Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli Attrezzatura
#1
Ciao a tutti, è arrivata l'ora di aggiungere un pò di chiavi in pollici alla mia attrezzatura standard, girovagando su internet e guardando vari cataloghi di materiale USA, mi sono imbattuto nelle attrezzature della Craftsman, vorrei avere pareri dai più esperti e da chi ha avuto per le mani attrezzi di questa marca, perchè a me servirebbero attrezzi semi professionali di qualità medio/alta per intenderci...

Un'altra info, che tipo di attrezzatura (chiavi e quant'altro) mi consigliate per avere un qualcosa di completo per le vetture USA?

 

P.S.

Ho visto anche gli attezzi della SnapOn, ma hanno un costo proibitivo e sò che sono il non plu ultra...

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#2
Riguardo le Craftsman, le chiavi nere/grigio sono made in china, quelle tutte in inox dovrebbero essere solo Usa made

ma non ne sono certo.
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#3
Citazione:Riguardo le Craftsman, le chiavi nere/grigio sono made in china, quelle tutte in inox dovrebbero essere solo Usa made

ma non ne sono certo.
Io ho chiavi USAG trovate da un autoricambi su ordinazione ovviamente.
Cita messaggio
#4
Le craftsman  con prezzo medio-alto non hanno niente a invidiare alle SnapOn 

Oppure fai come il sottoscritto che ha trovato bussole usate della SnapOn su ebay... ottime  :ok:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#5
Snap -On a vita se spendi, però quando si rompe, sostituiscono in garanzia, come è successo a me per un a bussola, la settimana scorsa, dopo 8 anni dall'acquisto!

Se vuoi roba diciamo discreta e ad un prezzo buono, puoi vedere anche da Rockauto, hanno la K-Tools.

Poi, sempre personalmente, ho una serie fissa e cricchetto snodabile della Gearwrench, buona pure essa!

Su Ebay Italia, trovi qualcosa a prezzi buoni, controlla.

Ho pure una vecchia serie di Metrinc, che fa un pochino da pollice e metrico assieme.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Poi se vuoi essere in linea con la Snap-On e spendere poco meno, c'è la Blue Point.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#7
Io ho parecchie chiavi e di varie marche...

Anche se preferisco le americane , ho visto che anche la Beta a distanza di anni mi ha sostituito una riduzione per le bussole da 3/8" a 1/2" senza fare storie...

[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#8
per quello che devi tu prendile cinesi a 15$ e ti dureranno una vita... 

Cita messaggio
#9
Un paio di anni fa ho trovato su eBay un set di 308 pezzi di chiavi (metriche e inch) della Craftman e sono molto buone! (Anche se Nuvolari dice che il tizio che me le ha vendute, le ha rubate!)
Cita messaggio
#10
Citazione:per quello che devi farci tu prendile cinesi a 15$ e ti dureranno una vita... 
 

 

Dici a Bandido ???? :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:  

 

L'unico arnese che ha consumato da quando lo conosco è il pennellino :grande_risata:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#11
Invidiosi...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#12
Grazie per le varie info e pareri, non sapevo che la SnapOn avesse una seconda linea un pò più economica, ci darò un occhiata.....

Per quanto riguarda le chiavi cinesi, sinceramemte non mi va di smadonnare su un perno o dado che si spanna con l'uso di chiavi scadenti, preferisco spendere un qualcosa in più ed avere un prodotto che sia appunto di qualità e soprattutto che faccia il suo dovere piuttosto che complicarlo....
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)