Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi uso Browser Explorer/Chrome
#1
L'anno scorso ho smesso di usare Explorer per accedere al forum in quanto il copia/incolla sul testo o su link da postare non funzionava. Mi sono messo ad usare Chrome e funzionava tutto. Da un paio di mesi con Chrome inserisco una risposta e quando confermo...non conferma nulla e il mio post sparisce !! Riusando Explorer funziona, ma c'è sempre il problema che non funziona copia/incolla. COSA DEVO USARE ADESSO ???

E' cambiato qualche cosa?

Grazie, ciao !

Cita messaggio
#2
Ciao, secondo me è il tuo PC che fa i capricci... comunque entra con Google

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#3
controlla che Chrome sia aggiornato, spesso ha bisogno di un incoraggiamento per fare gli update. dal menù impostazioni, vai su informazioni e controlla lì. io ho risolto così tempo fa

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
Controllato, Chrome è aggiornato.  Ho su Windows 10....può essere un problema?

Cita messaggio
#5
Windows 10 è un problema a prescindere... Un s.o. che sostanzialmente non funziona se non connesso ad internet è una troiata di proporzioni bibliche. In ufficio tutti i PC nuovi con W10 sono una perdita di produttività assoluta. A casa abbiamo un portatile nuovo di zecca con W10 e ha già rischiato più volte di finire in volo dal balcone....

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Io uso tutti e 3 (Explorer, Chrome, Firefox) anche su Windows 10 e non ho nessun problema. A livello di browser, Firefox ritengo che sia il migliore. Hai qualche programma che ti blocca le finestre pop-up/pubblicità/ocosesimili?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#7
Prova con Firefox.... non dovresti avere problemi.... tienici aggiornati ! :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#8
A lo so bene! Uso il PC aziendale e quello ha Windows 10. A parte qualche problema iniziale di cose non supportate, sistemate quelle devo ammettere che non va male, ma non ne sono entusiasta! Ora provo a risponderti usando Chrome...vediamo se va!

Cita messaggio
#9
La risposta era a Nigel....ma è stata creata come post NON in risposta a nessuno...

Cita messaggio
#10
Sono fuori sede per lavoro fino a venerdì....sto usando Chrome e funziona....anche se un po' a modo suo! Boh.....misteri di Windows 10? :approv: :biggrin:  riproverò da casa...

Cita messaggio
#11
altro consiglio per chi avesse problemi coi browser, scaricare ADWcleaner e CCleaner, lanciarli per dare una bella passata al pc da eventuali (e quasi sicure) porcherie, e successivamente installare ADVblocker per togliere lo spam che a volte compromette l'utilizzo delle caselle di testo

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#12
Citazione:...successivamente installare ADVblocker per togliere lo spam che a volte compromette l'utilizzo delle caselle di testo
 

E' proprio quello che intendevo. A volte è quello il problema, non il browser (e tanto meno il sistema operativo).
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#13
con ADblocker il forum funziona benissimo!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#14
Citazione:con ADblocker il forum funziona benissimo!
 

Anche con Adblock Plus + Firefox ! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)