Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Chevrolet El Camino
#1
- Nick del proprietario nel forum:ragno
- Nick dell'auto:rottame ultimo
- Casa costruttrice:chevrolet
- Modello:el camino
- Anno:1959
- Disposizione e numero cilindri:8 V
- Motore:350
- Potenza:1??
- Cambio:350
- Stato dell'auto:bruttino ma ho visto di peggio!!
- Provenienza auto:usa-germania-italia di proprieta' di vari personaggi conosciuti!!
- Descrizione varia:a parte la vomitevole colorazione l'auto e' fondamentalmente sana,motore e cambio revisionati a nuovo freni a disco,servo sterzo,aria condizionata,e avantreno rifatto a nuovo
- Foto:

Cita messaggio
#2
[Immagine: DSC01799.JPG] 

Cita messaggio
#3
non avevo mai visto quest'annata. bel colore, la forma della cabine è spettacolare!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
[Immagine: DSC01801.JPG] 

Cita messaggio
#5
Citazione:non avevo mai visto quest'annata. bel colore, la forma della cabine è spettacolare!
....BEL colore  :hum: !!
Cita messaggio
#6
bella bella :clapclap: :clapclap:

 

nasceva nera?

Cita messaggio
#7
a me piace, non è il solito nero o rosso.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
[Immagine: DSC01803.JPG] 

unico punto pesantemente marcio....

Cita messaggio
#9
Ma che bel pezzo!!!!!! Complimenti!!!!

- Stato dell'auto:bruttino ma ho visto di peggio!! Cosa vuoi che sia quel buchino per te.....suvvia..... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#10
bellissima!! ma questa non usarla per portarci in giro dei monoblocchi arrugginiti però!!!

Cita messaggio
#11
Citazione:bellissima!! ma questa non usarla per portarci in giro dei monoblocchi arrugginiti però!!!
no,e' gia' ruggine di suo  :zsarcastic4xx: !!

 

Citazione:bella bella :clapclap: :clapclap:

 

nasceva nera?
secondo i codici era bianca con interni grigi!
Cita messaggio
#12
complimenti!!!!!!!!! Appena puoi riportala bianca................  :408:

Cita messaggio
#13
Convengo che il colore non è il massimo.....però l'auto è molto particolare, è il primo el camino di quell'annata che vedo ed è molto intrigante, complimenti!
Cita messaggio
#14
Complimenti.....a me non sembra messa poi cosi' tanto male!!!

Cita messaggio
#15
Fallo Tuxedo Black! Bianco me pias no!

 

 

 

http://paintref.com/cgi-bin/colorcodedisplay.cgi?manuf=GM&model=Chevrolet&year=1959&page=1&rows=50&size=large
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#16
[Immagine: 1959_El_Camino.jpg]

 

Però il cruscotto rifallo semi-gloss, chi l'ha fatto lucido non capisce 'na sega....  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
Bella ragno !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

Anche  a me il colore piace molto...........e se non dovesse essere questo.....nella scheda colori postata da Sunnybob ce ne sono di simili .....e molto belli.............bianco.....nero......rosso..............anche no ( se si può ) :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#18
ormai di grosso l'ho gia' smontata,ho ordinato le SUE gomme rigorosamente DIAGONALI,i cerchi da 14 per fortuna li avevo,di sicuro il cruscotto non lo tocco,e' stato verniciato lucido ma bene,sono combattuto sulla scelta del colore,bianco con cerchi e bande laterali all'interno dei profili cromati rossi non mi dispiacerebbe,o altrimenti stesse finiture rosse ma auto giallina,o anche nera,sebbene impegnativo da farsi bene,purtroppo la meccanica e' un po' di fantasia,per cui un restauro rigoroso sarebbe inutilmente costoso......

Cita messaggio
#19
Bellissima.Il 59 è il mio anno preferito per El Camino. Il muso ha andamento mosso e non piatto come il 60.

Non so se avrebbe lo stesso appeal con l'originale Snowcrest white codice936.

Potrebbe essere gradevole l'Aspen green 903 o il Crown sapphire 914.

Giudizi personali preciso.

Comunque i miei migliori complimenti
Cita messaggio
#20
Citazione:[Immagine: 1959_El_Camino.jpg]

 

Però il cruscotto rifallo semi-gloss, chi l'ha fatto lucido non capisce 'na sega....  :ciappa:
 

 

Sono io quello che non capisce una sega :ciappa:

 

Edit: e bianca fa cagare! Lo dice uno che, purtroppo, ha una macchina bianca! Peggio del bianco esiste solo il grigio metallizzato...

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)