Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
22/11/'63
#1
Ciao ragazzi.

Volevo segnalare questo capolavoro di Stephen King, intitolato appunto 22/11/'63

storia fantastica con oltre 200 pagine di racconto di una vita vera americana  vissuta tra gli anni 58 e 63

Un capolavoro unico di fantasia da lasciar il lettore incollato alle pagine, dalla prima all'ultima.

non dico nulla di più, mi è stato consigliato e spero di rendere tale piacere anche a qualcun' altro..

buona lettura

 

Briz

Cita messaggio
#2
grazie per la segnalazione Briz! mi piace Stephen King il primo romanzo che ho comprato è stato IT

Cita messaggio
#3
adoro King, ho letto quasi tutto

Cita messaggio
#4
anche questo segnalato??

hai recensioni da dare?

 

Briz

Cita messaggio
#5
questo ancora non l'ho letto anche se ormai è uscito da un paio di anni.

provvedero'
Cita messaggio
#6
qualcuno sa se è stato prodotto un film sulla base di questo libro ? 

grazie !

Cita messaggio
#7
Clicca

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#8
grazie !!!

Cita messaggio
#9
L'ho letto, come tutto ciò che è stato pubblicato da King :408: .

 

Premesso che preferisco i lavori più vecchi e che le ultime opere sono state meno brillanti, di questo ho adorato  l'ambientazione (luogo e periodo storico). Ad essere del tutto sinceri, a mio avviso, si è un pochino perso via nel finale, ma non dico nulla in merito per non rovinare la lettura.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#10
Anch'io ho letto molto di King, non è male anche "Buick 8" .....auto da paura ambientato in Pennsylvania !!!  :fifone19:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)