Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dallas Car Sharks
#1
Nuovo programma su dmax!

4 rivenditori vanno ad un'asta, comprano auto, moto e camion, li sistemano (se ne hanno bisogono) e le rivendono. Si vedono bei mezzi!

 

Buona visione!!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#2
Orari?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
ci sono almeni 6 puntate su youtube .. carino e guardabile direi .. la copia di Texas car Wars .. solo che qui la fase dell'asta riempie una gran parte della puntata ( almeno quelle puntate che ho visto ) le fasi di "restauro", semmai lo si puo definire cosi  ,  invece sono super concentrate .. per me l'unica nota positiva e' il fato di vedere un po macchine di tutti i generi , generazioni ecc ..  preferisco allora Wayne Carini con Chasing Classic Cars ..

Cita messaggio
#4
Sì non è male e qualche bel mezzo si vede. Però acquistano auto e vince chi le rivende guadagnandoci di più e la cosa si riflette sui lavori che fanno... Più che restaurarle le "apparecchiano" bene per rivenderle alla svelta Wink
Cita messaggio
#5
Citazione:Orari?
Sulla guida di dmax lo danno dal lunedi' al venerdi dalle 9 alle 10 di mattina ( sono due episodi).
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#6
Leggero fuori OT, perdonatemi.

 

Ne parlavo ieri con mio brother. Ma perchè non fanno una serie dedicata chessò al mondo NASCAR o NHRA? Seguono magari due o tre squadre e ne raccontano le vicissitudini. Penso che a molti interesserebbe. Non sarebbe male no?
Cita messaggio
#7
Si sarebbe carino hanno fatto patrick dempsey

Racing le mans.. Non è male
Cita messaggio
#8
Citazione:Leggero fuori OT, perdonatemi.

 

Ne parlavo ieri con mio brother. Ma perchè non fanno una serie dedicata chessò al mondo NASCAR o NHRA? Seguono magari due o tre squadre e ne raccontano le vicissitudini. Penso che a molti interesserebbe. Non sarebbe male no?
Ora non mi ricordo ne il titolo ne il canale, ma c'era una serie dedicata ad Urs Erbacher, lo seguivano sia nelle gare d'accelerazione sia nell'officina per la costruzione di moto.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)