Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cambio mezzo cerco pareri
#1
Ciao, un tizio vorrebe comperarsi il mio chevy '56 ,dopo sei anni di guida giornaliera sono quasi sul punto di cedere,ma devo trovare una valida e abordabile alternativa,vorrei sapere cosa cerchereste voi,avanti coi consigli.     Wink 

Cita messaggio
#2
Budget?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
è un pick up? quello che stai per vendere??
Cita messaggio
#4
Non credo ti possano aiutare i nostri consigli, ovviamente ognuno ti proporrà quello che piacerebbe a lui..

Se sei dell'idea di separarti dal tuo mezzo solitamente i casi sono due:

o non ne vuoi più sapere dei mezzi americani per mille ragioni

o hai in cuor tuo già un'idea che ti stuzzica, un sogno, qualsiasi altra cosa, il nuovo mezzo deve piacere e dare gusto a te...non a noi!

Quello che possiamo fare noi è un pò invidiarti se ne compri uno spettacolare !! Buona caccia !!

Cita messaggio
#5
Citazione:è un pick up? quello che stai per vendere??
 

Mi associo alla domanda.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#6
Citazione: 

è un pick up? quello che stai per vendere??
 

Mi associo alla domanda.

 

beh secondo me è un bel air....
Cita messaggio
#7
Non e' un pick up e' un bel air hard top,se decidero' di sempararmene sarà a malincuore perche' amo quel mezzo,mi stuzzica pero' l'idea di qualcosa di piu' vecchio,tipo un pontiac 1946 o qualcosa del genere,dallo chevy vorrei ricavare 20,000 euro quindi il budjet e' questo o meno .Chiaramente la scelta spetterà a me ma l'idea di un consiglio era per farsi 4 chiacchiere e mettere a paragone i vari gusti con i vari perchè =)

Cita messaggio
#8
Io terrei la Belair e prenderei un altro project da risistemare completamente.

Continuerai a girare e amare la tua '56 e con calma potrai dedicarti al nuovo progetto,

senza fretta, anche a costo di metterci 5 anni.

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#9
Frank sarebbe l'ideale ma non posso permettermene due,per ora,se ne arriva uno deve andare l'altro,il bel air ha bisogno a questo punto di una man forte di restauro carrozzeria direi non da poco ed essendo la mia auto di tutti i giorni non posso tenerlo fermo troppo tempo,per questo valutavo l'idea di venderlo e prendermi un altro mezzo sistemato meglio.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)