Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi ? della zona di Firenze e conosce quest' auto?
#1
Buon giorno a tutti,

siccome Firenze per me non è dietro l'angolo volevo chiedere se qualcuno conosce questa dodge challenger e/o la ha vista di persona e può raccontarmi un paio di cosette prima che mi decida di andarla a vedere .... :zsarcastic4xx:

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235234353&asrc=st|sr

 

Grazie!

Take it easy !
Cita messaggio
#2
Non l'ho mai vista di persona, solo una volta per caso a Firenze l'ho vista parcheggiata mentre stavo viaggiando....

Se è quella che dico io dovrebbe essere di un utente del forum che si fa vedere ogni tanto......

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#3
ciao, io sono a 10 minuti dal luogo dove si trova, però personalmente non l'ho mai trovata in giro, nè vista ai raduni. Se ti serve ti posso lasciare un mio recapito

Cita messaggio
#4
Grazie Munich...

ti scrivo in privato.

ciao

Take it easy !
Cita messaggio
#5
Ciao io la conosco bene.

E' di un socio del nostro Club, del Gotham.

E' una bellissima auto, rifatta in ogni particolare, esterni, interni, motore. L' ho vista spesso perchè l' Officina meccanica che l ha rifatta è la Cevolani di Firenze specializzata in Auto Americane e dove anche io spesso porto le mie auto.. quindi spesso l' ho incontrata li.

Il propriterio è un collezionista serio ed oltre a quello ha altre auto d' epoca in genere e una bellissima Grand Torino.

Poi con il proprietario ci siamo andati anche all isola dei Fumosi, un Raduno l' anno scorso all isola D' Elba... 

Che dire... bho.. se volete sapere altro.. chiamatemi o scrivetemi pure qui: jerry@ameriocancarclub.it 

 

ciao ciao
Cita messaggio
#6
Citazione:Ciao io la conosco bene.

E' di un socio del nostro Club, del Gotham.

E' una bellissima auto, rifatta in ogni particolare, esterni, interni, motore. L' ho vista spesso perchè l' Officina meccanica che l ha rifatta è la Cevolani di Firenze specializzata in Auto Americane e dove anche io spesso porto le mie auto.. quindi spesso l' ho incontrata li.

Il propriterio è un collezionista serio ed oltre a quello ha altre auto d' epoca in genere e una bellissima Grand Torino.

Poi con il proprietario ci siamo andati anche all isola dei Fumosi, un Raduno l' anno scorso all isola D' Elba... 

Che dire... bho.. se volete sapere altro.. chiamatemi o scrivetemi pure qui: jerry@ameriocancarclub.it 

 

ciao ciao

Grazie della risposta...

sembra anche a me una bella auto...

... volevo solo informarmi, se dovessi andare a visonarla almeno so che non farò il viaggio per nulla (come ho già fatto una volta) e quello che mi aspetta almeo è quello che si vede nelle foto non come circa 1 anno fa , dove mi feci 250km andata e altettanti ritorno per visionare un auto che dalle foto e da quello che mi fu raccontato dal venditore sembrava quasi perfetta e alla fine era messa molto male, quasi da restauro...  da allora mi sono promesso che prima di andare a visonare un altra auto mi informo bene prima e cheido in giro se qualcuno la ha vista dal vivo  :-)


comuqnue jerry se tu l'auto la hai vista dal vivo e mi dici che è a posto  allora andrò a visonarla appena mi libero un attimo e ho venduto l'altra auto che mi stà occupando il garage  ;-)

ciao


 
Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)