Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford Mustang Fastback
#1
- Nick del proprietario nel forum:  ragno

- Casa costruttrice:ford

- Modello:fastback

- AnnoConfusedettembre 1964

- Disposizione e numero cilindri:8 a V

- Motore:289

- Potenza:225

- Cambio:c4 automatico

- Stato dell'auto:buono

- Provenienza auto:usa/messico/usa/francia/italia


 

 

 

.....per ora inizio con queste scarpe,se tutto va' bene domani avro' anche i piedi su cui metterle!!!

[Immagine: IMG_3049.JPG] 

 

Cita messaggio
#2
.... metti delle foto... e le vere condizioni dell'auto... il colore è fantastico... come del resto tutti i pastello di quegli anni....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#3
....domani,per ora ho solo le gomme!!! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#4
Che bello... non vedo l’ora!


Gomme strepitose!!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#5
Oggi è il domani di ieri...quindi???  :zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#6
Fantastiche queste scarpine!! 😁😁😁
Cita messaggio
#7
A beh erano d'obbligo... alla faccia di quelli che..."solo le RADIALI" :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#8
....eccola!!!

[Immagine: IMG_3052.JPG] 

[Immagine: IMG_3051.JPG] 

[Immagine: IMG_3053.JPG] 

....e queste sono la morte sua!!!

[Immagine: IMG_3054.JPG] 

Cita messaggio
#9
allora,l'auto si presenta bene,ha bisogno sicuramente di parecchie cure,da riprendere la vernice in piu' punti,il vano motore.....completo ma meglio non aprirlo!!!!Sotto e' sanissima,ha solo la porta destra a cui bisogno intervenire,calcoliamo che l'auto e' stata restaurata 25 anni fa',e poi usata,e sinceramente non e' che sia stata tenuta proprio in maniera maniacale,chilometri di fili aggiunti per vari motivi,tra cui i fari supplementari anteriori,ecc,ho gia' tolto una 50ina di adesivi,e iniziato a strappare con gioia i cavi elettrici aggiunti,con vari relais ecc......

Di fastidio c'e' una perdita di olio dal motore,ma non ho ancora capito da dove,e poi purtroppo hanno montato degli headers,e il sinistro ha una saldatura che si e' crepata e sfiata parecchio,per il resto,sono davvero contento,anche il colore che a un primo momento non mi entusiasmava,ora dopo averla vista e sopratutto con le redline,ho cambiato idea!!!

Di bello parecchio materiale bibliografico,tra cui manuali,fatture,documenti vari ecc,revisione appena fatta,trapassata,e targa ASI.......piu' di cosi'!!!

Cita messaggio
#10
Mi ripeto, colore molto bello, non i soliti.

Con la tua bravura, tornerà a splendere.  :ok:

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#11
Complimenti vivissimi!!! Abbinamento spettacolare!! 😁😁😁 mi piace proprio!!
Cita messaggio
#12
Un ottima base direi, colore affascinante diverso dal solito rosso / blu / bianco ! Un po di detailing sotto il vano motore certamente non le fara' male, ma tutto a tempo debito Smile , come sono i fondi ? solito antirombo nero? 
Cita messaggio
#13
è molto bella! il colore è bellissimo, al limite avrei storto il naso per il nero degli interni eheh

Cita messaggio
#14
Stupenda.  Quassù c'è una Coupà con lo stesso colore ...

Cita messaggio
#15
Citazione:Un ottima base direi, colore affascinante diverso dal solito rosso / blu / bianco ! Un po di detailing sotto il vano motore certamente non le fara' male, ma tutto a tempo debito Smile , come sono i fondi ? solito antirombo nero? 
eeesi!! il solito antirombo nero!!!,come dicevo e' stata restaurata 25 anni fa',e a questi dettagli non si faceva caso,mi ha dato le foto del restauro,che devo dire abbastanza completo,ma purtroppo i dettagli e' il proprietario che dev'essere in grado di farli,e chi aveva l'auto,gran brava persona,ma si affidava a terzi,i fondi sotto l'antirombo sono del colore dell'auto,ma sapevo che dovrebbero essere rossi color antiruggine giusto? anche il vano motore,seppur completo e col motore originale e carburatore originale,l'hanno pero' riverniciato e la vernice si sta' scrostando,ora,cerchero' di rimetterla al meglio,ma sinceramente per ora volevo solo renderla bella,non certo una show car.... 
Cita messaggio
#16
Il colore e' davvero bello...goditela!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#17
Chi l'ha stabilito che tutte le fastback devono essere bullitt verde o nero opaco?!

Ecco quando sta bene un bell' babyblu.

Complimenti!!
Cita messaggio
#18
Citazione:
Un ottima base direi, colore affascinante diverso dal solito rosso / blu / bianco ! Un po di detailing sotto il vano motore certamente non le fara' male, ma tutto a tempo debito Smile , come sono i fondi ? solito antirombo nero? 
eeesi!! il solito antirombo nero!!!,come dicevo e' stata restaurata 25 anni fa',e a questi dettagli non si faceva caso,mi ha dato le foto del restauro,che devo dire abbastanza completo,ma purtroppo i dettagli e' il proprietario che dev'essere in grado di farli,e chi aveva l'auto,gran brava persona,ma si affidava a terzi,i fondi sotto l'antirombo sono del colore dell'auto,ma sapevo che dovrebbero essere rossi color antiruggine giusto? anche il vano motore,seppur completo e col motore originale e carburatore originale,l'hanno pero' riverniciato e la vernice si sta' scrostando,ora,cerchero' di rimetterla al meglio,ma sinceramente per ora volevo solo renderla bella,non certo una show car.... 


Certo ... quando e semmai ti serviranno dritte sul detailing sono a disposizione
Cita messaggio
#19
Ma due foto degli interni????  :clapclap:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#20
Bellissima....Complimenti per l'acquisto! Il colore è stupendo ! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)