Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vernicia la tua auto nel tuo box!
#61
Citazione:Non ho più' le foto....come mai sonoi sparite???
 

Ciao damiano,,,,,,usavi Imageshack come tanti di noi............ma hanno deciso di renderlo solo a  pagamento....quindi anche in altri Topic dove erano state postate immagini tramite questo sito di File Hosting...le immagini non si vedono più ! :011: :011: :011:

 

 

Se hai tempo e voglia di farlo......postale nuovamente........dopo averle ricaricate in un altro sito di Hosting File Gratuito........esempio Tinypics oppure Postimage. :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#62
E' quello il problema...le foto non le ho più',le ho cancellate qualche mese fa,pensavo non mi servissero più'...non saprei dove andarle a cercare...tocca rifare tutto ,mi viene la febbre solo al pensiero....ma se e' per dare un contrubuto al forum,lo faccio volentieri...prossimo lavoro,documento tutto di nuovo e magari le foto le passo a voi che siete più' esperti col pc.
Cita messaggio
#63
Citazione:E' quello il problema...le foto non le ho più',le ho cancellate qualche mese fa,pensavo non mi servissero più'...non saprei dove andarle a cercare...tocca rifare tutto ,mi viene la febbre solo al pensiero....ma se e' per dare un contrubuto al forum,lo faccio volentieri...prossimo lavoro,documento tutto di nuovo e magari le foto le passo a voi che siete più' esperti col pc.
Esistono programmini, anche free, che recuperano i file, fanno tutto da soli. Alcuni sono abbastanza efficaci e riescono anche con dischi formattati. Basta che non siano stati sovrascritti i dati.

Puoi provare con Recuva

 

... puoi fare un tentativo, prima di ammaccare la macchina per rifare il lavoro e le foto Smile


 
Cita messaggio
#64
Citazione:Ok non appena @Damiano mi darà la "benedizione" e le foto mancanti ... impaginerò!!
le foto risultano ancora presenti su imageshack....le scarico e te le mando
Cita messaggio
#65
Perfetto grazie.
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#66
tutte le foto sono state reinserite e aggiornate

Cita messaggio
#67
Ottimo Topic !! 

grande lavoro Damiano !!

Cita messaggio
#68
Ciao, riprendo il topic, le foto sono di nuovo sparite!  :019:

Cita messaggio
#69
Che bel topic! Me lo ero perso completamente!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)