Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1956 Oldsmobile Super 88
#1
- Nick del proprietario nel forum: Dexter
- Nick dell'auto: Rocket Jane
- Casa costruttrice: Oldsmobile
- Modello: Super 88 4 doors sedan
- Anno: 1956
- Disposizione e numero cilindri: V8
- Motore: Chevrolet Small Block 350
- Potenza: ??? hp
- Cambio: Chevrolet
- Stato dell'auto: ottimo
- Provenienza auto: Wisconsin

- Colore: General Motors Matte Black (invecchiato leggermente) / Red Jewel - interni oro/cappuccino
- Descrizione varia: progetto per una mild kustom (molto leggero) "da famiglia"

 

 

[Immagine: scx6.jpg]

 

Qui si vedono più o meno bene i colori, sotto il sole:

[Immagine: 2wc3.jpg]

 

Gli interni:

[Immagine: qt36.jpg]

Cita messaggio
#2
Prossimamente farò e metterò sul forum varie foto di dettaglio. :ciglia:

Posterò poi anche le foto del com'era e della verniciatura WIP.. appena le avrò disponibili. :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#3
Bella Dexter !!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:  Complimenti sinceri !!!

 

Attendiamo le News che hai promesso ....... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
ruote a parte,mi piace.

l'interno si vede pochino ma sembra ben accostato.

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#5
Complimenti!!! Gran bella auto!!!

Cita messaggio
#6
l'interno è praticamente nuovo, non ha un difetto (cielo a parte che è da rifare).. come accostamento ci stà molto bene in quanto quel colore di interno veniva messo sulle olds nere, dorate e/o bordeaux.

le gomme quando la abbasserò e saranno finite e da cambiare le sostituirò con delle fascia bianca larga. mentre i cerchi, originali d'acciaio con le coperture cromate originali e conservate mi piacciono da morire quindi resteranno su. dalle foto non si vede ma i cerchi sono dello stesso identico rosso della carrozzeria.

Cita messaggio
#7
Bella  bella davvero! Complimenti!

Cita messaggio
#8
Veramente bella. Facci vedere meglio gli  interni! 

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#9
complimenti....bella....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#10
....ha decisamente cambiato aspetto,bravo Dexter sembra un'altra auto pero'...........300hp,suvvia,ridimensionati un pochino :frown2: !!!

Cita messaggio
#11
bella!!!  

facci vedere l'interno.

Cita messaggio
#12
Gran bella macchina, complimentissimi Dexter

 

 

:clapclap:  :clapclap: :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#13
Citazione:....ha decisamente cambiato aspetto,bravo Dexter sembra un'altra auto pero'...........300hp,suvvia,ridimensionati un pochino :frown2: !!!
 

è quello che ho trovato sul 350... purtroppo non ho dati esatti sul motore in questione.. visto che lo conosci bene tu.. dimmeli giusti così correggo  :zsarcastic4xx: 
Cita messaggio
#14
ci sono chevy 350 da 140 hp!!! a essere di manica larga diciamo 180 ?? ma hai mai provato un'auto da 300 hp....veri?? ma poi,una fiftyes chessenefa' di tanti hp,devono essere belle,non performanti :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
#15
5:47? Ragno sei PAZZO!

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#16
si provata si ma non motori vecchi.. questa non l'ho tirata per niente... di potenza ne ha un bel pò comunque, per quel poco che ho visto.. lascerò i punti interrogativi finchè non vengo a romperti le palle per verificare i cavalli effettivi allora! :ciappa:

e per l'amor del cielo ragno, dormi ogni tanto.... non si può rispondere alle 4:47!!

Cita messaggio
#17
Dexter per cortesia, pigliati 3 nanosecondi in più  :ok: per rileggere le frasi prima di postare e ti chiedo per favore di non usare le abbreviazioni da sms che rendono difficoltosa la lettura, il forum è gratis e non si paga  :ciglia:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
Citazione:5:47? Ragno sei PAZZO!
....devo rendere per il nuovo progetto/rottame,per cui sveglia anticipata di un'oretta!!!!
Cita messaggio
#19
Citazione:si provata si ma non motori vecchi.. questa non l'ho tirata per niente... di potenza ne ha un bel pò comunque, per quel poco che ho visto.. lascerò i punti interrogativi finchè non vengo a romperti le palle per verificare i cavalli effettivi allora! :ciappa:

e per l'amor del cielo ragno, dormi ogni tanto.... non si può rispondere alle 4:47!!
esiste una formula per determinare piu' o meno i cavalli di un motore (e sembra anche abbastanza attendibile),ma e' legata al 1/4 di miglio,velocita' d'uscita,peso auto ecc ecc,hai l'occasione per andare all'hills race  :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
#20
Citazione:Dexter per cortesia, pigliati 3 nanosecondi in più  :ok: per rileggere le frasi prima di postare e ti chiedo per favore di non usare le abbreviazioni da sms che rendono difficoltosa la lettura, il forum è gratis e non si paga  :ciglia:
 

Farò del mio meglio..

Comunque ci tengo a precisare che questo per me non è linguaggio da sms ma linguaggio da chat interna che uso per lavoro, e siccome la comunicazione in azienda da me deve essere molto veloce allora un comunque diventa cmq... banalmente.

Lo preciso perchè mi sembra di sentirmi dare del ragazzino associandomi ad sms e al fatto che "il forum è gratis"... non sono un ragazzino e mi innervosisce esservi accostato.. visto che se scrivo così è per abitudine lavorativa (al 10 anni circa). :ok:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)