Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1936 Ford Coupe 3W
in settimana spero di vederla

Cita messaggio
Frank .....Buon lavoro !! :-)
Cita messaggio
modello stratosferico!!! le condizioni sembrano buone,di sicuro verra' un'auto eccezionale come il pick-up,pero' tienici aggiornati con i lavori,non fare il "pidocchio" con le conseguenti foto …….buon lavoro!!!

Cita messaggio
bastardo  :zsarcastic4xx: !! ... hai messo la foto di tua figlia quando hai capiato che era verniciata da c :ciappa:  ulo..... 

 

ti invidio.... ma non per come vernici ma per l'auto!!!  :clapclap:

Cita messaggio
Di che colore la farai? Io la immagino nero lucido o rosso candy.....

Cita messaggio
Citazione:modello stratosferico!!! le condizioni sembrano buone,di sicuro verra' un'auto eccezionale come il pick-up,pero' tienici aggiornati con i lavori,non fare il "pidocchio" con le conseguenti foto …….buon lavoro!!!
Sarà stitico come al solito .... :-)

Un fanale, un parafango, il sedile, il volante,la ruota ... noi sapremo che lui starà facendo un capolavoro ma non vedremo mai una foto intera fino alla fine .

Insomma, un artista anche nel fare e mettere le foto :-)
Cita messaggio
Fraaaaaank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualche news sulla 36!? :furiosi: :furiosi: :argh: :argh: :011: :011:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Azzz...... sono passati già 4 anni..... qualcosa è stato fatto, ma molto ancora è da fare. Ieri sono arrivati motore e trasmissione..... vedrò di ricominciare al più presto. Buona serata a tutti
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Azzz...... sono passati già 4 anni..... qualcosa è stato fatto, ma molto ancora è da fare. Ieri sono arrivati motore e trasmissione..... vedrò di ricominciare al più presto. Buona serata a tutti
 

 

daje Frank....posta pure quì un pò di foto !!! :ok:  :ok:  :ok: 

 

Ormai "viaggia" tutto sui social...... e il Forum ne risente tanto.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Posta,posta che siamo curiosi !


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Screenshot_20180925-081341_Instagram_zpspxiz660d.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Non so se la foto si vede. Cmnq alla fine ho messo da parte il motore caddy e ho preso questo. Ford 408 e trasmissione 700R4. Ho rifatto il frame completamente da zero nuovo. Se riesco posto una foto
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[Immagine: 20180718_131434_zpsvssb0xgf.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
[Immagine: 20180718_113643_zpsnmcoeg0x.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Non si vede molto ma rende l'idea
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Non si vede molto ma rende l'idea
 

 

Bella Frankuzzo! :ok: :ok: :ok:

 

dai...posta qualche bella foto quando hai novità appena possibile !!

 

Togli tutto quel colore rosso dal motore......please! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
.............fosse solo il rosso il problema!!!  :ciappa: 

Frank,come sempre tanta roba!! certo qualche fotina in piu' non guasterebbe.................. 

Cita messaggio
Non sarà affatto facile accontentare tutti. Chi vuole una cosa chi ne vuole un'altra. Quindi penso che la prossima foto che posterò sarà ad auto terminata :-)
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Citazione:Non sarà affatto facile accontentare tutti. Chi vuole una cosa chi ne vuole un'altra. Quindi penso che la prossima foto che posterò sarà ad auto terminata :-)
 

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :argh: :argh: :argh:

 

:ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
........ma devi solo accontentare te stesso,nessun'altro  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)