Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pontiac firebird lt 1 formula
#1
ciao a tutti

vi sottopongo un quesito:

sono in procinto di acquistare una pontiacfirebird lt1 6marce e poiche' non mi piacciono assolutamente i cerchi di serie sara' una priorita' sostituirli.

volevo chiedervi se avete le misure dell'interasse e tutti i dati per poter andare dal gommista a vedere quali disegni ci potrebbero essere per la vettura; :ciglia:

ps non appena la ritiro e sara' sistemata come dico io vi postero' un po' di foto e poi ci si vedra' a qualche raduno o per qualche mangiata in compagnia. 

grazie 1000 a tutti

 

Cita messaggio
#2
di che anno è?

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#3
Il topic è nella sezione sbagliata...

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#4
spostato, grazie MAssi!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#5
grazie sorry :approv:

Cita messaggio
#6
eccomi.....del 1994........

Cita messaggio
#7
5x4.75 l'interasse. Puoi usare anche i più comuni 5x120. Il diametro del mozzo è di 70,3. Backspace ed offset dipende dal canale del cerchio.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
Citazione:5x4.75 l'interasse. Puoi usare anche i più comuni 5x120. Il diametro del mozzo è di 70,3. Backspace ed offset dipende dal canale del cerchio.
 

Citazione:5x4.75 l'interasse. Puoi usare anche i più comuni 5x120. Il diametro del mozzo è di 70,3. Backspace ed offset dipende dal canale del cerchio.
grazie Flavio....
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)