Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rombo di Tuono 2013
#81
Che dire...Bella manifestazione belle auto e belle moto...e che dire un ringraziamento all'evento, ai car club, agli Sbarbari, ai Rumblers ,ai Lake, ai 50th,ai Slakers e a tutti gli altri amici che dimentico....a Nix che ci ha immortalato la nostra "Barbarella" a Paolom che con la sua pazzienza ha supportato il vecchio Frank, al vecchio Frank che con il suo catorcio è arrivato sino a Mantova" anzi Frank posso dire che sono tuo Amico"....e mi spiace per quelli che non sono venuti,perchè è veramente un bell'evento ....e che dire alla prossima....W.F.F.W.

Cita messaggio
#82
Quand'è la prossima???
Cita messaggio
#83
Citazione:Che dire...Bella manifestazione belle auto e belle moto...e che dire un ringraziamento all'evento, ai car club, agli Sbarbari, ai Rumblers ,ai Lake, ai 50th,ai Slakers e a tutti gli altri amici che dimentico....a Nix che ci ha immortalato la nostra "Barbarella" a Paolom che con la sua pazienza ha supportato il vecchio Frank, al vecchio Frank che con il suo catorcio è arrivato sino a Mantova" anzi Frank posso dire che sono tuo Amico"....e mi spiace per quelli che non sono venuti,perchè è veramente un bell'evento ....e che dire alla prossima....W.F.F.W.
 

 

 

Sei una bella persona (e non scherzo) perciò si Iuri, puoi dire che sei mio amico :zsarcastic4xx: .

E ti dirò di più, la prossima volta in camera con noi ci dormi tu :ciappa:  :ciappa:  :ciappa: .

 

Complimenti al tuo Shoebox, non pensavamo che quel Flathead andasse così bene anche sul bagnato :ok:  :ok:  :ok: .

 

W.F.F.W

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#84
Pensavate fossero finite le foto del Rombo? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

 

 

Il Prez che appena ha visto tutta quella topa si è andato subito a fa il capello :zsarcastic4xx:  :ciappa:

 

[Immagine: ROMBOdiTUONO41_zps17016263.jpg]

 

 

Alex idem con patate.....solo che mentre Johnny tagliava gli ha detto che il look andava pagato a parte.....per quello stava ingrugnito :zsarcastic4xx:  

 

[Immagine: ROMBOdiTUONO39_zpsea98a59e.jpg]

 

 

Qualcosa di più serio

 

[Immagine: ROMBOdiTUONO42_zps11c69e66.jpg]
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#85
Notare sullo sfondo il frigo degli Sbarbari...

Anche li c'e' pubblicita' occulta con uno stickers WG
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#86
sei uno stalker ...sai che le pene si sono inasprite per quelli come te??

Cita messaggio
#87
Citazione:sei uno stalker ...sai che le pene si sono inasprite per quelli come te??
 

 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:     ..cci vostri, fate i bravi se no non ve porto a scoPà  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:                 
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#88
Citazione:sei uno stalker ...sai che le pene si sono inasprite per quelli come te??


Stasera ho rotto le palle a Rick ... Presidente dei Long Beach Cavaliers..

Non si sa mai , meglio avere molti contatti...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)