare la critica di un collega con la camaro e figli di 14 e 16 anni che ovviamente non verrà.

Secondo me, e ripeto senza polemica, occorre agevolare indipendentemente dalle caratteristiche, chi arriva con l'americana (vera, non daewoo).

 

allora se non è un tuo problema o quello del tuo amico perchè mi fai domande ???   

Cita messaggio
Per cortesia, cerchiamo di non innescare discussioni inutili nel più classico stile italiano. Grazie.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ma è possibile che con tutte le domande che potreste farmi su una manifestazione cosi.

la problematica è sempre il prezz di ingresso.

 

[cut]

 

allora se non è un tuo problema o quello del tuo amico perchè mi fai domande ???   
 

 

Se la problematica che viene esposta è sempre quella, evidentemente rappresenta un problema ai più. Personalmente l'ho riportata per conto del collega di cui sopra che per il 2° anno consecutivo mi fa la stessa osservazione e non verrà.

 

Poi posso capire che con le migliaia di persone che entrano, ridurre il prezzo del biglietto possa rappresentare un grosso ammanco.
oVoo o o
Cita messaggio
Citazione: 

 

Se la problematica che viene esposta è sempre quella, evidentemente rappresenta un problema ai più. Personalmente l'ho riportata per conto del collega di cui sopra che per il 2° anno consecutivo mi fa la stessa osservazione e non verrà.
 

Potrebbe anche esistere un'altra chiave di lettura: a differenza di chi ha un'auto storica "qualunque", chi ha una macchina americana si sente Dio in Terra e quindi gli deve essere dovuto l'ingresso a 1 euro, il pranzo gratis e il lavaggio gratis dell'auto con sciacquata di palle finale da parte di Miss Mondina 2013, visto che "la manifestazione la fanno gli appassionati"  :ciappa:

Discorso che non sembra avere presa tra le migliaia di Ducatisti o di Hondisti che vanno a vedere una qualsiasi prova del Motomondiale o della Superbike ad esempio. Ci vanno e basta. Non hanno i soldi? Stanno a casa.

 

Ergo, diamoci un taglio con sta storia del costo dei biglietti per favore.. Non mi sembra che ci sia molta gente che entra in un concessionario Bentley e dice al venditore "ma lo sa che le vostre auto sono troppo care?"  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
penso di essere stato abbastanza chiaro e disponibile su ogni domanda riguardante l'hills race.

anche se mi sarebbe piaciuto rispondre a domande piu' tecniche, tipo quanti bagni mettete

quanti punti ristoro,quanti lanci ci saranno quanti posti tribuna ecc. ecc.

ora non rispondero' piu' a domande rigurdanti il prezzo d'ingresso .

se, 25 euro per tre giorni, non lo ritenete un prezzo  equo a quello che l'organizzazione offre,siete  liberi di scegliere se venire o no!!
Cita messaggio
Citazione: 

Potrebbe anche esistere un'altra chiave di lettura: a differenza di chi ha un'auto storica "qualunque", chi ha una macchina americana si sente Dio in Terra
 

Allora forse sono uno dei pochi che ritiene che le americane sono auto impudenti, rozze e cafone! :ciappa: E ne sono contento!
oVoo o o
Cita messaggio
Citazione:penso di essere stato abbastanza chiaro e disponibile su ogni domanda riguardante l'hills race.

anche se mi sarebbe piaciuto rispondre a domande piu' tecniche, tipo quanti bagni mettete

quanti punti ristoro,quanti lanci ci saranno quanti posti tribuna ecc. ecc.

ora non rispondero' piu' a domande rigurdanti il prezzo d'ingresso .

se, 25 euro per tre giorni, non lo ritenete un prezzo  equo a quello che l'organizzazione offre,siete  liberi di scegliere se venire o no!!
 

 

Ecco appunto, le tribune come sono quest'anno?
oVoo o o
Cita messaggio
sei venuto  l'anno scorso??

Cita messaggio
Citazione: 

 

Potrebbe anche esistere un'altra chiave di lettura: a differenza di chi ha un'auto storica "qualunque", chi ha una macchina americana si sente Dio in Terra e quindi gli deve essere dovuto l'ingresso a 1 euro, il pranzo gratis e il lavaggio gratis dell'auto con sciacquata di palle finale da parte di Miss Mondina 2013, visto che "la manifestazione la fanno gli appassionati"  :ciappa:

 

 
 

avevo le stesse cose sulla punta delle dita, ma condite con qualche imprecazione, qua e la..... grazie per avermi evitato il Ban Nigel  :ok:

 

( oppure posso scriverlo alla mia maniera se volete huahauahuahauhauah) 
Cita messaggio
Citazione: 

penso di essere stato abbastanza chiaro e disponibile su ogni domanda riguardante l'hills race.

anche se mi sarebbe piaciuto rispondre a domande piu' tecniche, tipo quanti bagni mettete

quanti punti ristoro,quanti lanci ci saranno quanti posti tribuna ecc. ecc.

ora non rispondero' piu' a domande rigurdanti il prezzo d'ingresso .

se, 25 euro per tre giorni, non lo ritenete un prezzo  equo a quello che l'organizzazione offre,siete  liberi di scegliere se venire o no!!
 

 

Ecco appunto, le tribune come sono quest'anno?

 

sono care!!! :019:
Cita messaggio
A volte cadono davvero le braccia...

C'e' gente che si fa' un mazzo cosi' per organizzare eventi di livello...(tra l'altro unici per il suolo italiano...) ed invece di confrontarsi su problematiche relative alle performances delle auto presenti(che penso interesserebbero molto di piu'...) o ,eventualmente,ma proprio eventualmente.....su suggerimenti relativi alla logistica della manifestazione stessa,si sprecano decine di post per questioni che personalmente,senza voler offendere nessuno, trovo abbastanza risibili...

Non si tratta di cifre importanti ...e' il costo di una serata al cinema in fondo....

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Io mi chiedo solo: ma il buon padre di famiglia con i 2 figli adolescenti, non li porta a mangiare una pizza fuori ogni tanto? Diciamo un paio di volte al mese?

Ecco magari a gennaio e aprile, ce li porta una volta di meno e salta fuori l'Hills race.....

Cita messaggio
nessuno che ci fa compagnia in tenda?dai che ce la spassiamo per bene...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)