Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford Mustang Fastback
#21
...........Restaurata 25 anni fa... direi che dopo 25 anni si presenta bene... sicuramente sarà da rivedere, il filtro aria verniciato correttamente,(la Ford nel 65 verniciava di nero il monoblocco e coperchi punterie e filtro in oro.. è del 390, il 289 ha il filtro diverso... almeno credo, comunque non la solita cinesata cromata, direi un'auto onesta, già di livello superiore a molte stang in giro. .... il sottoscocca era di quel rosso...marrone antiruggine... comunque le auto per il Canada e le export erano trattate con antirombo nero... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#22
Ma è quella di Fabrizio Resta? 

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#23
colore = :ok:

Take it easy !
Cita messaggio
#24
Citazione:Ma è quella di Fabrizio Resta? 
yes ha anche venduto una 67 fastback ad un altro ragazzo in settimana ... 

Cita messaggio
#25
Targata Roma con le stripes ?

Cita messaggio
#26
Citazione:Targata Roma con le stripes ?
esatto ,, targa nera Roma .. brittany 
Cita messaggio
#27
Spettacolo e messa molto bene. complimenti per l'acquisto. 

rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#28
quando sono andato per vedere questa c'erano anche le persone a vedere la 67',e sinceramente se non l'avessero presa loro l'avrei presa io,solo per le targhe!!!

Il filtro credo sia quello originale,a detta del proprietario l'auto e' stata trovata integra in ogni sua parte,gli interni sono stati ricoperti in una specie di velluto,e tutti i pannelli sono un po' vissuti,ma i suoi originali,domani procedo con il cambio gomme e un po' di pulizia ecc,dovro' sicuramente dare una pesante lavata al sottoscocca,perche' 25 anni di uso si fanno vedere.....

Cita messaggio
#29
Veramente il filtro oro sarebbe corretto per il 65, così come i coperchi punterie e motore nero semilucido.

Questa foto è abbastanza dettagliata, a parte la zona alta del firewall e gli sticker corretti sul fronte filtro e sol passaruota lato guida, fascette, etc.

http://www.allfordmustangs.com/forums/cl...tures.html

 

http://mustangattitude.com/mustang/1965/...5_05.shtml

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#30
molto bella,in mano tua lo diventera' sicuramente di piu'

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#31
......fatti i primi km.....e le sorprese ovviamente non mancano!!!,l'auto si guida stupendamente bene,va' dritta come un fuso,piacevolissima,ma come tutte le auto ferme da anni,rimetterle in movimento comporta scoprire cose da sistemare,piu' o meno importanti,la piu' antipatica,il radiatore che perde!!! e il carburatore che ha iniziato a fare dei mancamenti,in compenso sono riuscito a sistemare con una saldatura da "trapezzista" il collettore che sfiatava!!! e conta km che non funziona,e manca proprio l'ingranaggino del cambio!!! :furiosi:

per il resto ho dato una pulita,ho estirpato metri e metri di fili aggiunti negli anni,cambiato filtro e olio,sistemato dei tubi vecchi e un po' "stanchi"......si procede...............................

Cita messaggio
#32
Secondo me il contakm era stato collegato a un Tripmaster: è impossibile fare gare di regolarità senza un contakm affidabile...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#33
Citazione:Secondo me il contakm era stato collegato a un Tripmaster: è impossibile fare gare di regolarità senza un contakm affidabile...
 

si,infatti,hanno sdoppiato il cavo,per attaccare chissà' quale diavoleria!!che per fortuna avevo nuovo,ora ho ordinato l'ingranaggio del cambio......

Il carburatore l'ho sistemato,a detta del proprietario ha avuto sempre questo buco di carburazione,e per forza hanno montato una flangia al contrario!!!  :furiosi: in pratica tra carburatore e collettore c'e' una flangia che funge da presa di depressione,ma era montata al contrario,provocando uno squilibrio nelle depressioni.......

Radiatore ordinato nuovo,e' vero che il suo e' originale,ma e' datato 64,e perde proprio dalla vaschetta superiore che si e' crepata.....per stanchezza!!!
Cita messaggio
#34
Una delle macchine più belle. :ok:  :ok:

Cita messaggio
#35
ciao, qualche foto degli interni?  :ok:

Cita messaggio
#36
[Immagine: IMG_3071.JPG] 

agli interni non ho ancora fatto nulla,ho solo tolto adesivi e ammennicoli vari,e comunque anche qui c'e' da lavorarci.........tanto per cambiare!!!

Cita messaggio
#37
Bellissima...e dire che il colore all’inizio neanche ti andava a genio più di tanto..ottimo acquisto! ;-)
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Cita messaggio
#38
La combinazione colore, cerchi e gomme è perfetta! Ottimo acquisto! Goditela!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#39
Citazione:Secondo me il contakm era stato collegato a un Tripmaster: è impossibile fare gare di regolarità senza un contakm affidabile...
Sì aveva un tripMeter per le gare di regolarità...
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#40
Citazione:[Immagine: IMG_3071.JPG] 

agli interni non ho ancora fatto nulla,ho solo tolto adesivi e ammennicoli vari,e comunque anche qui c'e' da lavorarci.........tanto per cambiare!!!
Ciao sono Andrea quel ragazzo che ha preso la 67 ..Come procede con la tua sistemato qualche altro particolare?? Wink
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)