Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford Mustang Fastback
#41
ciao,guarda,di cose da sistemare ce ne sono parecchie,e' stata restaurata abbastanza approssimativamente,ma per ora me la sto' usando e strausando cosi',sto' finendo un'altro progetto impegnativo e non ho voglia di tuffarmi seriamente nella Mustang,ho sostituito un po' di pezzi perche' mi hanno dato noie,come la pompa del servo,motorino di avviamento,e il cambio mi fa' cose strane,ma come ti ripeto per ora non tocco altro.....

La tua come sta' andando?,pur non essendo l'anno che cercavo,ci ho lasciato un pezzo di cuore in quella 67'.................con quella targa poi!!!!

Cita messaggio
#42
Citazione:ciao,guarda,di cose da sistemare ce ne sono parecchie,e' stata restaurata abbastanza approssimativamente,ma per ora me la sto' usando e strausando cosi',sto' finendo un'altro progetto impegnativo e non ho voglia di tuffarmi seriamente nella Mustang,ho sostituito un po' di pezzi perche' mi hanno dato noie,come la pompa del servo,motorino di avviamento,e il cambio mi fa' cose strane,ma come ti ripeto per ora non tocco altro.....

La tua come sta' andando?,pur non essendo l'anno che cercavo,ci ho lasciato un pezzo di cuore in quella 67'.................con quella targa poi!!!!
E purtroppo Fabrizio negli ultimi anni si era un po' stancato e l'aveva trascurata la 66. .. piano piano si sistema tutto Wink

Io ho rifatto gli interni riportandoli all'originale che bicolore non si potevano guardare, dato una sistemata al motore cambiando tubi radiatore e radiatore che era completamente tappato. E poi con calma la carrozzeria si farà


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#43
si,si,tutto si sistema,sono contento di averla presa,anche perche' a quella cifra non mi ricapiterebbe piu',appena ho un attimo gli do' una riguardata con piu' devozione!!!!

Cita messaggio
#44
Citazione:si,si,tutto si sistema,sono contento di averla presa,anche perche' a quella cifra non mi ricapiterebbe piu',appena ho un attimo gli do' una riguardata con piu' devozione!!!!
Spero di rifarle incontrare a qualche raduno prima o poi


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#45
Ne ha viste quella stang[Immagine: 94971cb5c0f464c08356690c421c696c.jpg]


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio
#46
...si,e i segni rimasti di queste avventure "corsaiole" sono evidenti!!!

Cita messaggio
#47
Citazione:
[Immagine: IMG_3071.JPG] 

agli interni non ho ancora fatto nulla,ho solo tolto adesivi e ammennicoli vari,e comunque anche qui c'e' da lavorarci.........tanto per cambiare!!!
Ciao sono Andrea quel ragazzo che ha preso la 67 ..Come procede con la tua sistemato qualche altro particolare?? Wink


Andrea puoi fare anche una scheda sulla tua targa nera e presentarla per favore? 😁😁😁
Cita messaggio
#48
[quote name="Roy Castle" post="610898" timestamp="1547551751"][quote name="Andre" post="610891" timestamp="1547492928"][quote name="ragno" post="607629" timestamp="1525861786"][Immagine: IMG_3071.JPG] 

agli interni non ho ancora fatto nulla,ho solo tolto adesivi e ammennicoli vari,e comunque anche qui c'e' da lavorarci.........tanto per cambiare!!!
[/quote]Ciao sono Andrea quel ragazzo che ha preso la 67 ..Come procede con la tua sistemato qualche altro particolare?? Wink[/quote]

Andrea puoi fare anche una scheda sulla tua targa nera e presentarla per favore? [/quote]Volentieri l'avevo fatta qualche anno fa dell'altra che ho del 66 e avevo faticato un po' a mettere foto ora ho scaricato tapatalk e sempre più semplice provvederò a presentarla


Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Mustang coup? '68

Mustang Fastback 66
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)