Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wide open autumn national 19/20 ottobre 2013
#41
Citazione: :019:
che è successo??????
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#42
Mi sa che hanno annullato la gara, tempo da lupi da queste parti!
Cita messaggio
#43
Ragazzi...

 

stamattina sveglia alle 6.30 ancora buio , corro alla finestra e guardo fuori : bagnato ***** !!! Sarà l umidità nottura mi convinco che , appena esce arriva il giorno si asciuga tutto   ma alle 7 è gia chiaro che piove e spegne ogni mia speranza  ... mesti io e il Sir Cioki ritorniamo in aereoporto dove tutti stanno già impecchettando le vetture , tende e altro.  Briefing di servizio , gara annulata e come per regolamento ufficiale , premiati i migliori tempi delle prove ufficiali : Sir Cioki sale sul secondo podio in A2 con un 13.04  e gli viene di fatto ricosciuto mediate una targa : "King of Burnout Hills race 10 " lui un piccolo sorriso c e l ha  , e sono veramente contento per lui ! Purtroppo io ho un pensiero fisso sul incerto futuro del drag racing in italia , dopo la riunione piloti della sera prima.

quindi nonostante ieri abbia fatto tutti i miei record personali con un 12.442 e la macchina andava veramente forte , avevo trovato anche la pressione ottimale nelle slick non riesco ad essere felice ..... chissà dove e quando si tornerà in pista.....?

 

piove sul drag racing in italia governo ladro

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#44
Già.......

 

bisogna far qualcosa
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#45
Citazione:E vogliamo anche parlare di Barracuda360 che con il suo small block in mattinata sotto i 13 e poi...booom...13.04 13.09...solo settando limitatore...zero elettronica...pilota ancora di primo pelo....

 

l'anno prossimo ci sarà uno scorch red in più tra voi!!!!
primo pelo è dir poco se consideriamo che è la seconda reale gara fatta ........
Cita messaggio
#46
Non voglio insistere ma su da voi piove troppo, dovete venire un po piu al sud...

 

 

:ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#47
Citazione:Non voglio insistere ma su da voi piove troppo, dovete venire un po piu al sud...

 

 

:ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
 

Ronny ... purtroppo il futuro è incerto non solo per una questione di pioggia.... ma di pubblico che preferisce stare a a casa a guardare la tv o postare sui social :frown2:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#48
cosa dire , un grazie a tutti uno in particolare al mio grande amico se non preparatore della mia macchina Enrico Candela che mi ha trasmesso questa grandissima passione , e che oggi mi ha fatto vincere una coppa della mia categoria anche se purtroppo non era in gara, mi auguro di fare bene e magari vincerne una non con le qualifiche.

un ringraziamento anche ai ragazzi dell'AMP per tutta l'organizzazione che sostengono per permetterci di divertirci tanto e per il quadretto di riconoscimento come THE KING OF BURNOUT che questo l'ho vinto mettendoci proprio di tutto!!!!!!!

Cita messaggio
#49
Citazione:
Non voglio insistere ma su da voi piove troppo, dovete venire un po piu al sud...

 

 

:ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
 

Ronny ... purtroppo il futuro è incerto non solo per una questione di pioggia.... ma di pubblico che preferisce stare a a casa a guardare la tv o postare sui social :frown2:


Non c'à pubblico a quasi nessuna manifestazione sportiva, se parli di un pubblico pagante tale da tenere in piedi le manifestazioni. Anche lo sport soffre la crisi. La soluzione può essere forse l'autofinanziamento dei partecipanti attivi
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#50
Grazie per aver condiviso e grazie a chi porta avanti questo sport (organizzatori, partecipanti e pubblico). Complimenti a tutti.

 

PS: Grande Oliver!!!!!!  :ok:  :ok:  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#51
eh purtroppo e' cosi' in tutti gli sport, ci vuole qualcuno che cacci il grano

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#52
DAI

C@ZZO!!!!!!!!!!!!!

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :019: :019: :019: :019:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#53
Citazione:DAI

C@ZZO!!!!!!!!!!!!!

:furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :019: :019: :019:
http://www.monzaspeed.it/news/703-conclu...-2013.html

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)