Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Chevrolet El Camino
#61
...se stiamo a discutere su cosa hanno fatto a sta' povera auto,vogliamo parlare del colore??? :zsarcastic4xx:

comunque il punto critico del marciume e' finito,ora un po' di "pezze" qua' e la'  e poi si decide il colore......ma ormai andra' a Settembre!!!

Cita messaggio
#62
...eee no,ancora marciume  :furiosi:!!

[Immagine: DSC01808.JPG] 
Cita messaggio
#63
...e ancora...

[Immagine: DSC01810.JPG]

Cita messaggio
#64
...e ancora...

[Immagine: DSC01809.JPG] 

Cita messaggio
#65
[Immagine: DSC01811.JPG] 

Cita messaggio
#66
In rust we trust!

 

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#67
Non vorrai mica fare un po' di ferie no?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#68
...ci sono dei risvolti positivi, ero preoccupato di dover togliere grattando,sporcando,perderci un sacco di tempo,(le ferie)le 6 mani di vernici,in vece e' bastato lasciarla al sole,far ammorbidire il mm di spessore delle vernici di vario genere,e semplicemente con una spatola e' bastato infilarla tra la lamiera e la vernice,e in meno di una mattina l'ho completamente sverniciata,e' rimasto solo il fondo di prima mano ,e qua' e la' delle macchie di stucco e vernice,questo mi ha fatto risparmiare tempo e soldi,ma sopratutto,il poter verniciare praticamente su lamiera "vergine"!!

Cita messaggio
#69
Avevano verniciato a tinta lavabile
Cita messaggio
#70
[Immagine: DSC01822.JPG] 

pian pianino i lavori proseguono....

Cita messaggio
#71
Grande Ragno.

Sembra essere a buon punto.....

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#72
ba',a dire il vero e' praticamente ancora come l'ho portata al carrozziere.....un mese fa!!',ha solo smontato il lunotto posteriore,e ha dato una grattatina qua' e la',conto sul fatto che 6 metri di auto sui maroni......prima o poi avra' bisogno di spazio,speriamo la finisca e non la metta fuori!!!

Cita messaggio
#73
Citazione:[Immagine: DSC01822.JPG]

pian pianino i lavori proseguono....
io non vedo niente
Cita messaggio
#74
Senti maaaaaaa... Le gomme le avevi già in cantina? O le hai ordinate alla velocità della luce :ciglia:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#75
.....Musso!!! e mi son trovato veramente bene,sia per il costo che per il servizio....pero' le prossime....radiali!!!

Cita messaggio
#76
il carrozziere ha iniziato  seriamente,l'ha gia' grattata tutta e la prossima settimana spruzza il fondo :banana: !!

Cita messaggio
#77
Citazione:.....Musso!!! e mi son trovato veramente bene,sia per il costo che per il servizio....pero' le prossime....radiali!!!
 

Ah ecco. Le ho prese anche io da lui :ok:

 

Speriamo non si sporchino in carrozzeria..avrei aspettato a montarle.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#78
mi sono raccomandato,e ho lasciato la protezione,e' che non potevo vedere le 245-60-15 che aveva montato!!!

Cita messaggio
#79
Citazione:Senti maaaaaaa... Le gomme le avevi già in cantina? O le hai ordinate alla velocità della luce :ciglia:
maaaaa del colore non dici nulla??
Cita messaggio
#80
In un servizio su "La Manovella" di settembre c'è anche una foto del tuo modello.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)