Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Imperial LeBaron
#1
- Nick del proprietario nel forum: Ricky426

- Nick dell'auto: Chettelodicoaffare

- Casa costruttrice: Imperial

- Modello: LeBaron

- Anno: 1969

- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 440

- Potenza: 350 HP

- Cambio: automatico TF727

- Stato dell'auto: qualche cosetta da rivedere, funzionante, appena revisionata

- Provenienza auto: UK

- Descrizione varia: erano mesi che cercavo qualcosa di interessante (per i miei strani gusti), anche perchà il mio maledetto vizio di mettere le mani dappertutto mi costringe a farmi sempre i raduni a piedi. Quando ho scovato questa in UK ho detto: ecco la macchina giusta per uno della Cosca! Più mafia di così è difficile.

L'auto è bella, è sana, import dalla California. E' una Imperial fuselage look quindi è enorme ma essendo meno "neoclassica" nell'aspetto in confronto alle sue concorrenti (Cadillac, Lincoln) inganna l'occhio e sembra più piccola. Ha una infinità di opzioni, sedili in pelle elettrici, sportelli fanali elettrici (non vacuum), frecce sequenziali, cruise control, tutti i vetri elettrici (anche i deflettori), climatizzatore (sì, climatizzatore, c'è una rotellina per regolare la temperatura e fa tutto lei...), chiusura centralizzata, apertura baule elettrico...

Funziona praticamente tutto, monta una radio cd Pioneer con caricatore CD nel baule AL POSTO della sua 8-track (non dite niente...), ha qualche bollicina di ruggine sotto le modanature del vinile, i sedili anteriori vanno rifatti perchà la pelle è molto usurata. Poi ha qualche noia non grave qua e là.

- Foto: sono sempre a corto di tempo e non sono neanche riuscito a lavarla. Metto quelle che ha fatto il venditore almeno è pulita

 



[Immagine: Imperial-01.JPG]

 

[Immagine: Imperial-04.JPG]

 

[Immagine: Imperial-06.JPG]

 

[Immagine: Imperial-08.JPG]

 

[Immagine: Imperial-11.JPG]

 


Per chi ha notato, la centralina MSD non è per fare le gare di accelerazione ma è abbinato a una EFI Holley.

 

Ringrazio Towman per essere andato in UK ad ispezionarmela e per avermela portata a casa, un uomo un mito! :ok:

 

Dimenticavo di aggiungere, a chi non piace, testa di cavallo nel letto!!!

Cita messaggio
#2
AAAAAAH BHE...... compliments :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
#3
Però! Complimenti!
Cita messaggio
#4
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#5
SPETTACOLARE.... ma la macchina del fumo quando esci dall'auto vestito con un gessato e un sigaro in bocca, è di serie? :ciglia:

 

Grande acquisto complimenti :ok:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#6
bellissima!!

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
#7
Finalmente! Applausi, gran bel mezzo!!!! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Cita messaggio
#8
C'era anche un video di questa macchina se ben ricordo........................................................................

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
..è quella del Vecchio!!!  :approv:

Affari di famiglia?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#10
Mi piace! bella!

Gli hanno montato un EFI?!!  :hum:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#11
Bellaaaaa.....complimenti!!!!
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
Complimenti!!!  davvero imponente e cattiva....

non e' il genere che prediligo ma posso capire le emozioni che evoca... ,sembra davvero in gran forma e l'abbinamento colori e' bellissimo!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#13
Paolo il video... non so come si fa a postarlo! Magari ci pensa il nostro buon Robbie... se ce l'ha ancora...

 

 

 

Citazione:..è quella del Vecchio!!!  :approv:

Affari di famiglia?
Del Vecchio? Veramente non so di chi fosse prima... di quello che me l'ha venduta ma a quanto sembra lo conosciamo solo io e Towman... anzi, lui meglio di me! :zsarcastic4xx:

 

Citazione:Mi piace! bella!

Gli hanno montato un EFI?!!  :hum:
Sì, monta iniezione elettronica Holley e accensione MSD.

Cita messaggio
#14
Ops... questa la fine dell'auto... quindi si può chiudere anche il topic :ciglia: ... mi spiace anche per un valido moderatore che abbiamo perso...

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=tO0IV3Qu0fM"



 

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#15
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Take it easy !
Cita messaggio
#16
Grande Robbie!!! M1nchia quante risate mi hai fatto fare!!! Stavo andando a vedere l'auto, loro erano arrivati prima di me e si sono messi a fare i sciemi... Mi hanno mandato foto mentre toccavano ogni particolare, poi questo video, che soggetti la Cosca...

Cita messaggio
#17
Citazione:Ops... questa la fine dell'auto... quindi si può chiudere anche il topic :ciglia: ... mi spiace anche per un valido moderatore che abbiamo perso...

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=tO0IV3Qu0fM"



 
 

Ho fatto anche in tempo a chiudere la portiera! :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#18
cazz.....stupenda!!!
Cita messaggio
#19
vedendola così mi ricordava un altra auto, ora mi è venuto in mente,  il muso e il culo mi ricordano molto la Buick Riviera 66-67

Take it easy !
Cita messaggio
#20
Davvero molto bella!

Adoro il colore, bravizzimo!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)