Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1957 Chevrolet Bel Air
#1
Nick del proprietario nel forum: Cubanazo

- Nick dell'auto: non ho ancora deciso

- Casa costruttrice: GM
- Modello: Bel Air
- Anno: 1957
- Disposizione e numero cilindri: V8

- Motore: 283
- Potenza: -
- Cambio: automatico
- Stato dell'auto: in fase di restauro
- Provenienza auto: USA
- Descrizione varia: Visto la soddisfazione che mi ha dato il restauro della precedente Chevrolet Bel Air 1957 (la rossa) che ho finito circa 1 anno e mezzo fa, e poichè mi sono reso conto di aver comprato una montagna di pezzi doppi e tripli, ho deciso di cimentarmi nuovamente con questa mitica auto .  Ora work in progress e penso che la finirò a Febbraio 2014.

 

[Immagine: 2013-10-20%2017.23.11.jpg][Immagine: 20131020_151517.jpg]

Cita messaggio
#2
Mi sembri gia' al lavoro ...alla grande.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#3
bellissimo project...di nuovo....

Cita messaggio
#4
Grande Cubanazo !!! Mi raccomando....documenta tutto quì nel Forum !!! :ok: :ok: :ok:

 

 

P.s. con l'altro restauro ci hai "trascurati" un bel pò............e le poche foto che avevi inserito non ci sono più !!! Con questa dovrai rifarti eheheehehehe

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#5
Complimenti Cubanazo!!!!

 

Il modello degli anni 50 che preferisco, e visto come è uscita quella precedente... anche questa sarà fantastica.

Seguiro' il topic con molto interesse, mi raccomandto.... tante foto!!!! :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#6
bella molto bello come model year complimenti

1966 ford mustang

1969 dodge charger

1966 cadillac de ville convertible

2010 ford mustang
Cita messaggio
#7
Grande Cubanazo, gran macchina la '57.

 

Stavolta però rendici più partecipi, molti di noi hanno voglia di imparare, me compreso.

 

Thanks for sharing

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#8
Ragazzi, grazie dell'interessamento, vi prometto che cercherò di tenervi aggiornati. Purtroppo questi lavori li faccio nel tempo libero che è veramente troppo poco..è per questo che non riesco ad essere più presente sul forum. Farò il possibile, a presto.

Cita messaggio
#9
Complimenti! :ok: 

Certo che avendone già una originale...potresti lanciarti su una gasser project :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: !?!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#10
Complimenti e buon lavoro!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#11
Citazione:Complimenti! :ok: 

Certo che avendone già una originale...potresti lanciarti su una gasser project :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: !?!
Sarebbe una buona idea, ma io ,sarò monotono, ma faccio solo originali, inoltre l'altra  non è più in mio possesso..ora parla tedesco..purtroppo devo far girare le macchine per potermi rifinanziare e continuare a realizzare i miei sogni..
Cita messaggio
#12
Ciao Cubanazo, hai aggiornamenti sullo stato dei lavori?

Cita messaggio
#13
Citazione:Ciao Cubanazo, hai aggiornamenti sullo stato dei lavori?
Ciao Max, la macchina è terminata già da un bel po, solo che mi mancano delle piccole rifiniture che aspetto dagli States. Non ho ancora fatto delle foto decenti, comunque eccone qui una :

 

[Immagine: 1401614995282.jpg]
Cita messaggio
#14
complimenti,bella.....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#15
Sembra venuta veramente bene! Complimenti!

Cita messaggio
#16
Te credo, l'ha restaurata bullone per bullone  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#17
Bella Cubanazo !!! Stupenda !!!

 

......se hai altre foto postale pleaseeeeeeeeee!!!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#18
Grazie,faccio del mio meglio.Adesso  sto già lavorando ad un altro progetto non americano(SL190).   Appena mi arriveranno i pezzi che sto aspettando del Chevy la completerò e faro un po di belle foto. A presto

Cita messaggio
#19
Complimenti, sembra veramente bella!!

Facci un bel set fotografico.....lo sai che siamo tutti curiosi....io per primo!! :ok:

Cita messaggio
#20
Risultato fantastico Cubanazo... i miei complimenti!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)