Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hills Race #10 - 6/8 settembre 2013 - Rivanazzano Dragway
evento come sempre stupendo e senza paragoni in Italia e ormai di livello europeo, incedibile la qualità delle auto presenti e la professionalità dei team sia italiani che stranieri.

Un grazie agli amici della AMP, come sempre perfetti e cordialissimi. E un grazie anche al buon Dio per il tempo finalmente clemente :ok:

Cita messaggio
insomma,del forum c'erano parecchi membri!!!!!!!la prox volta mi metto la maglietta col nick,almeno ci si conosce....se volete.... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Beh....noi eravamo facilmente riconoscibili!!!  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
scusa pex con tutto il rispetto , non sto criticando il prezzo dell'ingresso in se anche se c'è ne da dire , ma il fatto che sul sito non l' hanno scritto chiaro e tondo da subito , e ne sono abbastanza sicuro , MA POTREI ANCHE SBAGLIARE (e lo sottolineo , e se così fosse chiedo scusa pubblicamente ) che il riquadro che si apriva nell' homepage  nei giorni precedenti non c'era per poi comparire il sabato , forse perchè qualcuno il venerdì si era già lamentato , quel che sto dicendo è che potevano fare le cose un pò più chiare .

oppure visto che ci sarebbe stata questa variazione di prezzo metterla in evidenza fin da subito , perchè l'anno scorso nn c'ero all'evento ma 2 anni fà mi sembra che il prezzo era uguale per tutti i giorni .

 

e glielo pure fatto presente quando sono entrato , poi tra l'altro ho sentito pure altri lamentarsi e c'è stato pure chi se ne è andato per poi tornare la domenica , ma venendo da modena per me sarebbe stato impossibile ..... se cosi non è stato allora mi do del coglione personalmente perchè potevo leggere meglio .

 

perchè parlando francamente mi sembra una mezza furbata giusto per raccattare 10 euro in più alla gente , per fare le cose fatte pari e corrette dovevano fare o 15 0 25 euro per tutti i giorni e ognuno si regolava di conseguenza , ma dubito fortemente che a 25 euro ci sarebbe andato molta gente di domenica , cosi secondo me han pensato aspetta bene mettiamo il biglietto obbligatorio per il week end a tutti x il venerdi e il sabato , anche a chi non ha la possibilità di tornare (tanto ormai gli ha spesi) cosi ci ricaviamo di più e invogliamo chi ha la possibilità a tornare anche il giorno dopo , e di conseguenza a spendere altri soldi in bevande e panini ecc... . ma come detto domenica a 25 euro avrebbe corso il rischio di trovarsi il piazzale vuoto ,

poi sai 10 euro subito sono meglio che forse 15 domani .

spero di essere stato chiaro , e di non essere frainteso , al di la di questo hills race è sempre un bel evento , ma bisognerebbe ricordarsi anche che lo spettacolo oltre hai grossi team che c'erano l'abbiamo fatto noi partecipanti .

 

END O/T

 

comunque anche io ho notato quelli della finanza con una cartellina o dei quaderni , ma non ho visto cosa stavano facendo .

Cita messaggio
Citazione:insomma,del forum c'erano parecchi membri!!!!!!!la prox volta mi metto la maglietta col nick,almeno ci si conosce....se volete.... :zsarcastic4xx:
 

Sì!! Mi piacerebbe fare conoscenza con qualcuno del forum!
And what else can we do now?
Except roll down the window and let the wind blow back your hair...

-Bruce Springsteen "Thunder Road"
Cita messaggio
Citazione:insomma,del forum c'erano parecchi membri!!!!!!!la prox volta mi metto la maglietta col nick,almeno ci si conosce....se volete.... :zsarcastic4xx:
Su tutti i miei mezzi c'è un adesivo con il mio nick. Altresì le mie iniziali
Cita messaggio
Ma nessuno che parli o che abbia visto Alex??

Che abbia sbagliato evento da quanto era ubriaco??

Comincio a pensarlo....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:insomma,del forum c'erano parecchi membri!!!!!!!la prox volta mi metto la maglietta col nick,almeno ci si conosce....se volete.... :zsarcastic4xx:
Ma come? La camicina gaia anni '70 non basta come trademark? E poi ci sono quei bellissimi occhioni blu!!!! :banana_073:

 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:Ma nessuno che parli o che abbia visto Alex??

Che abbia sbagliato evento da quanto era ubriaco??

Comincio a pensarlo....
 

 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

insomma,del forum c'erano parecchi membri!!!!!!!la prox volta mi metto la maglietta col nick,almeno ci si conosce....se volete.... :zsarcastic4xx:
Ma come? La camicina gaia anni '70 non basta come trademark? E poi ci sono quei bellissimi occhioni blu!!!! :banana_073:

 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

grande max,vero,ma la camicina non la conoscono tutti...... :zsarcastic4xx:,e comunque la scenetta all'albergo con ronny......da crepare...fine o/t

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
E postala una foto di 'sta camicina, così poi sarai costretto a metterla sempre!!!

Cita messaggio
Citazione:scusa pex con tutto il rispetto , non sto criticando il prezzo dell'ingresso in se anche se c'è ne da dire , ma il fatto che sul sito non l' hanno scritto chiaro e tondo da subito , e ne sono abbastanza sicuro , MA POTREI ANCHE SBAGLIARE (e lo sottolineo , e se così fosse chiedo scusa pubblicamente ) che il riquadro che si apriva nell' homepage  nei giorni precedenti non c'era per poi comparire il sabato , forse perchè qualcuno il venerdì si era già lamentato , quel che sto dicendo è che potevano fare le cose un pò più chiare .

oppure visto che ci sarebbe stata questa variazione di prezzo metterla in evidenza fin da subito , perchè l'anno scorso nn c'ero all'evento ma 2 anni fà mi sembra che il prezzo era uguale per tutti i giorni .

 

e glielo pure fatto presente quando sono entrato , poi tra l'altro ho sentito pure altri lamentarsi e c'è stato pure chi se ne è andato per poi tornare la domenica , ma venendo da modena per me sarebbe stato impossibile ..... se cosi non è stato allora mi do del ******* personalmente perchè potevo leggere meglio .

 

perchè parlando francamente mi sembra una mezza furbata giusto per raccattare 10 euro in più alla gente , per fare le cose fatte pari e corrette dovevano fare o 15 0 25 euro per tutti i giorni e ognuno si regolava di conseguenza , ma dubito fortemente che a 25 euro ci sarebbe andato molta gente di domenica , cosi secondo me han pensato aspetta bene mettiamo il biglietto obbligatorio per il week end a tutti x il venerdi e il sabato , anche a chi non ha la possibilità di tornare (tanto ormai gli ha spesi) cosi ci ricaviamo di più e invogliamo chi ha la possibilità a tornare anche il giorno dopo , e di conseguenza a spendere altri soldi in bevande e panini ecc... . ma come detto domenica a 25 euro avrebbe corso il rischio di trovarsi il piazzale vuoto ,

poi sai 10 euro subito sono meglio che forse 15 domani .

spero di essere stato chiaro , e di non essere frainteso , al di la di questo hills race è sempre un bel evento , ma bisognerebbe ricordarsi anche che lo spettacolo oltre hai grossi team che c'erano l'abbiamo fatto noi partecipanti .

 

END O/T

 

comunque anche io ho notato quelli della finanza con una cartellina o dei quaderni , ma non ho visto cosa stavano facendo .
Stavano calcolando quanti soldi L'AMP ti ha fregato e siccome loro erano sotto al sole a farsi il Cul0 per quelli che invece erano la a far festa adesso L'AMP e tutti quelli che hanno aiutato a montare e smontare e a ripulire le Vostre Brutte Abitudini si godono il 1/2 milione che hanno messo in tasca sottobanco !

 

ma dai ! 
Cita messaggio
Ragazzi, si è detto basta con la polemica sui biglietti/costo/modalità.

Le rimostranze sono state poste, sono certo che la AMP spiegherà per filo e per segno, tutte le dinamiche che hanno portato a determinate scelte.

Da ora, tutti i messaggi riguardanti biglietto/prezzo, saranno cancellati.

Avvisati tutti.

Cita messaggio
Citazione:Ma nessuno che parli o che abbia visto Alex??

Che abbia sbagliato evento da quanto era ubriaco??

Comincio a pensarlo....
Io ho visto uno con la t-shirt  WISE GUYS pero non lo conoscevo..
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
Sono di poche parole, le foto messe nei post precedenti parlano da sole: 100% divertimento!!

 

Unico suggerimento come ha già scritto qualcuno (non so se realizzabile) sarebbe bello avere un paio di stand gastronomici in più!

oVoo o o
Cita messaggio
Citazione:
Ma nessuno che parli o che abbia visto Alex??

Che abbia sbagliato evento da quanto era ubriaco??

Comincio a pensarlo....
Io ho visto uno con la t-shirt  WISE GUYS pero non lo conoscevo..



Camminava da solo o era sorretto da qualcuno?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Sono di poche parole, le foto messe nei post precedenti parlano da sole: 100% divertimento!!

 

Unico suggerimento come ha già scritto qualcuno (non so se realizzabile) sarebbe bello avere un paio di stand gastronomici in più!
Guarda che c'erano.... tu ti sei fermato alle 6 birre che hai bevuto nel primo botteghino :lol56:  :lol56:  :lol56:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione: 

Sono di poche parole, le foto messe nei post precedenti parlano da sole: 100% divertimento!!

 

Unico suggerimento come ha già scritto qualcuno (non so se realizzabile) sarebbe bello avere un paio di stand gastronomici in più!
Guarda che c'erano.... tu ti sei fermato alle 6 birre che hai bevuto nel primo botteghino :lol56:  :lol56:  :lol56:

 

 

[Immagine: Giant-Guinness-300x254.jpg]
oVoo o o
Cita messaggio
Ottimo come sempre ed aver rivisto tanti amici fa sempre piacere.

Io avrei un suggerimento per gli amici dell AMP, perchè non mettere le gradinate leggermente di sbieco rispetto al tracciato in modo tale che tutti vedono la partenza ma a quel punto riesci a vedere anche tutta l accelerazione senza che la gente si alzi in piedi e cosi nessuno poi vede piu niente?
Cita messaggio
Ragazzi qualcuno posta le foto della cosca sulla mia Lincoln all'auto grill? Ke ridere!Complimenti ai ragazzi dell'AMP e grazie a tutti della bellissima giornata in compagnia!
[size="2"][size="2"][Immagine: BR.jpg] [/size][/size]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)