Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari a quattro ruote
#61
Per chi non l'ha visto, come me, la replica di affari a 4 ruote italia è in replica sabato 23 alle 16.50 e 17.15 canale dmax sul digitale terrestre.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#62
Boh... Alla fine è un programma di intrattenimento e come tale a me piace. Belle auto, scene simpatiche... Lo riguarderò volentieri.
Cita messaggio
#63
Ma cosa vi aspettate da 25 minuti di trasmissione.

Io la vedo come un'azione di "marketing" per attirare il classico acquirente Audi verso la storica.

Ma si, facciamo spendere i soldi a chi li ha!!

La trasmissione è easy, non si ha la percezione di dover faticare per avere un'auto d'epoca.

Muove il mercato e fa alzare i prezzi!!
Cita messaggio
#64
Concordo con pungi; e' sia il bello che il limite di questo tipo di trasmissioni che per forza di cose devono rivolgersi ad un pubblico molto vasto ed eterogeneo senza annoiare ed intrattenendo.

Credo sia ben difficile trovare una qualsiasi trasmissione solo tecnica. Devono far numeri..
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#65
Però la versione inglese, seppur pilotata, à molto più tecnica ad esempio...

ed in Italia ne avremmo parecchi di personaggi adatti a trasmissioni più tecniche....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#66
Citazione:Però la versione inglese, seppur pilotata, à molto più tecnica ad esempio...

ed in Italia ne avremmo parecchi di personaggi adatti a trasmissioni più tecniche....
 

Esatto, poi se noti di tutti questi "format" quelli italiani durano sempre di meno... da noi la TV dev'essere poco impegnativa, da tenere in sottofondo mentre si mangia, quattro cagate e via. 

In UK c'è un approccio diverso, chiaro che anche li ci sono i programmi spazzatura, ma quelli di cultura o i documentari sono veramente di livello. Basta pensare che la maggioranza dei documentari nel mondo, è prodotta dalla BBC (pubblica).
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#67
Sono assolutamente d'accordo, ma un conto è fare una trasmissione easy, senza scendere troppo nel tecnico, un'altro è sparare cazzate.

Quello inglese,a mio parere, è un giusto compromesso.

Secondo me non è ne carne ne pesce: troppo farlocca per piacere agli appassionati ma allo stesso tempo credo che chi conta le prese USB per valutare la qualità di un'auto sia poco interessato alle "vecchie glorie".

Cita messaggio
#68
Citazione: 

Però la versione inglese, seppur pilotata, à molto più tecnica ad esempio...

ed in Italia ne avremmo parecchi di personaggi adatti a trasmissioni più tecniche....
 

Esatto, poi se noti di tutti questi "format" quelli italiani durano sempre di meno... da noi la TV dev'essere poco impegnativa, da tenere in sottofondo mentre si mangia, quattro cagate e via. 

In UK c'è un approccio diverso, chiaro che anche li ci sono i programmi spazzatura, ma quelli di cultura o i documentari sono veramente di livello. Basta pensare che la maggioranza dei documentari nel mondo, è prodotta dalla BBC (pubblica).

 

 

Parliamo di quella serie in cui hanno trasformato una 911 anni '60 in una versione di almeno 3 lustri successivi, con mega alettone colore improbabile scritte turbo e tettino apribile non di serie?

Ed è la stessa in cui il pelato e il ciccione italo canadese hanno tirato fuori dal fienile una 'stang del 68 convertible e ne hanno fatto un clone della boss 302?????

 

e che ogni volta arriva il certificatore fighetto che certifica auto per milioni di euro all'anno??

 

 

Bronzo io non conosco i protagonisti della versione italiana, mi sta sulle palle il loro fare da sbruffone con rolex (ma anche i protagonisti degli altri format non scherzano ehhhhhhhhh???) ma non ho visto la GT 1750 con cerchi da 20', sedili recaro e 2 sub da 45" a schienale...... e tutto ciò è già oltre le mie aspettative
Cita messaggio
#69
Nella serie inglese (Affari a 4 Ruote) non ci sono nè un pelato nè un italo-canadese  :011: io parlavo di quella come una serie abbastanza realistica e istruttiva... :ok: quelle americane sono tutte delle cagate colossali.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#70
Beh...Graveyard Carz non è affatto male. Troppo soap opera e poca tecnica ma fanno restauri impeccabili cercando di ripercorrere prima dei lavori la storia ed il vissuto dell'auto che hanno oer le mani. Ovviamente solo mopar.

Affari 4 ruote uk invece è il più spiccio ma anche più tecnico anche se alla portata di tutti. Lo definirei molto istruttivo.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#71
Citazione:Beh...Graveyard Carz non è affatto male.
Vero, il problema è che però fanno 4 puntate di chiacchiere che non hanno niente a che fare con le auto e 5 minuti in cui si vedono i lavori!
Cita messaggio
#72
Citazione:Beh...Graveyard Carz non è affatto male.Vero, il problema è che però fanno 4 puntate di chiacchiere che non hanno niente a che fare con le auto e 5 minuti in cui si vedono i lavori!

Fastiodiosi poi con il doppiaggio idiota ancora peggio , ma anche in inglese e inguardabile , troppe cazzate , scherzi battute ..

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#73
Citazione: 

Però la versione inglese, seppur pilotata, à molto più tecnica ad esempio...

ed in Italia ne avremmo parecchi di personaggi adatti a trasmissioni più tecniche....
 

Esatto, poi se noti di tutti questi "format" quelli italiani durano sempre di meno... da noi la TV dev'essere poco impegnativa, da tenere in sottofondo mentre si mangia, quattro cagate e via. 

In UK c'è un approccio diverso, chiaro che anche li ci sono i programmi spazzatura, ma quelli di cultura o i documentari sono veramente di livello. Basta pensare che la maggioranza dei documentari nel mondo, è prodotta dalla BBC (pubblica).

 

Ricordo che c'è anche un problema di budget....il format taliano lo hanno fatto con le monetine....Poi se andrà bene a livello di share verrà sicuramente migliorato.

Cita messaggio
#74
Ieri ho visto le puntate... che dire, PESSIMO!!!

Si vedono belle auto e vine data qualche informazione, per il resto tutto Confusedigns94:  !! Si fa credere alla gente che con un paio di sistematine si fanno soldi facili.

Poi per i pezzi , che ridere, oltre al volante citato da Nigel, i sedili del 124 che casualmente erano stati dimenticati in un magazzino(pero' valevano 2000 euro!!!)

L'Alfa con interni intonsi nonostante le galline, la 124 con le gomme a terra 3- 4 anni e non le cambiano???

Il meccanico lavora in un'officina , quindi dovrebbe essere pagato ma a me non sembra visto che per il 124 hanno speso 1500 euro per i sedili e la spesa finale è quella... poi un meccanico che fa uscire l'auto dall'officina senza controllare se frena o no visto che è stata ferma 3-4 anni, anche perchè non si fa una bella pubblicità visto il nome dell'officina in bella mostra.

Ok, ci sono problemi di budget, bene, piuttosto che fare c@gate meglio non fare niente.

Forse era meglio solo fare dei programmi sulla storia di auto italiane d'epoca.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#75
Citazione:Ieri ho visto le puntate... che dire, PESSIMO!!!

Si vedono belle auto e vine data qualche informazione, per il resto tutto Confusedigns94:  !! Si fa credere alla gente che con un paio di sistematine si fanno soldi facili.

Poi per i pezzi , che ridere, oltre al volante citato da Nigel, i sedili del 124 che casualmente erano stati dimenticati in un magazzino(pero' valevano 2000 euro!!!)

L'Alfa con interni intonsi nonostante le galline, la 124 con le gomme a terra 3- 4 anni e non le cambiano???

Il meccanico lavora in un'officina , quindi dovrebbe essere pagato ma a me non sembra visto che per il 124 hanno speso 1500 euro per i sedili e la spesa finale è quella... poi un meccanico che fa uscire l'auto dall'officina senza controllare se frena o no visto che è stata ferma 3-4 anni, anche perchè non si fa una bella pubblicità visto il nome dell'officina in bella mostra.

Ok, ci sono problemi di budget, bene, piuttosto che fare c@gate meglio non fare niente.

Forse era meglio solo fare dei programmi sulla storia di auto italiane d'epoca.
 

 

Ti assicuro che il telespettatore medio certe cose nemmeno le nota.....e magari si annoierebbe con un programma sulla storia delle auto...

 

in un paese in cui il proprietario di una storica à un evasore a prescindere se non guadagna 200mila euro all'anno...direi che il programma à perfetto.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#76
Sto guardando su Dmax "I maghi delle auto", ma come c@@@o fanno a restaurare un'auto? Stanno sistemando una Cadillac cupe del 54'. Mi viene da piangere!
Cita messaggio
#77
E il paraurti posteriore che hanno comprato non è del 54...

 

Edit: e al momento del montaggio è diventato del 54.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#78
Ecco perchà il titolo del programma è "I maghi".... Sad((( poi per riparare il motore hanno ripulito i pistoni con la mola!
Cita messaggio
#79
Caddy appena ho visto su Dmax ieri sera ho pensato a te e mi sono detto:"Chissà le sue imprecazioni nel vedere stè scene!"

 

L'unico motivo per cui guardo il programma è per via di quella vena di humor che c'è tra Bernie e Mario che si dicono sempre su :zsarcastic4xx: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#80
Bernie  e conosciuto , lavorava con Lipu'( ed e tutto un dire ) , ma Mario ?? è milanes ?? :zsarcastic4xx: , qualcuno lo conosce ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)