Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1936 Ford Coupe 3W
#21
A me i Rod fanno cacare, però Frank te sei un grande! :clapclap:

Cita messaggio
#22
Bellissima project , son curioso di veder che ne salta fuori. :ok:

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#23
ANCHE COLE FOSTER DOCET :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

 

[Immagine: 0703sr_07_z+1936_ford_coupe+.jpg]

[Immagine: 0703sr_08_z+1936_ford_coupe+.jpg]

[Immagine: 0703sr_15_z+1936_ford_coupe+.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#24
Citazione:E cosi so boni tutti gia è finita :ciappa: bella bella  bella,se poi devi litigare con la signara quando lo sa, gli dici che era uno scherso e me la prendo io a prezzo di ferro :zsarcastic4xx:
 

 

 

....quanto sta er ferro al kilo ????   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  Che sciacalli :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: !!!!

 

Preparate che se BrassKustom (TX) non risponde alla mail quel top t'aspetta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#25
Citazione: 

E cosi so boni tutti gia è finita :ciappa: bella bella  bella,se poi devi litigare con la signara quando lo sa, gli dici che era uno scherso e me la prendo io a prezzo di ferro :zsarcastic4xx:
 

 

 

....quanto sta er ferro al kilo ????   :zsarcastic4xx:  :ciappa:  Che sciacalli :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :zsarcastic4xx: !!!!

 

Preparate che se BrassKustom (TX) non risponde alla mail quel top t'aspetta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

veramente molto molto bella, uno dei modelli piu' intriganti. Io ho una convertible di quell'anno....se ti serve qualche misura........complimenti ancora.....
Cita messaggio
#26
Grazie mille a tutti per i complimenti e soprattutto per la fiducia.

 

Il risultato finale potrebbe essere come la foto postata da Scacco, quella bordeaux.....ma si vedrà in corso d'opera.

 

Grazie ragazzi :icon_hug:

 

 

@Nuvolari: anteriore Mustang II, posteriore....non ricordo che ponte ha su. Aspetto di decidere sul motore, al limite metto un ford 9"

ma se metto un caddy 365 potrebbe essere sufficiente un ford 8".....ce l'ho già, sta a casa di Paolom :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

@Pex: ricordati che nel mercatino hai messo "compro" Ford Maverick e potresti essere ricattato in qualsiasi momento  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:   :icon_hug:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#27
Uhuhuhuhuh....hai ragione!!!! :36_1_21:

Cita messaggio
#28
Scacco, ho l'esclusiva, quindi prima Frank paga e poi mandi fotoWink
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#29
Citazione:Scacco, ho l'esclusiva, quindi prima Frank paga e poi mandi fotoWink
 

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .......ormai è "andato"................farà un Kustom Classico........ce poco dà fà..........io spero sempre che non trovi i 2 Cluster laterali ( temperatura.....gasoline ecc) funzionanti.....per cui poi ( non trovandoli............ma li trover? ehehehehehheeh) deve optare per la soluzione che ho scritto io ahahahahahahaahahahhaa............ma è molto motivato...........ha trovato pure un pezzo che si trova raramente per il dash............mannaggia a  lui :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ...........è andata me sà !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#30
 Congratulazioni!!!!!!!!!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Nella lista delle mie preferite....

Ottima base. Seguirò con interesse il tuo progetto.

Cita messaggio
#31
Se il lavoro che farai è lo stesso di quello che hai fatto per il truck diventerà sicuramente un capolavoro!!!

l'idea bordeaux mi piace molto.... complimenti e buon lavoro!!!

:ok: :ok: :ok: :ok:

 

Nicolò

Cita messaggio
#32
complimenti ottima scelta ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#33
dopo questo acquisto, le stime del PIL italiano per l'anno 2014 sono schizzate in su, siamo ufficialmente fuori dalla crisi!!!
:zsarcastic4xx: Bella Frank!!!!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#34
Bella Frank! Ma in tutto questo.. un garage "normale" dove metterla ce l'hai?

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#35
Io ho 200Mq liberi, le mettiamo tutte dentro e facciamo pagare il biglietto.Wink
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#36
Citazione:Bella Frank! Ma in tutto questo.. un garage "normale" dove metterla ce l'hai?
 

 

Si Big, ho preso un garage ma ne entra solo una :approv:

 

@Skylineeeeeee: magari fosse vero :zsarcastic4xx:

 

@Mirko73: beato te Mirkè.....infatti sto decidendo se lasciarle da te o da Paolom :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#37
Mi accodo al buon Pex, sebbene non sia il mio genere di vettura sono convinto che nelle tue mani diventerà il rod più bello del belpaese! :ok:

Cita messaggio
#38
Citazione:dopo questo acquisto, le stime del PIL italiano per l'anno 2014 sono schizzate in su, siamo ufficialmente fuori dalla crisi!!!
:zsarcastic4xx: Bella Frank!!!!
 

Obama à in visita ufficiale a Roma con la famiglia per un riconoscimento a Frank...

inoltre sarà il fornitore ufficiale di gomme alla Casa Bianca....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Citazione: 

dopo questo acquisto, le stime del PIL italiano per l'anno 2014 sono schizzate in su, siamo ufficialmente fuori dalla crisi!!!
:zsarcastic4xx: Bella Frank!!!!
 

Obama à in visita ufficiale a Roma con la famiglia per un riconoscimento a Frank...

inoltre sarà il fornitore ufficiale di gomme alla Casa Bianca....

 

 

 

Ahahahahahahahahahahah, e la madonna :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#40
Anche lei in visita ufficiale a Roma? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)