Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
#81
io ho pernottato con ronny e gli altri in un albergo nelle vicinanze,qualcuno si ricorda il nome?vorrei prenotare in tempo....grazie

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#82
Citazione:io ho pernottato con ronny e gli altri in un albergo nelle vicinanze,qualcuno si ricorda il nome?vorrei prenotare in tempo....grazie
Sei sempre er solito :zsarcastic4xx:  quest'anno tutti in tenda,è cosi che si respira la vera atmosfera del drag racing... :banana:  :banana:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#83
Citazione:io ho pernottato con ronny e gli altri in un albergo nelle vicinanze,qualcuno si ricorda il nome?vorrei prenotare in tempo....grazie
se vai su www.rivanazzanodragway.it  troverai gli alberghi convenzionati. ma se ascolti Ronny la tenda è da veri drag racers!!!
Cita messaggio
#84
Citazione:A proposito , Chicco , potresti dare qualche info in piu per coloro che vorrebbero partecipare alla gara o fare dei lanci liberi , pernottamento campeggio , ingressi etc etc ..


Dai ragazzi per chi non ha mai provato : i lanci liberi !! Da paura! E quando vi ricapita di provare lanci su una vera strip gommata con i tempi magari allineandosi con un vostro amico , sapere i vostri tempi di reazione , vedere come e la trazione nei 60ft , capire la velocità ¤i uscita nel 1/4 ...sapere i VERI cavalli che la vostra auto sviluppa ...


Provare per credere !!!!
Oliver, una pista gommata e collata senza slick è meno veritiera della strada normale. Rimane il fatto che trovarsi davanti al Christmas Tree è davvero emozionante!
Cita messaggio
#85
Citazione: 

A proposito , Chicco , potresti dare qualche info in piu per coloro che vorrebbero partecipare alla gara o fare dei lanci liberi , pernottamento campeggio , ingressi etc etc ..


Dai ragazzi per chi non ha mai provato : i lanci liberi !! Da paura! E quando vi ricapita di provare lanci su una vera strip gommata con i tempi magari allineandosi con un vostro amico , sapere i vostri tempi di reazione , vedere come e la trazione nei 60ft , capire la velocità ¤i uscita nel 1/4 ...sapere i VERI cavalli che la vostra auto sviluppa ...


Provare per credere !!!!
Oliver, una pista gommata e collata senza slick è meno veritiera della strada normale. Rimane il fatto che trovarsi davanti al Christmas Tree è davvero emozionante!

 

scusa Oliver ma non avevo letto bene il tuo post. chi si iscrive alla gara con la quota di iscrizione ha diritto a dei free pass.il numero dei pass e la quota di iscrizione vanno in base alla categoria , questo non vale per i lanci liberi.. i lanci liberi pagano l'ingresso piu' la quota di iscrizione che è circa il 50 %  della quota di iscrizione gara.campeggio docce calde, bagni e lavandini a disposizione di tutti. comunque c'è tutto sul  regolamento gara del sito sadurano. concordo con pex che con gomme street la trazione sulla colla è pressochè nulla, ma basta partire dolcemente e dare gas dopo per fare dei tempi di tutto rispetto. quello che secondo me è il motivo per provare. è quello che il darg racing rappresenta e ha rappresentato negli anni,. uno sport che chi ama l'america non puo' non amare..  chiunque ,con qulasiasi macchina., puo' essere protagonista le regole del drag racing sono fatte ,per dare la possibilita' a tutti di essere vincenti..ai wide open c'erano piu' francesi con macchine americane stock che italiani, facciamo vedere che anche in italia le macchine americane non vanno solo alle feste paesane perchè c'è il pranzo gratis. scusate ma sono un po di parte.
Cita messaggio
#86
Grazie , trovato tutto sul sito di Sadaurano , in realta avevo guardato tempo fa ma non c era ancora nulla ... Smile


Citazione:,. uno sport che chi ama l'america non puo' non amare..  chiunque ,con qulasiasi macchina., puo' essere protagonista le regole del drag racing sono fatte ,per dare la possibilita' a tutti di essere vincenti..ai wide open c'erano piu' francesi con macchine americane stock che italiani, facciamo vedere che anche in italia le macchine americane non vanno solo alle feste paesane perchè c'è il pranzo gratis. scusate ma sono un po di parte.
Confermo !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#87
nel regolamento lanci liberi ho letto --richiesto abbigliamento integrale--che significa???

Cita messaggio
#88
Citazione:nel regolamento lanci liberi ho letto --richiesto abbigliamento integrale--che significa???
 

scarpa , pantalone lungo , maniche lunghe , casco

no infradito e bermuda insomma :zsarcastic4xx:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#89
allora per ronny,io ho una tenda 6 posti con un materasso ad una piazza e mezza(solo per me) :zsarcastic4xx: se va bene la porto...altrimenti bisogna prenotare in tempo...senno' dormo dentro al Camaro..... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#90
Scusate, un'informazione, volevo sapere un po' del mondo del drag, ho un mustang gt, e mi sono parecchio divertito all'evento di fossoli, solo che non c'erano tempi, ed ero curioso su quanto avrei potuto spremere dal mustanghino.

L'intenzione era in un prossimo futuro di provare dapprima con il mustang su un percorso di gara con semafori e tempi, successivamente prendere qualcosa di più potente, ovviamente non stradale, che riesca a restare sotto i fatidici 10 sec, ho sentito in giro che serve un patentino, per la vs pista è obbligatorio, per tutte le auto, solo quelle sotto i 10 sec, oppure non c'è distinzione. Premetto che se riesco verrò quanto prima nella vs pista con il mustang. Un caro saluto 

Ps, è possibile provare i 400 mt con un kart 6 marce di mia proprietà, se si servono certificati od altro, essendo il kart un mezzo ovviamente non stradale, ma da competizione?

Cita messaggio
#91
Sul sito di Sadurano Motorsport o FB ci sono segnati i requisiti per auto e pilota per tutte le classi ,compresi i patentini - (in A2 e A1 ci vogliono le licenze sportive aci-csai con visite mediche per agonismo -) diciamo che l A1 la categoria dei 12sec è un po il limite delle vetture stradali in Italia , in quanto in B3 cat 10.90 bisogna avere roll bar etc etc ....


Tieni conto che per stare in B2 nei 9.90 ci vogliono minimo 750hp con un auto appositamente studiata tra assetto , sospensioni gomme , rapporto al ponte etc etc


Comunque vieni , prova e non te ne pentirai !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#92
Citazione:Scusate, un'informazione, volevo sapere un po' del mondo del drag, ho un mustang gt, e mi sono parecchio divertito all'evento di fossoli, solo che non c'erano tempi, ed ero curioso su quanto avrei potuto spremere dal mustanghino.

L'intenzione era in un prossimo futuro di provare dapprima con il mustang su un percorso di gara con semafori e tempi, successivamente prendere qualcosa di più potente, ovviamente non stradale, che riesca a restare sotto i fatidici 10 sec, ho sentito in giro che serve un patentino, per la vs pista è obbligatorio, per tutte le auto, solo quelle sotto i 10 sec, oppure non c'è distinzione. Premetto che se riesco verrò quanto prima nella vs pista con il mustang. Un caro saluto 

Ps, è possibile provare i 400 mt con un kart 6 marce di mia proprietà, se si servono certificati od altro, essendo il kart un mezzo ovviamente non stradale, ma da competizione?
come ti ha ben detto Oliver sul sito saduranomotorsport c'è tutto quello che riguarda il regolamento drag italiano.  mi spiace ma i cart si possono usare solo nella cat. junior dragsters cioè ragazzini  principianti.  ciao e a presto . è sempre un piacere sentire che qulacuno si avvicina a questo meraviglioso sport.
Cita messaggio
#93
Jr. Dragster,a mio figlio piacerebbe provare.....a parte santa pod in GB,eventi in Italia?
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#94
Sabato ho un matrimonio....  :furiosi:  :furiosi:   :019:  :019:

 

Al 99,999999 % Ci sarò domenica....

Cita messaggio
#95
Citazione:quest'anno facciamo come l'Hangar rockin dove le auto e moto pre 60 non pagano l' ingresso.
 

 

evvai! :ciglia:
Cita messaggio
#96
Citazione: 

quest'anno facciamo come l'Hangar rockin dove le auto e moto pre 60 non pagano l' ingresso.
 

 

evvai! :ciglia:

 

 

Ehm..mi pare d'aver capito che era uno scherzo...  :prrrr:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#97
Citazione:Jr. Dragster,a mio figlio piacerebbe provare.....a parte santa pod in GB,eventi in Itali

 
l'unico evento in italia dove potete vedere degli junior  dragsters è all' hills race.

solo come esibizione, perchè in Italia la categoria non è ancora riconosciuta

ma confidiamo per il 2014.

Cita messaggio
#98
io purtroppo ne ho sempre sentito parlare e visto solo foto...foto..foto..

quest'anno mi piacerebbe far un giro...

dico la verità...

per venire però sarebbe sicuramente da fare con l'Americana, se uno ce l'ha, altrimenti si perde un pò la "magia" diciamo.

Io con la Corvette ci verrei...quasi quasi...deve essere bello davvero...a parte i vari eventi intendo, già il fatto di far campeggio mi stimola...è da una vita che non mi capita piu di praticare campeggio..

Non mi sembra esagerato il prezzo dei tre giorni...anzi...è proprio quello che mi sta facendo valutare sul come muovermi...

Poi vedere gare, star li in mezzo al parco, relax, cibo, bevande, american sound e american cars, stimola la voglia a far i tre giorni pieni...

quello che mi occorre è un socio da far balotta....da solo diventa spiacevole, anche perchè non conosco quasi nessuno...
Cita messaggio
#99
io e ronny presenti in tenda e camaro......quest'anno si cambia,si respira il tutto  a 360 gradi.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:io e ronny presenti in tenda e camaro......quest'anno si cambia,si respira il tutto  a 360 gradi.....
E ANDIAMO!!!!!!!!
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)