Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 Plymouth 'Cuda
#61
Ma durata solo una settimana o uozzap mi da' le date sbagliate?
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#62
Citazione:Ma durata solo una settimana o uozzap mi da' le date sbagliate?
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#63
...credo intendesse che l'aveva appena postata due giorni prima e sembrava andasse molto fiero, ma l'amore a prima vista, a volte, fa brutti scherzi!!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#64
Dai non tenerci sulle spine,quale altra auto ti ha fatto luccicare gli occhi?

Cita messaggio
#65
Citazione:...credo intendesse che l'aveva appena postata due giorni prima e sembrava andasse molto fiero, ma l'amore a prima vista, a volte, fa brutti scherzi!!
 

Si scusate è che leggo il forum col cell usando tapatalk (non uozzap) e a volte scrivo magari un pò strano.

Cmq intendevo proprio quello, grazie.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#66
...eschitioccapito.

Peccato comunque, perchè sembrava un'amore, quello per la Cuda, ma in realtà era un'infatuazione passeggera! :wub:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#67
Non ha più risposto, ero curioso pure io di quale fosse il risvolto....bel mezzo...pochi pro e molti contro?....io sono d'accordo con tutti e con il proprietario, per via dei cerchi e sedili, il vano motore passa per me, l'importante è che giri bene e non abbia problemi....

Cita messaggio
#68
Molto bella!
Cita messaggio
#69
come mai già rimessa in vendita?

Cita messaggio
#70
Mmmmm....qui gatta ci cova !! Un "ferro" del genere faccio fatica a pensare di tenerlo solo una settimana!!
.....forse è stato scoperto qualche problemone...
Cita messaggio
#71
allora con qualche problemone 30.000 euro sono troppi...credo..
Cita messaggio
#72
NO NO.......!!!! Niente problemoni, o cose del genere .....la macchina va benissimo , tra l'altro nel frattempo sono arrivati i cerchi da 15" dog dish e si va avanti piano piano nelle piccolo progetto di riportarla quasi originale...

 

:ok:  :ok:

Cita messaggio
#73
...la vuoi riportare originale e sempre i vendita?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#74
Bellissima

Cita messaggio
#75
Citazione:...la vuoi riportare originale e sempre i vendita?
si si.....io piano piano la riporto come prima , o quasi.... nel limite del possibile....!!!adesso cambio i cerchi e la faccio tornare bella gnorante come deve essere , poi vediamo di dare una pulita nel vano motore , ma forse prima mi piacerebbe rimontare i profili in alluminio sui passaruota.....

 

certo la macchina rimane sempre in vendita , tra l'altro ritengo che in queste condizioni può essere anche un pelino trattabile.....
Cita messaggio
#76
.f
Cita messaggio
#77
.S

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:011:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#78
Ricordati di togliere il "Domopack" dal vano motore!!!! :furiosi:  :approv: 

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#79
La vettura e ancora a casa mia ,non volevo piu venderla ,topo ancora tanti piccoli lavori, ma ora x esigente famigliari , sto pensando di rimetterla in vendita ......ad un prezzo piu basso rispetto al prezzo di partenza......
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)