Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1956 Oldsmobile Super 88
#21
Citazione: 

si provata si ma non motori vecchi.. questa non l'ho tirata per niente... di potenza ne ha un bel pò comunque, per quel poco che ho visto.. lascerò i punti interrogativi finchè non vengo a romperti le palle per verificare i cavalli effettivi allora! :ciappa:

e per l'amor del cielo ragno, dormi ogni tanto.... non si può rispondere alle 4:47!!
esiste una formula per determinare piu' o meno i cavalli di un motore (e sembra anche abbastanza attendibile),ma e' legata al 1/4 di miglio,velocita' d'uscita,peso auto ecc ecc,hai l'occasione per andare all'hills race  :zsarcastic4xx: !!

 

 

 

sarà fatto! :ciglia:
Cita messaggio
#22
mamma mia che schifo che faccio... non sono mesi che mi assento dal forum... dippiù!

vi posto un pò di fotine va..

della radio "nascosta" che ho montato per i lunghi viaggi, e qualche foto migliore delle prime che ho messo su.. anche se magari potevo lavarla prima.. ma vabbè!

[Immagine: j1bi.jpg]

 

[Immagine: zhl4.jpg]

 

[Immagine: bwpe.jpg]

 

[Immagine: w825.jpg]

 

[Immagine: erqof.jpg]

 

adesso stò aspettando i freni anteriori nuovi dagli USA... che spero arrivino presto perchè vorrei andare al Kustom Weekend con una macchina che si ferma quando glielo dico.. senza girare da una parte o dall'altra

Cita messaggio
#23
Controlla anche l'avantreno e soprattutto l'idler arm che è il braccetto principale dello sterzo, a volte la frenata influenza molto la direzione anche per via dei giochi sullo sterzo  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
quello l'avevo già controllato e andava bene, grazie cmq Smile

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)