Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1972 Plymouth 'Cuda
#21
Jean, non l'ho vista proprio alla musclecar ma in foto, durante un raduno lì in zona con ciocy e la crew...

 

 

 

domanda....che sedili hai su? Da quel poco che si vede non sembrano essere i suoi.

 

Ti appoggio totalmente i dog dish... :ok: :ok: :ok: :ok:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#22
Citazione:Jean, non l'ho vista proprio alla musclecar ma in foto, durante un raduno lì in zona con ciocy e la crew...

 

 

 

domanda....che sedili hai su? Da quel poco che si vede non sembrano essere i suoi.

 

Ti appoggio totalmente i dog dish... :ok: :ok: :ok: :ok:
 

in effetti i sedili sono di una 911 ......inizialmente volevo toglierli subito per passare ai suoi, ma visto che sono molto simili come disegno preferisco tenerli, anche perche' sono stra comodi ed anche elettrici....

 

per i cerchi ormai la decisione e' presa ........DOG DISH FOR EVER... :patriot:

 

LA TUA RR E' UNO SPETTACOLO.....
Cita messaggio
#23
Citazione: :hands51: Bella macchina, però oltre ai cerchi io darei una sistematina anche al vano motore... se lo merita  :ok:
 

Grazie mille, la parte elettrica del vano motore  l'ho appena rifatta , c'e' ancora qualche filo volante ma a breve sparisce anche quello......intendi quello come sistematina o altro ...?? accetto tutte critiche......
Cita messaggio
#24
Complimenti è B E L L I S S I M A :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
#25
bella macchina... appare cerchi volante e sedili.... e una sistematina al vano motore.... ma d'altronde non si può avere tutto subito... concordo con te per i cerchi che vorresti mettere... e comunque complimenti..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#26
Della Cuda adoro la console centrale ed il cluster. I cerchi sono inguardabili, ma lo sai già di per te.

Concordo con nigel per quanto riguarda il vano motore.

Benvenuto

Cita messaggio
#27
Citazione: 

:hands51: Bella macchina, però oltre ai cerchi io darei una sistematina anche al vano motore... se lo merita  :ok:
 

Grazie mille, la parte elettrica del vano motore  l'ho appena rifatta , c'e' ancora qualche filo volante ma a breve sparisce anche quello......intendi quello come sistematina o altro ...?? accetto tutte critiche......

 

Si certo, forse il monoblocco avrebbe bisogno di una rinfrescata generale, ma non intendo farlo, gira troppo bene per mettergli le mani addosso......

tra toglierlo , smontare tutte parti , verniciare tutti i pezzi , guarnizioni e ricambistiche varie ecc..ecc.. poi mi conosco troppo bene, visto che ci sono inizi a fare modifiche e accorgimenti e aumentano i costi.......meglio che metto giu subito il pensierooooo...... :baby:
Cita messaggio
#28
Citazione:bella macchina... appare cerchi volante e sedili.... e una sistematina al vano motore.... ma d'altronde non si può avere tutto subito... concordo con te per i cerchi che vorresti mettere... e comunque complimenti..

t.bird
Grazie , concordo con te, purtroppo non si puo' avere tutto e subito, i cerhi fanno ca.....re... i sedili nonostante tutto dai ci stanno , sono simili ma molto piu comodi , ed il volante invece  e' il suo originale.....
Cita messaggio
#29
Citazione: 

Jean, non l'ho vista proprio alla musclecar ma in foto, durante un raduno lì in zona con ciocy e la crew...

 

 

 

domanda....che sedili hai su? Da quel poco che si vede non sembrano essere i suoi.

 

Ti appoggio totalmente i dog dish... :ok: :ok: :ok: :ok:
 

in effetti i sedili sono di una 911 ......inizialmente volevo toglierli subito per passare ai suoi, ma visto che sono molto simili come disegno preferisco tenerli, anche perche' sono stra comodi ed anche elettrici....

 

per i cerchi ormai la decisione e' presa ........DOG DISH FOR EVER... :patriot:

 

LA TUA RR E' UNO SPETTACOLO.....

 

 

 

Grazie!!!!

 

 

Il vano motore dopo la sistemata all'impiantro elettrico à già un altro vedere! Toglierei l'isolante sul firewall anche per evitare brutte soprese in seguito. Una ritoccata al blocco/pompa acqua potresti darla senza smontar quasi nulla, solo un pò di pazienza per incartare e mascherare attorno.

Inoltre, nel prossimo ordine che farai da summit :ciglia: :ciglia: :ciglia:  includerei cavi candela nuovi a questo punto rossi come il resto dei cablaggi...ed il manicotto nero.

 

C@zzo una cuda manuale....qualche ritocco e hai una porca macchina da tenere a vita!!!

Il 340 Ã a mio parere il miglior small block Mopar!

 

GODITELA!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#30
bella... ci avevo fatto un pensierino a quest'auto appena arrivata in italia, ma poi per una cosa e l'altra non sono nemmeno andato a visonarla!

Take it easy !
Cita messaggio
#31
Molto bella complimenti!!

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#32
Grazie per i complimenti...

Anzi visto che ci sono chiedo se qualcuno ha 4 cerchi usati tipi dog dish......da 15"..........
Cita messaggio
#33
Complimenti!!!

4 speed Pistol Grip mi fa morire...

[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#34
Si si il pistol grip e il cruscotto tipo rally dash è una libidine....... è una delle cose che cercavo duranre la ricerca della macchina.....
Cita messaggio
#35
Complimenti bella macchina :ok: 

Cita messaggio
#36
veramente complimentissimi, fuori di testa!  :ok:  :408:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#37
Citazione:Che cerchi ha su però ?
 

Mustang Cobra 1999 o 2001.

 

Buon lavoro per il ripristino!  :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#38
Gran bel mezzo!

Complimenti :ok:

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#39
Citazione: 

:hands51: Bella macchina, però oltre ai cerchi io darei una sistematina anche al vano motore... se lo merita  :ok:
 

Grazie mille, la parte elettrica del vano motore  l'ho appena rifatta , c'e' ancora qualche filo volante ma a breve sparisce anche quello......intendi quello come sistematina o altro ...?? accetto tutte critiche......

 

 

Intendo che QUESTO è un vano motore:

 

[Immagine: mopp_1105_05_o%2B1971_dodge_demon_340%2Bengine.jpg]

 

Quindi (a mio parere) dovresti sbarazzarti di parecchia roba: fascette da elettricista, cavi di colori fantasiosi, filtro cinese insieme ai sedili  :approv:

E' la macchina che te lo chiede  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#40
Sono d'accordo con Nigel, bella macchina, ma il vano motore è molto casual e se lo hai anche appena rifatto, sei andato sul personale e non sull'originale, mentre quella macchina, se lo meriterebbe, gli darebbe un valore aggiunto. :ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)