Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1936 Ford Coupe 3W
#1
- Nick del proprietario nel forum: Frank64


- Nick dell'auto: ---

- Casa costruttrice: Ford

- Modello: Coupe 3 Window

- Anno: 1936

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: probabilmente '57 Cadillac 365

- Potenza: --
- Cambio: probabilmente manuale

- Stato dell'auto: Project

- Provenienza auto: Texas

- Descrizione varia: --
- Foto:

 

 

Da un pò ero in cerca del mio prox project e finalmente ho trovato quello che cercavo.

 

Ero un pò indeciso se prendere una '35, il frontale schiacciato non mi fa impazzire perciò ho optato per la '36 che ha la grille stondata

e la vedo più armoniosa nelle forme....

 

Cercherò di fare qualcosa di diverso puntando su un risultato finale "old style", le idee sono tante e varie, vedremo cosa mi dirà la testa durante i lavori,

nell'attesa sto studiando.  

 

La carcassa ( :zsarcastic4xx: ) ora si trova in Texas in attesa di essere spedita....

Le condizioni sono già abbastanza buone, molti interventi di lattoneria sono gia stati fatti, fondi, corner, firewall, Mustang II IFS, ecc.

 

Conoscendomi si ricomincerà da capo, la macchina dovrà essere come dico io, smontata pezzo per pezzo e rimesso a nuovo con le mie mani

ma sempre con il Vostro prezioso aiuto. Certo è che il secondo progetto per alcune cose sarà più semplice del primo ma non mancheranno

le difficoltà, anzi....

 

Qui qualche foto giusto per aprire il topic :zsarcastic4xx:

 

 

 

[Immagine: MY362_zps4222b598.jpg]

 

 

[Immagine: MY361_zps2f35a0a7.jpg]

 

 

[Immagine: MY363_zps6fccae0d.jpg]

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#2
Finalmente ti sei deciso a mettere il topic! Bravo! Continua così!!!  :clapclap:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
Evvai, anche a Roma stanno arrivando macchine di tutto rispetto... La carta di credito tornerà a bollire... Se rinasco voglio fare il gommaro. Tanti auguri socio.

1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#4
Grande Frank!!!

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#5
Che bella!!!! :ok: :ok: :ok:

Sicuramente sarà uno spettacolo alla fine dei lavori,ma nel frattempo godiamoci il work in progress!!!!

Cita messaggio
#6
Che bella ! Farai un custom classico spero, senza roba moderna...
[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#7
....EURAKA,finalmente!! uno dei miei modelli preferiti,bel progetto e bella la base di partenza,visto il pick-up che hai fatto non ho dubbi del risultato.....come NON ha il montante, la fortuna che e' gia' inclinato :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#8
Grande Frank.... sono curioso di vedere i lavori, visot quello che hai fatto sul pick up!!! :ok:  :ciglia:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#9
edddajeee che i bilanci della mia ferramenta ritorneranno in attivo  :clapclap:  :gnammy28:  :banana_020:
Cita messaggio
#10
E cosi so boni tutti gia è finita :ciappa: bella bella  bella,se poi devi litigare con la signara quando lo sa, gli dici che era uno scherso e me la prendo io a prezzo di ferro :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#11
ti invidio.... 

che ponti ha su?

Cita messaggio
#12
E NAMOOOO !!! :-)
Cita messaggio
#13
grande!  :ok: e vai con un cambio manuale che te lo godi mooooooooolto di più  :ok:  :ok:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#14
gran bel mezzo Frank

 

complimentoni

 

spero tanto che ci renderai partecipi del tuo progetto con tante fotine :icon_hug:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#15
un'inverno 'caldo' ci aspetta....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: bravo frank,tu si che sai come girare l'economia...sara' sicuramente un bel progetto...... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#16
Bene dai ...

Mi ricomplimento anche qui ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#17
Oh...iniziamo le danze.......

 

Sei un grande Frank!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
Sai già come la penso .........GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: :ok: !!!!!

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#19
 
Citazione:Sai già come la penso .........GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: :ok: !!!!!
 Che culo cha hai,cominciare un progetto con il supporto del grande Scacco,facci vedere come la pensi sparaci subito qualche foto Scacco
Cita messaggio
#20
Citazione: 

Sai già come la penso .........GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: :ok: !!!!!
 Che culo cha hai,cominciare un progetto con il supporto del grande Scacco,facci vedere come la pensi sparaci subito qualche foto Scacco
 
 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

 

Che pija'culo che siete voi Romani ahahahahahaahahahah................questa volta sarà difficile..........io sarei per un Kustom in stile DAVID MARTINEZ uno dei miei CUSTOMIZER (ATTUALI) preferiti, assieme al mio mito RICK DORE....... chiaramente in PRIMIS :zspecial73: :zspecial73: :zspecial73:

 

Ma Frank vuole stare sul Custom Classico.............per la gioia della maggior parte degli utenti del Forum :ciglia:

 

Infatti ad Esempio lui cerca dei CLUSTER ORIGINALI............io dei Cluster di qualche auto anni '50 che secondo me sono dei veri capolavori ( e ottimi per creare un dashboard Kustom )........... ma non posso convincerlo me sà........ :019: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

MARTINEZ DOCET........... :ok: :ok: :ok:

 

[Immagine: 1048srp-06-o+1935-ford-custom-coupe+driv...r-view.jpg]


oppure la '36 creata da Cole Foster................ma ripeto.....Frank vuole puntare su un Kustom classico ........

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)