Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio dilemma: acquisto shelby (2014) o camaro (2014)
#81
assolutamente .. avevo visto .. le transformazioni richieste dalla motorizzazione per omologare macchine americane moderne  penso siano pero' le medesime di quelle che ho postato ...

Cita messaggio
#82
Ah okok! Quindi a parte la sanzione per il CO2 la trafila rimane immutata! Ok ora ho capito Confusedmile4:



Tra l'altro oggi ho usato un simulatore presente su di un sito svizzero, per una shelby pagherei qualcosa come 29000 franchi di supertassa sull'inquinamento, per questo conviene rivolgersi ad importatori professionisti.

Cita messaggio
#83
non ne sono sicuro, ma credo che ora per le auto nuove si debbano rispettare le regole europee, frecce arancioni, luci diurne eccetera

Cita messaggio
#84
Non so le macchine post 2006.. La mia Wrangler LWB del 2005 e' stata immatricolata nel cantone di Zurigo con frecce rosse posteriori...
Cita messaggio
#85
Se interessa lunedì chiedo al centro collaudi
Cita messaggio
#86
Gekko anche tu a Zurigo? Ci sono cresciuto e i miei fratelli pure Smile


Actarus, credo che non sia un'informazione poco utile. Non sarebbe male saperne qualcosa, ovviamente senza impegno!

Cita messaggio
#87
Comunque se sei in Ticino Chiama pure la Circolazione a camorino e ti mettono in contatto direttamente con qualcuno del centro collaudi che ti da tutte le informazioni necessarie ...091 8149700 centralino che poi ti collega...
Cita messaggio
#88
Grazie amico! Comunque sono vicino Losanna ma magari se chiamo lì qualcosa me la dicono.

Cita messaggio
#89
Si tanto le normative sono a livello federale ....A Losanna , ho vissuto 5 anni li , siamo originari proprio di Losanna , mio nonno materno e nato li
Cita messaggio
#90
Chissà che un giorno non ci si incontri in qualche raduno :tongue:

Cita messaggio
#91
Camaro ZL1 FOR EVER….. :408:  :408:  :zspecial73:  :zspecial73:  :ciglia:  :ciglia:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)