Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I CV.....questi sconosciuti (e spesso abusati in quantit?)
ok per gli hp minimi, ma andiamoci piano prima di dire che un motore ha pochi o tanti cavalli: la potenza è qualcosa di puntuale, che si calcola per specifiche rotazioni del motore (TOT hp a tot rpm) nulla si sa delle configurazione dei rapporti e della risposta del motore nell'arco di utilizzo

 

secondo te tra questi due motori, montati sulla stessa autovettura, chi ti fa andare più forte sui 400m?

 

[Immagine: 0llh.jpg]

Cita messaggio
io direi il rosso
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
Per questo che la mia Trans Am spacca :zsarcastic4xx:

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio
@ mustanghino : che unità di misura è forte ?
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
quale motore permetterà all'auto di fare i 400 ml con partenza da fermo nel tempo minore?

Cita messaggio
Citazione:quale motore permetterà all'auto di fare i 400 ml con partenza da fermo nel tempo minore?


Presumibilmente il tempo minore lo fara segnare il rosso ...


MA QUI È DA 15 PAGINE CHE STIAMO ANALIZZANDO LA VELOCITA RILEVATA AL TRAGUARDO ( TRAP SPEED ) -- NON IL TEMPO DI PERCORRENZA - ET / Elapsed time


NON È DETTO CHE UN AUTO CON VELOCITA RILEVATA AL TRAGUARDO DEI 400m ( TRAP SPEED ) MAGGIORE ABBIA UN TEMPO DI PERCORRENZA ( ET ) MINORE
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Oliver, fagli un disegno che Emiliano deve avere una brutta settimana :zsarcastic4xx:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
l'ho gia detto che ci sono discordanze tra tempi di percorrenza e velocità di uscita, e se si ha quest'ultima elevata, si ha piu POTENZIALE su cui lavorare

 

quello che volevo dimostrare è che per esempio hai il motore con la linea rossa...... lo modifichi, cacchio +15CV e alla fine peggiori le performances nonostante i +15CV VERI 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)