Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
USA Cars Meeting - Parco Dora (TO)
#1
[Immagine: c64bcc4c11.jpg]

 

Ciao A tutti,se qualcuno è interessato Domenica 10/06/2018 in concomitanza con il salone dell'auto di torino ci sarà anche questo evento,

 

Per INFO

 

http://torino.carpediem.cd/events/678323...ra-torino/

 

https://www.parcovalentino.com/salone-auto-torino

 

 

Cita messaggio
#2
Lo scorso anno è stato un disastro, nn c'era area food, e bagni chimici sotto il sole. Per trovare da mangiare o bere avevamo fatto 2 km sotto il sole pre trovare un centro commerciale e comprare da mangiare e bere.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
Beh, quest'anno dice: "Nell'area sarà presente una zona di somministrazione per il pranzo. L’ingresso al pubblico è gratuito dalle 09.00 alle 15.00, orario in cui le vetture partiranno per una parata che le porterà ad attraversare Piazza Montale per arrivare fino a Piazza Vittorio Veneto."

 

Dovrei riuscire a fare un salto alla cerimonia di apertura, magari mi informo meglio su spazi & servizi...

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
Hai Ragione Mopar, lo scorso anno è stato mal organizzato,si spera che quest' anno ci sia un po' più di considerazione. Se riesco vado a vedere il sabato sera se stanno già montando qualcosa,visto che non è distante da casa mia,magari riesco a darvi qualche info in più.

Cita messaggio
#5
Mi sono informato con L'organizzatore,e mi ha garantito che ci sara la zona Food ed i servizi igenici.

Cita messaggio
#6
In serata provo a iscrivermi, ma usandolo tutti i giorni non è immacolato, 2/3 bollini li ha
Cita messaggio
#7
Il raduno era stato organizzato dai ragazzi del Mustang Club. Ma alla fine era stato il comune di Torino che aveva  negato i permessi per i food trucks, adducendo come scusa il casino successo qualche giorno prima per una partita di calcio.Di sicuro non mi faccio 300 km per andare a scoprire se c'è il cibo o no. E di andare a fare pipì in 5 wc chimici sotto il sole, no grazie. Nell'area non ci sono presenti impianti pre esistenti di wc o di aree cibo.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
copio dal volantino dello scorso anno.

 

 

Nell'ambito del Salone dell'Auto di Torino - Parco Valentino (7 - 11 giugno) tutte le vetture americane sono invitate a Torino per partecipare ad un meeting a loro riservato che si terrà domenica 11 giugno. La location che ospiterà le vetture sara Parco Dora, uno splendido parco postindustriale immerso nella città, con un'ampia area coperta e facilmente raggiungibile. Nell'area saranno presenti servizi di street food e intrattenimento durante l'arco della giornata. L’ingresso al pubblico è gratuito dalle 10.00 alle 22.00 L'iscrizione è gratuita e sono invitate a partecipare tutte le auto Made in USA storiche e moderne; il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di vagliare e scegliere le automobili candidate che dovranno presentare la domanda di iscrizione tramite l’apposito form online: https://www.parcovalentino.com/eventi/usa-cars-meetingProgramma: - dalle ore 09.00 entro e non oltre le ore 10.00: arrivo delle vetture e disposizione in car display, successivo pranzo nell'area Street Food della manifestazione; - dalle ore 17.00: possibilità di movimentazione delle vetture per l'uscita; Per chi volesse pernottare a Torino nei giorni del Salone dell’Auto suggeriamo di prenotare alle tariffe agevolate tramite il servizio di Booking Piemonte: https://www.parcovalentino.com/info-even...e-a-torino Per informazioni aggiuntive in merito all'evento: filippo.mirabella@parcovalentino.com

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#9
street food mancante, restrooms mancanti e non so di quale intrattenimento si parli.

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#10
Sui wc non so, ma fino a qualche settimana fa ci passavo davanti tutti i giorni e il food truck c'è sempre, credo che se è presente in settimane normali penso che ci sia per eventi del genere, sui wc però non so
Cita messaggio
#11
https://www.parcovalentino.com/eventi/usa-cars-meeting

 

http://www.mustangclubofitaly.it/parcodelvalentino/

 

In settimana c'è,penso che sia più  per la gente che lavora li intorno, ma la domenica non è sempre presente.

Cita messaggio
#12
Nel dubbio ho mandato l'iscrizione e l'hanno accettata
Cita messaggio
#13
:ok: :ok: :ok: Non penso che qualche bollino sia un problema,  posso sapere che mezzo hai cosi magari passo per un saluto.

Cita messaggio
#14
Dodge ram del 2002 grigio passo lungoSmile
Cita messaggio
#15
https://s22.postimg.cc/3zew3hwj5/IMG_201...174903.jpg
Cita messaggio
#16
:ok: :ok: :ok: 

Cita messaggio
#17
Un bell evento,organizzato bene, wc presenti e sempre puliti e si è mangiato divinamente.. Mi ha fatto piacere conoscere Roby truck, il livello delle auto esposte molto alto.. devo lavorare molto sul nostro ram
Cita messaggio
#18
Ciao Fabio, ti ringrazio è stato anche per me un piacere, comunque bell'evento peccato che c'era qualche macchina in meno dell'anno scorso.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)