Vi aggiorno un po' su come procedono i lavori e approfitto per chiedere il vostro parere
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Con non poche difficoltà sono riuscito quasi perfettamente a mettere in posizione la cabina col muso anteriore. Ho fatto molti tagli sia sulle paratie dei parafanghi anteriori che sul pianale.
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Sono arrivato al punto di dover scegliere se continuare a tagliare il pianale per scendere ancora qualche cm o lavorare sulle sospensioni
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Lo stato attuale è questo e se non faccio una bella finestra sulla parte posteriore del lato guida per far scendere la cabina ed inglobare parte del serbatoio più di cosi la carrozzeria non riesco ad abbassarla.
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Proprio nella prima foto qui sotto si vede una paratia che avvolge il serbatoio che non mi consente di scendere.
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Tagliare il pianale in quel punto significherebbe rifarlo completamente perchÃ
proprio in quella posizione ci sono i due crossmember che reggono la cabina nella parte posteriore
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Finora ho fatto solo lo scasso per il cambio, che tra le altre cose non è neanche così invasivo, servirà solo costruire un bel tunnel e la parte anteriore del pianale che tanto andava comunque rifatta.
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Considerate che il parafando si trova più o meno in questa posizione. Va ancora arretrato 3 cm ma più o meno l'altezza sarà questa
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Ed il risultato attuale è questo. Cerchi e gomme rimarranno questi.
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Ho preso in considerazione di giocare con le sospensioni ad aria. All'anteriore non sarebbe una cosa troppo complicata, metterei degli shockwave  costruiti con gli attacchi per il trailblazer (ho chiesto delle info alla ridetech ma ancora non mi ha risposto) . Dovrei allargare qualche cm i parafanghi ma tutto sommato all'anteriore non è una cosa impossibile.
In più vanno montati i DJM ARMS che già da soli abbasserebbero 2'' e sono questi
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http://www.tbssowners.com/store/index.php?act=viewProd&productId=13
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Non lo sarebbe neanche al posteriore se non fosse che devo fare un lavoro del genere
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http://i96.photobucket.com/albums/l182/l...ed/156.jpg
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Certo non è una sciocchezza ma con questo sistema potrei portare il telaio a terra all'occorrenza e riportarlo in una posizione tipo quella di adesso (o 2" più bassa se monto i DJM ARMS)
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Che dite? continuo ad abbassare la cabina o vado di sospensioni?