Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Shelby Gt500 KR 428 cobrajet Lime Gold
#1
-
Cita messaggio
#2
non so più dove guardare! bellissima anche questa! (ps ecco a chi è finita, dalla pagina facebook del veneziano risultava "solo" venduta). complimenti ancora  :banana:

Cita messaggio
#3
Cool Cool Cool Cool Cool
Cita messaggio
#4
Citazione: 

non so più dove guardare! bellissima anche questa! (ps ecco a chi è finita, dalla pagina facebook del veneziano risultava "solo" venduta). complimenti ancora  :banana:
si , lui mi ha aiutato con l ispezione e con tutte le pratiche di importazione ecc .. inoltre e' il mio Generale locale che gestisce tutte le fasi del restauro per entrambe le Shelby .. sono in ottime mani!

 

grazie delle info, in futuro saprò a chi rivolgermi
Cita messaggio
#5
Grande !!!! Bellissima auto e magnifica presentazione !!!!! :ok:

 

Adesso attendiamo le varie fasi del restauro !!!! Complimenti sinceri !!! :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#6
Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#7
Simpatica la descrizione da parte della macchina. Grande auto, molto rara. Complimenti. Di fronte a progetti simili si può rimanere solo a guardare.

Lime green + interni neri?

 

Complimenti ancora! Un pezzo forte!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
ciao Flaviospeed , si esatto Lime Gold ed interni neri ...

Cita messaggio
#9
Questa si che è un cavallo di razza!

Finalmente un altro Cobra-jet!
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#10
Non posso che restare con la bocca aperta di fronte alla tua collezione di auto americana, tutti pezzi da 90........ mi sveleresti anche a me il segreto per poterne prendere qualcuna...... rapini le banche di notte???? Ovviamemte scherzo e complimenti ancora, sei un grande...
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#11
Il carburatore dove lo avete trovato? NOS oppure OEM?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#12
Carburatore OEM d'epoca che e stato overhauled negli states prima di essere spedito qui ..

Cita messaggio
#13
WOW.... :ok:  :ok:  :ok:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

1967 Ford Mustang Fastback GTA
1990 Jeep Grand Wagoneer
[Immagine: firma_new.jpg]
Solo quello che non c'? non si puo rompere. Henry Ford

Cita messaggio
#14
manco per 3 giorni e quante novita' trovo....... :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#15
[Immagine: redneckstyle_zpsdca8efc8.png] La KR e stata smontata un po di mesi fa , questo forse e' una delle foto piu significative: il pezzo di fibbra di vetro era stato  ratapezzato con una targa della California e dei rivets ... un must!!!!!

Cita messaggio
#16
complimenti per il tuo pauroso garage, ed in bocca al lupo per il restauro! tienici aggiornati!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#17
approposito , dove le tieni tutte queste meraviglie ? mi piacerebbe vedere veramente il tuo mega garage :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#18
ho un bel po di posteggi nel autorimessa in ufficio .. l ideale sarebbe un giorno trovare un capannone ad hoc ..

Cita messaggio
#19
allora sei messo come me , una di qua una di la' .....anche io sto lavorando per trovare un unico bel posto in cui metterle tutte .....chissa' prima o poi :011:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#20
si per fortuna sono tutte nella stessa autorimessa .. anzi lo erano .. dato che ora sono quasi tutte  in giro smontate ,, sparse per il Veneto .. :eek3:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)