Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1980 Jeep J-10 Stepside Honcho
Una curiosità: non è che per caso hai mandato o manderai le foto all'ex proprietario? Io forse dopo tanti anni di utilizzo avrei piacere a sapere che è finito nelle ottime mani di un appassionato...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Citazione:Una curiosità: non è che per caso hai mandato o manderai le foto all'ex proprietario? Io forse dopo tanti anni di utilizzo avrei piacere a sapere che è finito nelle ottime mani di un appassionato...
 

Guarda l'auto era di un signore che la comprò nuova dal concessionario, la utilizzo finchè non si ammalò e venne a mancare. Il figlio mise l'annuncio su ebay dopo 10 anni che la teneva in giardino. All'inizio non voleva neanche vendermela perchè non voleva sbattimenti per esportazioni, bonifici e documenti. Sono riuscito a convincerlo dopo estenuanti mail.

Sono riuscito a rintracciare la mail del figlio che avevo perso e gli ho mandato le foto del lavoro finito.

 

E' rimasto molto contento tanto che vuole venire a Roma a vederlo.
Cita messaggio
Costruzione woodrail, dopo tante peripezie sono riuscito ad ottenere le misure da un americano che aveva il campione originale in buono stato.

 

 

[Immagine: x2o535.jpg]
[Immagine: camkQG.jpg]
[Immagine: 7fFyNm.jpg]
[Immagine: X2nOMY.jpg]
[Immagine: YBWr1P.jpg]
[Immagine: xpvbbs.jpg]
[Immagine: Y3i9wK.jpg]
[Immagine: rWZ890.jpg]
[Immagine: kVrcO7.jpg]
[Immagine: R8sKNo.jpg]
 
[Immagine: v0GFEu.jpg]
 
[Immagine: 27ghlK.jpg]
 
 
Cita messaggio
sei un mago !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Massima ammirazione!!!
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Roll-bar e bumpers bianchi immagino siano corretti, fanno un po' strano però...
Italy is definitely too small for a Mustang!!!


Cita messaggio
Citazione:Roll-bar e bumpers bianchi immagino siano corretti, fanno un po' strano però...
 

Assolutamente corretti
Cita messaggio
Che hai adoperato il Tulipier?

Cita messaggio
Citazione:Che hai adoperato il Tulipier?
 

rovere
Cita messaggio
Massima stima X le tue capacità ! A mio parere il più bel pick Up mai costruito! Complimentissimi!!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)