Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
unmolested 1970 roadrunner
#21
Citazione:se qualcuno spendesse 20 bigliettoni su quest'auto si dovrebbe immediatamente rivolgere alla federconsumatori.

Alcuni ricambi mopar costano se si ha la necessità ¤i prenderli, si sta invece parlando di un'auto completissima di ogni particolare in ottimo stato come mamma mopar l'ha concepita, non bisogna di alcun intervento se non stupidaggini.

Comunque nessuno si arrabbia, parlo perchè ¬'ho vista di persona e devo dire che è µno spettacolo e se dovesse uscire qualche brutta sorpresa non si spenderebbe la cifra che asserisci a meno che qualcuno vorrebbe trasformar la da Made in usa a made in china non per bisogno ma per fissazione, non sono Padre Eterno ma di auto credo di capirne qualcosa.
Buonasera 

 

Quindi quanto costa ?
Cita messaggio
#22
Buonasera a Signurì...

quanto costa???

non saprei, potessi farlo me la coricherei con me, bella ed illibata come non se ne trovano pi
Cita messaggio
#23
Beh, se possibile, mi piacerebbe sapere la storia di questa RR che è qui da noi.....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#24
ben detto Big Block.  :ok:

penso interesserebbe a molti (me compreso ovvio.....).

un auto così in Italia ed originale.  Confusedhocked45:

complimenti comunque a chi l'ha trovata e chi se la porta via.  :408:

Cita messaggio
#25
peccato solo per la poco interessante combinazione di colori, vinile nero ed interni neri con panca. altrimenti avrebbe fatto molta gola anche a me.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#26
Scusate non capisco bene ...ma era in vendita nei soliti canali autoscout , subito etc etc ? O un ritrovamento ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#27
Mmm.... penso più ad un ritrovamento......
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#28
Citazione:peccato solo per la poco interessante combinazione di colori, vinile nero ed interni neri con panca. altrimenti avrebbe fatto molta gola anche a me.
Sò che non ti piace l'interno nero Carlo però....bench seat + pistol grip :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: !
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#29
eh ma nemmeno la panca mi stuzzica su una sportiva. l'idea di andare allegro e scivolare a destra e sinistra non mi piace particolarmente; non che i sedili all'epoca fossero particolarmente contenitivi, però erano comunque meglio.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#30
Bench seat + pistol grip mi sembra effettivamente un po' strano... facile nascesse con il column shift e sia stata convertita... non si hanno info a riguardo dal body/fender tag ?

Se nasceva così era alquanto inusuale oltre che scomoda...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#31
Citazione:Scusate non capisco bene ...ma era in vendita nei soliti canali autoscout , subito etc etc ? O un ritrovamento ?
credo anche io ad un ritrovamento,guardo spesso inserzioni di auto americane su molti siti e di questa nemmeno l'ombra......bel ritrovamento comunque se dovesse essere cosi.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#32
è stata importata e parcheggiata tempo fa ed è originale con panca e pistol grip.

Corrisponde tutto da Fender tag e dal build sheet ritrovato quasi intatto.

Comunque la panca fa cagare anche a me sotto certi aspetti, riguardo abbinamento arancio, con vinile nero ed interni neri personalmente mi piace molto, il disegno dei sedili con riporti grigi per quanto originale è un pó bruttino, molto bello invece l'interno degli sportelli in parte verniciato ed in parte rivestito. Notevoli gli indicatori sul cofano e la scritta 383
Cita messaggio
#33
Per me la panca è quanto di più americano possa esserci.

 

Una musclecar con cambio manuale e panca davanti, 6 posti in totale, è l'essenza della sportiva americana. Lo so anche io che alla prima rotonda sono tutti appoggiati allo sportello di destra, ma è il suo bello.

Cita messaggio
#34
la panca in se per se è ³plendida con un cambio automatico ma con un manuale poco la vedo, due bucket seats con un bel tunnel centrale ed un bel cambio automatico o manuale che sia è µna splendida soluzione.

Comunque l'interno in questa RR l'avrei preferito con un bel disegno tipo la trilogia di migliori annate di una charger
Cita messaggio
#35
Quoto chi ha detto che i bucket seats, come contenimento, non sono meglio.

Ho ben presente i sedili della 'Cuda, che sono praticamente piatti!

Cita messaggio
#36
Citazione:Per me la panca è quanto di più americano possa esserci.

 

Una musclecar con cambio manuale e panca davanti, 6 posti in totale, è l'essenza della sportiva americana. Lo so anche io che alla prima rotonda sono tutti appoggiati allo sportello di destra, ma è il suo bello.
Buonasera 

 

Se permettete ; sopra la panca la Capra canta !

Personalmente a me non mi piace la panca , metti che l'eventuale passeggero mi scivola contro e poi mi palpeggia (eccitato dal mio manico) ...

 

... diverso il discorso se a schiacciarmi contro il vetro è una ragazza o anche 2 visto che è un 3posti anteriore , però la vedo dura in 3 seduti davanti quando piove , si ok incidenza da auto da trascinamento , tutti appiccicati tipo i Muratores sul Daily al mattino presto ....sarà anche spirito di fratellanza ma io toglierei la panca e monterei 2 sedili senza nessun tunnel-vano portaoggetti ; solo la leva e la cornice cromata in bella vista e poi si che sarei sicuro di non fare a gomitate come al cinema quando hai un vicino di posto che non sta mai fermo un'attimo !

Penso anche che in fatto di sicurezza non sia molto sicuro stare in 3 davanti , metti che fumano tutti ... metti che il guidatore proprietario permetta di fumare ma vieta di usare il posacenere perchè non gli piace che gli si sporchi il posacenere , quello seduto in mezzo come fa ?? 

Secondo me distrae il Conducente muovendosi in continuazione/chiedendo al passeggero alla sua dx di buttargli fuori la cenere ... oppure gli mette il braccio davanti e lo innervosisce ... e se poi cade la cicca e si brucia la moquette ? 

 

No no , meglio sedili separati , meno problemi secondo me !
Cita messaggio
#37
Papera di gomma is back!

Cita messaggio
#38
Citazione:Papera di gomma is back!
Il mio vicino di tenda dice che c'è più di un modo per scuoiare un gatto !
Cita messaggio
#39
Citazione: 

Papera di gomma is back!
Il mio vicino di tenda dice che c'è più di un modo per scuoiare un gatto !

 

lo dicono anche a Vicenza......
Cita messaggio
#40
si ma qua siamo fuori ot  , io sono un Honest Injun e non mangio i gatti come quelli della Lanerossi  

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)