Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
14? Pranzo del Forum - Domenica 27 Ottobre - Crazy Driver Diner - Inverigo (CO)
belle foto, belle macchine come al solito, complimenti per la riuscita dell'evento :biggrin:

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
.....non male per un pranzo del forum di nord ovest :ciappa:

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
WEST COAST RULES.... :ok:

Cita messaggio
Citazione:Ragazzi, mi sento veramente in famiglia, per questo non posso non condividere l'esperienza che ha avuto il mio presidente il sabato sera..... E voglio farlo in rima Wink

http://youtu.be/Vb8eWUzoazk
:grande_risata:
Cita messaggio
solo adesso riesco a capire le persone che c'erano e che non ho conosciuto,vedendo i post e le auto che erano presenti,purtroppo non si riesce mai a 'conoscere' tutti,sara' per il prox pranzo

ps grazie mirko per 'tutto' quello che hai fatto(mettermi a letto,cambiare il pannolino ecc) :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ma altre foto???? Sad dai condividete condividete!! Anch'io faccio una fatica a collegare nick-nome-persona-auto ci sono sempre poche foto e descrizioni Smile))
Cita messaggio
Citazione:Ma altre foto???? Sad dai condividete condividete!! Anch'io faccio una fatica a collegare nick-nome-persona-auto ci sono sempre poche foto e descrizioni Smile))
 

 

Concordo con Simona....... :ok: :ok: :ok: :ok: ..............taggate :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Ma altre foto???? Sad dai condividete condividete!! Anch'io faccio una fatica a collegare nick-nome-persona-auto ci sono sempre poche foto e descrizioni Smile))
 

 

Concordo con Simona....... :ok: :ok: :ok: :ok: ..............taggate :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Mi unisco al coro! Faccio veramente fatica ad associare le persone reali ai nick del forum. Aggiungete che sono vecchio, rimba, con un kappa di memoria e quindi mi serve ripetere l'associazione faccia-nome-nick per almeno tre volte prima che il mio processore cerebrale riesca ad elaborare una simile mole di dati . :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
sunnybob,io sono quello con l'accento 'romano'....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: cmq si potrebbe mettere una foto vicino al nick,almeno ci si riconosce,io da qui ho capito di chi era la c3 bianca,e non solo,si parla molto sul forum e poi da vicino non sai chi è... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Citazione:sunnybob,io sono quello con l'accento 'romano'....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: cmq si potrebbe mettere una foto vicino al nick,almeno ci si riconosce,io da qui ho capito di chi era la c3 bianca,e non solo,si parla molto sul forum e poi da vicino non sai chi è... :zsarcastic4xx:
 

Chevy...tu sei già stato abbinato una volta, ancora due e ti avrò per sempre nel mio archivio cerebrale :ok:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: 34j69hg.jpg]

 

Gira questa per la rete ... che brutte facce
 

da sinistra in maglia bianca e giubbetto marrone e con il munero 10 è lui il nostro presidente chevy39

al centro felpa blu scuro olds67

alla destra del padre in giubbetto HD è lui er magnate Mirko 73

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Lo sò che non centra, ma la presentazione di Olds mi ricorda questo ed il momento non puó essere migliore di questo per noi

http://youtu.be/imNWTl3bxHM
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
Ecco il mio contributo:
[Immagine: ysavyzuj.jpg][Immagine: abajuda9.jpg][Immagine: rybanamy.jpg][Immagine: gyjuba8u.jpg][Immagine: y2e3etab.jpg][Immagine: y3uzu3a2.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
[Immagine: 6yry5yge.jpg][Immagine: maqamyry.jpg][Immagine: qy7ajeju.jpg][Immagine: y2aqemyb.jpg][Immagine: ymyvusas.jpg][Immagine: vena7ede.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
[Immagine: 6ane3epy.jpg][Immagine: y7y4age3.jpg][Immagine: e9u6u7am.jpg][Immagine: yjesegy3.jpg][Immagine: 9yzyjy8y.jpg][Immagine: tytaja4y.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
[Immagine: qapepa9e.jpg][Immagine: 3umy8usa.jpg][Immagine: ryduza8y.jpg][Immagine: yny4ysy6.jpg][Immagine: ahage6e7.jpg][Immagine: 4e4agaje.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
[Immagine: a5ade7y3.jpg]
E un ringraziamento speciale al nostro reverendo di fiducia
[Immagine: u6aryzuj.jpg]
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Citazione: 

[Immagine: 34j69hg.jpg]

 

Gira questa per la rete ... che brutte facce
 

da sinistra in maglia bianca e giubbetto marrone e con il munero 10 è lui il nostro presidente chevy39

al centro felpa blu scuro olds67

alla destra del padre in giubbetto HD è lui er magnate Mirko 73

 

nonchè proprietario della maggiorparte dei tavoli del diner........ :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: ecco questa è la mia faccia,che vi piaccia o no...... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Finalmente 5 minuti per riuscire a commentare! Commenti sulle auto sono superflui, le foto parlano da sole... Gran bella giornata, tempo così così ma tutto sommato accettabile, buon pranzo (a parte il reverendo affianco :ciappa: ) e come al solito bella compagnia! Dalle solite "brutte facce" delle CN, a Pex, ai torinesi che finalmente ho avuto modo di conoscere dopo lunghe amicizie "virtuali" e felice di aver rivisto (e con più calma :ciappa: ) il modesto Chevy39 (non mi avevi detto di essere questa grande autorità tra i romani! Ahahahah)! Mi spiace per alcune defezioni come affarimiei (ci teneva ma non stava per niente bene), il boss Flavio e compagna che avrei rivisto volentieri (se mai riuscirò ad andare in ferie passerò a trovarvi!) e i genovesi... Ragazzi, alla prossima!
Cita messaggio
un saluto a tutti, quest'anno non ho partecipato a nessun pranzo, in aprile perchè non mi andava la locatio, e in ottobre, purtroppo per motivi molto più seri, solo oggi ho aperto il forum per rispondere agli auguri di natale e ho visto il post del pranzo. auguro buon natale a tutti e speriamo di poterci vedere l'anno prossimo con più serenità :banana_010:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)