Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malumori, e non solo.
#21
Citazione:fammi capire , io ho cambiato nome quindi sarei ******* ? 
dal tuo messaggio precedente sembrerebbe che ti chiamavi prima  #16 heads  no?

 

qui dico la mia : questo e' un forum di macchine americane .. per frasi con 10 subbordinate ci sono i forum di Virgilio e Catullo .. per quelle con 12 figure retoriche c'e quello di Wittgenstein .. io preferisco parlare di macchine su questo forum .. utilizzando anche spesso terminologia tecnica in inglese .. dato che di americane parliamo .. punto ..

Cita messaggio
#22
Ho spostato di qua perchè non mi sembrava corretto inquinare il topic di Pex. E non ho eliminato o chiusp, visto che i miei colleghi precedentemente non l'hanno fatto.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#23
Citazione: 

 
 

 

come disse tempo fa l'utente bronzo all' utente nuvolari :

 

smentisco, bronzo non ha detto nulla  a nuvolari.... 

 

PS . non vorrei essere citato in questi topic inutili e brutti da leggere....

 

ps2: ci vorrebbe un moderatore capace e coraggioso di cancellare questi topic INUTILI in un form di auto.....  ultimante più che un forum di auto mi sembra di leggere gossip girl o un programma di maria defilippi.... 
Cita messaggio
#24
no no ti sbagli 

 

 

 



 


 

 

 

bronzo ti ha ripreso in un occasione , e lui potrà confermare , cominciando proprio cosi :

 

mi rivolgo all' utente nuvolari basandomi su quello che scrive perchè di persona non lo conosco ecc ecc ecc .

 

ppps 3 ci vorrebbe un'po più di umiltà nell' accettare anche idee diverse che altri possono avere , ma questo a volte non succede , poi se ci fai caso se a parlare di maria de filippi è un vecchio utente con 72 stelline va bene ma se lo fa pinco pallino iscritto il giorno prima allora sono guai , allora se cè un regolamento generale del forum e io ti insulto perchè ho 4 hemicuda nel garage e penso che posso farlo perchè tu sei un pirla con una macchina sfigata o non sai tradurre l'americano in tempo record o più semplicemente sei out .... le regole devono essere le stesse per tutti secondo me , c'è poco da tirare in ballo il forum di macchine che deve essere solo di macchine quando fa comodo , qua mi hanno dato dei titoli che lasciano il tempo che trovano , mi gioco i cogliony che se io avessi dato del "fenomeno" a qualcuno sarei stato subito ripreso .... ma non è nemmeno questo il punto perchè sennò qualche figlio della serva prende spunto per dire altre stronzathe , sai qual'è il discorso :

 

il discorso è che alla mia macchina ultimamente ho fatto un sacco di lavori e se anche qualcuno tempo fa mi aveva dato dell' incompetente i lavori sono venuti bene ..... ma visto che io sono un fessacchiotto e gli altri sono tutti più bravi di me allora basta che dico/scrivo quello che penso e  mi becco il primo premio . Pensi che mi asciugo le lacrime , pensi che ho sensi di colpa , pensi che mi cago adosso se 2 , 3 , 4 mi vogliono far passare per fesso ?

 

NOOOO 

 

ppp.ssss 4  rileggiti il mio post non cè scrittto che bronzo è venuto da te e ti ha parlato male di qualcuno 

Cita messaggio
#25
.... se posso devo dire qualcosa pure io................ allora mi mancano i post di mopar....di olds64 ... e di nuvolari... con i relativi loro progetti.... poi mi manca anche caddy come moderatore....oppure esa ...tanto per rompergli i coliones.. ma possiamo fare un passo indietro?....visto che pure io scrivo meno cazzate...magari ...rincomincio a scrivere cagate.....con il bene ..male ... che ne deriva...

grazie.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#26
rispondo anche alla seconda parte del tuo post :

 

ci sono persone che non hanno tanta grana in questo periodo , forse tutti i motori aperti che tu vorresti vedere .... magari il prox anno o forse tra 2 chi lo sa , tu dici che ci vorrebbe un mod coraggioso e con le palle : ti potresti candidare visto che c'è un posto libero , o sennò potresti , visto che hai un' officina , e si presume che sai fare il meccanico ... potresti scrivere qualcosa che non è ancora stato scritto , o vuoi anche tu un forum con gente che compera macchine e ricambi tutti i giorni ?

 

adesso sono io a non capire 

Cita messaggio
#27
Citazione:.... se posso devo dire qualcosa pure io................ allora mi mancano i post di mopar....di olds64 ... e di nuvolari... con i relativi loro progetti.... poi mi manca anche caddy come moderatore....oppure esa ...tanto per rompergli i coliones.. ma possiamo fare un passo indietro?....visto che pure io scrivo meno cazzate...magari ...rincomincio a scrivere cagate.....con il bene ..male ... che ne deriva...

grazie.

t.bird
e a me oltre ai nomi citati mi mancano i post di f16 , ma tanto è lo stesso chi non scrive più o scrive di meno o ha percepito qualcosa di non bello o si è solo stancato e si tiene la sua passione per se senza tante commedie ... è un pirla .  

 

a volte sembra quasi che per essere degno di rispetto devi andare a miami 4 volte all' anno , fatti dire da bronzo cosa gli ho scritto nell'ultimo sms , io non mi nascondo dietro un dito 
Cita messaggio
#28
dovremmo lasciare voce solo alle auto?

il forum è fatto di persone ed è noto che i caratteri  o si attraggono o si respingono

io son qui nel forum e manco ci ho la macchina

 

qualche battibecco porta brio al forum, basta non scadere poi nel far crescere rancori fra gli utenti ed è proprio esternare che dovrebbe evitare di farli maturare.

 

Da parte mia quando ho avuto una curiosità tecnica mi avete aiutato e siete stati anche pronti ad apprezzare qualche mia perla di saggezza. Che poi se non si usa lo spazio virtuale per trovare un momento informale dove non dover affrontare sempre i problemi della vita diventa anche pesante entrare in un forum: Abbiamo tutti le nostre difficoltà di vita (e di salute per chi è meno fortunato), cerchiamo almeno di farci due risate all'ombra di una lucente muscle car.

 

ciao

Cita messaggio
#29
Piccolo sfogo:


- e se chiudiamo i topic ci zittite

- ci vuole un moderatore con le palle che chiuda il topic

- se io avessi scritto quello che ha scritto caio, mi avreste richiamato/sospeso/bannato

- eh no, adesso voglio il diritto di replica, lui mi ha offeso pubblicamente

- vi denuncio

- state sempre dalla parte degli anziani

- dovreste richiamare i nuovi arrivati che mancano di rispetto

- il forum non à più quello di una volta

- il forum à migliorato da quando ci sono i supporter in evidenza

- nello staff c'Ã qualcuno che fa per sotto

- avete cacciato tizio, Ã morto il forum

- tizio fa il moderatore, Ã morto il forum

- tizio vende di nascosto sfruttando il forum, il forum à un postaccio

- ci sono più supporter che utenti, il forum à morto

- non scrivo più sul forum perchà non ci sono argomenti interessanti (ma lo leggo sempre e scrivo chilometri di cose su facebook)

- ci sono solo topic di polemica (ma li leggo tutti e spesso li commento pure, unico commento che faccio in un anno)

- io sono sempre stato corretto (e invece si sa che aveva almeno un altro profilo nel forum)

- le armi sono un hobby come un altro, devo poterne parlare

- chidete i topic sulle armi, che messaggio passa il forum


Questo à quello che sento e leggo da anni nel forum, e come si capisce, la provenienza dei messaggi à la più variegata.

Fondamentalmente sono lamentele verso lo staff, che non à in grado di gestire a dovere il forum. Ora, visto che faccio parte dello staff da anni (con una pausa in mezzo), mi sento fortemente tirato per le orecchie.

Se ritenete di essere le persone giuste, proponetevi! Io sarò ben lieto di riporre la mia inadeguatezza in un cassetto per tornare a scrivere da utente. Ma sono sicuro che ci sarà sempre qualcuno a cui non andranno bene le vostre scelte (e la cosa à normale), e che addirittura delle vostre scelte farà delle questioni capitali.

Forse dovreste leggere il nome del forum, ricordarvi che à un hobby, ricordarvi che lo staff opera gratuitamente e che à composto da persone che hanno un lavoro e famiglia e non sempre riescono a mettere il 100% dell'attenzione nel forum.

Se per nostro operato vi sentiti trafitti nel cuore da un dardo, io me ne scuso, ma penso che dobbiate pensare bene a quali siano le cose importanti nella vita.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#30
putroppo e' sempre cosi .. la maggior parte della gente vede il bicchiere sempre mezzo vuoto .. sara una cosa coniata dentro il DNA ..  lamentarsi sempre e cmq ..

Cita messaggio
#31
Citazione:Piccolo sfogo:


- e se chiudiamo i topic ci zittite

- ci vuole un moderatore con le palle che chiuda il topic

- se io avessi scritto quello che ha scritto caio, mi avreste richiamato/sospeso/bannato

- eh no, adesso voglio il diritto di replica, lui mi ha offeso pubblicamente

- vi denuncio

- state sempre dalla parte degli anziani

- dovreste richiamare i nuovi arrivati che mancano di rispetto

- il forum non à più quello di una volta

- il forum à migliorato da quando ci sono i supporter in evidenza

- nello staff c'Ã qualcuno che fa per sotto

- avete cacciato tizio, Ã morto il forum

- tizio fa il moderatore, Ã morto il forum

- tizio vende di nascosto sfruttando il forum, il forum à un postaccio

- ci sono più supporter che utenti, il forum à morto

- non scrivo più sul forum perchà non ci sono argomenti interessanti (ma lo leggo sempre e scrivo chilometri di cose su facebook)

- ci sono solo topic di polemica (ma li leggo tutti e spesso li commento pure, unico commento che faccio in un anno)

- io sono sempre stato corretto (e invece si sa che aveva almeno un altro profilo nel forum)

- le armi sono un hobby come un altro, devo poterne parlare

- chidete i topic sulle armi, che messaggio passa il forum


Questo à quello che sento e leggo da anni nel forum, e come si capisce, la provenienza dei messaggi à la più variegata.

Fondamentalmente sono lamentele verso lo staff, che non à in grado di gestire a dovere il forum. Ora, visto che faccio parte dello staff da anni (con una pausa in mezzo), mi sento fortemente tirato per le orecchie.

Se ritenete di essere le persone giuste, proponetevi! Io sarò ben lieto di riporre la mia inadeguatezza in un cassetto per tornare a scrivere da utente. Ma sono sicuro che ci sarà sempre qualcuno a cui non andranno bene le vostre scelte (e la cosa à normale), e che addirittura delle vostre scelte farà delle questioni capitali.

Forse dovreste leggere il nome del forum, ricordarvi che à un hobby, ricordarvi che lo staff opera gratuitamente e che à composto da persone che hanno un lavoro e famiglia e non sempre riescono a mettere il 100% dell'attenzione nel forum.

Se per nostro operato vi sentiti trafitti nel cuore da un dardo, io me ne scuso, ma penso che dobbiate pensare bene a quali siano le cose importanti nella vita.
Ai lov iù!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#32
Anch'io!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#33
Citazione: 

state sempre dalla parte degli anziani
 

io ero Ottavo/90, portatemi rispetto... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#34
aggiungo: NON CI SONO PIù LE MEZZE STAGIONI

Cita messaggio
#35
Incomincio davvero a stancarmi. Dunque:

I problemi ci sono sempre stati, Mopar o non Mopar, ma sembra che tanti di voi abbiano la memoria corta. Gli utenti hanno votato pubblicamente di cambiare la gestione del forum a livello di supporters, con 3 voti contro e 80 a favore. Mi sembra che questa sia una netta maggioranza e questo ha cambiato le cose, alcune in meglio ed alcune in peggio. Decisione pubblica e democratica.

Ora tra faccine fuori luogo e frecciatine inopportune, che arrivano sempre dagli stessi, mi state dicendo che il forum fa schifo, che l'atmosfera è cambiata. Io mi chiedo: Solo qui o anche nell'intero mondo delle auto americane in Italia? Con questo non dico che non sia vero, anzi, ma è controproducente creare polemiche dal nulla, solo perchà non si ha voglia di parlare di auto americane! Non siete qui per questo? Se poi penso che chi muove le critiche partecipa solo in certi topic senza contribuire con le proprie conoscenze in ambito "auto usa" o utenti che cambiano per l'ennesima volta nick, chiedendo di essere cancellato per poi re-iscriversi per chissà quale motivo, questo la dice lunga.

Quindi ragazzi, se dovete muovere critiche costruttive bene, se invece non aspettate altro che l'occasione di creare le solite polemiche già conosciute, mi spiace, ma potete anche cambiare forum.

 

Infine ci tengo a sottolineare che molti membri dello staff hanno deciso di dimettersi proprio a causa di questi atteggiamenti, fastidiosi e spesso inutili. Lo stesso gli utenti, che stufi di leggere le solite lamentele, mi mandano molti PM e mi incitano ad usare il pugno duro. Non voglio farlo ma non fate in modo che lo faccia. Siate costruttivi se vi interessa il forum. Grazie.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#36
Citazione: 

ps2: ci vorrebbe un moderatore capace e coraggioso di cancellare questi topic INUTILI in un form di auto.....  ultimante più che un forum di auto mi sembra di leggere gossip girl o un programma di maria defilippi.... 

 
 

 

Ecco una critica costruttiva. Complimenti.

 

Io invece ho un'altra sensazione aprendo il forum....mi trovo topic di parecchie auto piuttosto prestigiose in restauro...cosa che non si vedeva da anni e forse non si à mai vista in questa quantità. Ci sono forums americani che si sognano certi restauri così meticolosi che sono documentati in queste ultime pagine del forum....e di auto non proprio comuni aggiungerei.

Voglio ricordare che un tempo certi restauri di auto "importanti" venivano documentati approssimativamente...con foto all'arrivo...in fase di verniciatura....e da auto terminata...punto.

Quì stiamo assistendo a restauri di anni documentati passo passo....lavori che vengono apprezzati oltreoceano....e noi stiamo quì a dire che sembra un programma della De Filippi?

Daniele...sei un bravo Cristo come direbbe Mopar....ma certe uscite proprio non le capisco....perchè sono prive di fondamento.

Vai per piacere a leggere tutti gli utlimi topic aperti e dimmi se ti sembrano gossip....

 

Se c'Ã una regolamento votato dalla maggioranza lo si rispetta per quello che Ã.

Io non mi vergogno a dirlo....da tempo chiedo a Mopar di tornare a scrivere perchè obbiettivamente la sua cultura ed il suo apporto in un forum del genere si fanno sentire. Al pranzo à venuto LUI...e magari chissà...prima o poi tronerà a scrivere. Non da mod...magari da vip o da supporter...ma ciò non toglie che potrebbe dare benissimo il suo valido contributo.

 

Però perlomeno non scrive una tantum per disprezzare i lavori altrui (che evidentemente passano inosservati a qualcuno) per poi sparire di nuovo....e non mette i mi piace in topic polemici.

 

Che c@zzo ci si lamenta a fare se poi non si fa altro che alimentare polemiche???

Il

 forum à morto? Ma chi lo dice ragazzi???? State facendo una propaganda scorretta. Perchè non à così. I numeri sono altri....le visite...i supporters...i topic di restauro dicono altre cose.

E' l'unico forum che dura con certi risultati....in un periodo in cui si fa fatica a tirare fine mese direi che siamo proprio un bel gruppo...dal Trentino alla Sardegna.

 

Le polemiche? Personalissimo parere...servono. Fanno audience come già si diceva in altri forums in cui moderavo prima ancora della nascita di questo. I battibecchi servono...secondo me servono di più 5 pagine di off topic di un topic chiuso con malumori repressi.

Perchè da esperienza....le 5 pagine di off topic e polemiche alla fine sfociano in una birra e quattro chiacchiere quasi sempre.

 

Chiudere e reprimere invece equivale a scopare in terra e nascondere la merd@ sotto il tappeto.

L'uomo deve dialogare, confrontarsi, litigare e far valere le proprie ragioni...ovviamente nei limiti del rispetto altrui.

 

Pensate che il forum sia in crisi? Uscire dal guscio ogni sei mesi per scrivere questa str0nzata di sciuro non aiuta il forum e non fa onore a voi.

 

Pace e bene.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
ti rispondo subito flavio :

 

ti ho chiesto di cancellarmi perchè mi ero rotto di farmi massacrare da certa gente , mi sono reiscritto per non farmi massacrare ma ho avuto fegato per dichiararmi a chi ritenevo intelligente , forse cercate un capro espiatorio o forse non vi piace la mia scrittura : problemi vostri .... io non offendo , non mi sento stretto per via dei supporter , non ti cago il cazzz con rogne inventate , ho solo commentato una discussione e come al solita mi saltate addosso .

 

Avanzi qualcosa da me per caso ? Ti da fastidio se sono un "tuo"utente ?

 

Guarda io te lo dico direttamente : W i supporter che a me non danno da mangiare , W l'abbandono di pex dal ruolo di mod perchè non era abbastanza distaccato , W mopar .

 

 

io commento i post a modo mio , con il mio stile e con la mia (poca esperienza) se non ti sto bene , dimmelo subito però ricordati che devo ancora darti dello stronz-o , del masturbamorti , e non girate la frittata cercando di dare colpe a chi non nè ha o a chi semplicemente si fa i cazzzzi propri senza avere nessuna invidia , perchè si riduce tutto a questo 

 

invidia , invidia e invidia ..... e ve la prendete con me .

 

bravi 
Cita messaggio
#38
Per me che sono superignorante in materia mi spiegate i -2....-3 ecc ecc??? Hanno a che fare col forum? E' l'indice Nikkei della borsa?? Perchà non si parla in maniera diretta senza fare del forum l'asilo Mariuccia??

Cita messaggio
#39
Citazione:Per me che sono superignorante in materia mi spiegate i -2....-3 ecc ecc???
 

cercando un risvolto americano ci vedo la missione Apollo... :patriot:
Cita messaggio
#40
manolo abbi pazienza ma se stai discutendo con un conoscente/amico e quello ti manda a f....ulo .. allora prendi le parole alla lettera .. pensando allo sfintere ecc ??? dai un po di flessibilita' .......

 

invidia chi che cosa? io sinceramente non capisco ... probabilmente il mio italiano , essendo la mia sesta lingua ,  non e sufficiente per capire certi discorsi si vede .... qui da me ci si manda a quel paese decine di volte al giorno ..  e sono uno piuttosto permaloso di base .. ma accetto con un sorriso perche' so bene che sono modi di dire ...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)