Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1980 Jeep J-10 Stepside Honcho
#21
Citazione: 

Complimenti uno dei miei primi amori......ottima scelta.......
 

 

 

E insomma piace sta macchina a quanto pare.... E io che gliel'avevo già ribatezzato SCONCHO :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: 

 

Grande Giobì :zsarcastic4xx: , se sti sordì me l'avevi dati a me ce rifacevo gli interni della '36 :ciappa:  :icon_hug:

 

 

Mica so' tutti ignoranti come te...

 

Comunque c'avresti pure choppato se te li avessi dati...
Cita messaggio
#22
Citazione:Sono rarissimi ormai anche negli States...

un mio caro amico a Denver se lo sta costruendo in anni...sta recuperando pezzi dai vari demolitori e pian piano lo rimetterà insieme.

 

Diciamo che non esiste jeeper che non lo vorrebbe in box...
 

Diglielo tu Bronzo che Frank che ne sa'   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Il tuo amico è Autogatto?
Cita messaggio
#23
Oggi sono arrivati i documenti ed oltre alle doppie chiavi il tipo mi ha mandato anche il building order originale  :zspecial73:

 

 

[Immagine: qah8.jpg]
Cita messaggio
#24
Citazione: 

Sono rarissimi ormai anche negli States...

un mio caro amico a Denver se lo sta costruendo in anni...sta recuperando pezzi dai vari demolitori e pian piano lo rimetterà insieme.

 

Diciamo che non esiste jeeper che non lo vorrebbe in box...
 

Diglielo tu Bronzo che Frank che ne sa'   :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Il tuo amico è Autogatto?

 

 

Yep!!! Beh...se hai cercato una Jeep ti sei sicuramente imbattuto in lui!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
Citazione: 

 

Yep!!! Beh...se hai cercato una Jeep ti sei sicuramente imbattuto in lui!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:


 

 

La mia prima jeep acquistata e restaurata risale ai tempi della mia laurea triennale (2007). Da lì è partito tutto e ho avuto il piacere di imbattermi in una delle persone più competenti in materia Jeep (non è l'unico intendiamoci, non s'offenda nessun altro). Tra le altre cose è anche una persona molto molto cordiale e disponibile.
Cita messaggio
#26
Che visione celestiale!!!!  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:  Confusedhocked45:

 

Complimenti veramente...un pezzo M E R A V I G L I O S O !!!!

Cita messaggio
#27
Grande mezzo!,,,
Cita messaggio
#28
Ciao e complimenti.

 

Sono circa un 6 mesi (finalmente) che si trovano pezzi di ricambio repro / omix-ada

nel circuito dei siti aftermarket SJ anche per per il pick up Jeep piu' fico del mondo:  Il tuo ! 

 

ps: Non avrai difficolta' nel trovare e ripristinare o sostituire cio' di cui necessiterai.

 

 

Have a good job.  :ok:  

I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...

Cita messaggio
#29
questa me l'ero persa........bel farraccio!!!!(in senso buono) :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#30
Citazione:Ciao e complimenti.

 

Sono circa un 6 mesi (finalmente) che si trovano pezzi di ricambio repro / omix-ada

nel circuito dei siti aftermarket SJ anche per per il pick up Jeep piu' fico del mondo:  Il tuo ! 

 

ps: Non avrai difficolta' nel trovare e ripristinare o sostituire cio' di cui necessiterai.

 

 

Have a good job.  :ok:  
 

comprando vari ricambi per il cj che avevo prima mi ero accorto che non erano presenti, ma magari pensavo che ci fossero siti più specifici che vendessero anche se sinceramente non avevo fatto ricerche specifiche perche non ne avevo mai avuto bisogno.

 

Ora che mi servono naturalmente ho ricominciato a frequentare gli stessi siti con la sorpresa che erano disponibili anche per SJ... Quindi mi sono molto tranquillizzato.

 

Grazie comunque per avermelo confermato  :ok:
Cita messaggio
#31
Giobì, ricordati che prima dello scHONCHO c'è l'F1 da sistemare..... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#32
Intanto che aspetto i documenti della Mustang, ho iniziato a smontare l'Honcho, purtroppo questo progetto mi piace talmente tanto che fosse per me ci lavorerei 12 ore al giorno e lo vorrei veder finito ieri, ma purtroppo non si può...

 

 

[Immagine: o59e.jpg]
 

[Immagine: jikl.jpg]
 

[Immagine: llse.jpg]
 
[Immagine: waop.jpg]
 
Un fondo è compromesso, l'unica sorpresa è stata questa. Tutto il resto era previsto, se trovo un parafango dx in buone condizioni lo cambio, altrimenti riparo quello che c'è. Solita ruggine sui corner della cabina e sugli attacchi dei parafanghi posteriori lato cassone (fortunatamente i parafanghi posteriori sono in vetroresina e sono prefetti.
 
Domani cerco di portare il telaio a nudo pronto per sabbiarlo almeno comincio da li, appena arriva il lift kit ed il kit tubi freni mi porto avanti col lavoro.
 

Cita messaggio
#33
Bello e bravo... oltre a buon lavoro!

 

Sabbierai solo il telaio od anche la cabina ed il resto?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#34
Ti fischiavano le orecchie oggi pomeriggio? Parlavo del tuo Honcho con Alessio!!!

 

Buon lavoro e tienici superaggiornati!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#35
Citazione:Bello e bravo... oltre a buon lavoro!

 

Sabbierai solo il telaio od anche la cabina ed il resto?
 

Vorrei prima lavorare sul telaio e su tutto quello che c'è attaccato sopra, anche perchè il fatto di non avere l'incubo della scocca portante me lo permette.

 

Penso proprio di sabbiare tutto anche se so che c'è solo uno stato di vernice e toglierla a mano non sarebbe neanche troppo difficile.

 

L'unico dubbio mi è giunto rimuovendo un po' di vernice con la pistola termica ed accorgendomi che i lamierati erano tutti zincati. Quindi la sabbiatura porterebbe via quei micron di zinco che da 30 anni proteggono il ferro e la cosa un po' mi disturba.

 

L'ideale sarebbe farla tutta con lo sverniciatore chimico e sabbiare solo le parti dove c'è ruggine.

 

Comunque accetto consigli in merito.
Cita messaggio
#36
Citazione:Ti fischiavano le orecchie oggi pomeriggio? Parlavo del tuo Honcho con Alessio!!!

 

Buon lavoro e tienici superaggiornati!!!!
 

Eh si l'ho dovuto comunicare anche a lui per forza, anche perchè oltre ad essere molto gentile e disponibile so che sarebbe stato molto interessato dal progetto visto la sua passione.

 

PS: di me avete parlato bene o male???  :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
#37
E bravo Giobizio,

 

io qui a fa i botti e tu li a giocà con lo sconcho :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:.

 

Sbrigati a finirlo che ne abbiamo di lavoro da fare :ciappa:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#38
Citazione: 

Ti fischiavano le orecchie oggi pomeriggio? Parlavo del tuo Honcho con Alessio!!!

 

Buon lavoro e tienici superaggiornati!!!!
 

Eh si l'ho dovuto comunicare anche a lui per forza, anche perchè oltre ad essere molto gentile e disponibile so che sarebbe stato molto interessato dal progetto visto la sua passione.

 

PS: di me avete parlato bene o male???  :ciappa:  :ciappa:

 

 

Bene dai...parlavamo soprattutto del tuo Honcho croccante... :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Bellissimo!

Cita messaggio
#40
Citazione:Bellissimo!
 

Oh finalmente su questo forum, benvenuto e grazie per il complimento
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)