Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1976 Chevrolet Camaro
rientrato dalla pazzia, me la tengo e la miglioro ancora

Cita messaggio
Ottima scelta :ok:

Solo per curiosità ... quante proposte "ridicole" hai ricevuto ?

Cita messaggio
uno scambio con una lotus non meglio identificata, una richiesta in francese che non ha dato seguito, un venditore di auto della zona che sarebbe occupato "gratis" di vendermela (mi sono scervellato cercando di immaginare che casini mi avrebbe combinato) e un tizio che mi ha mandato il suo numero di cellulare scrivendo a lato "sono interessato"  :zsarcastic4xx:

ah e la chicca: uno con una macchina da 300 hp che ha pompato a 400 hp e che dopo un pò che mi spiegava i suoi cerchi da 19" e l'impianto stereo da 7.000 € è diventata 500 hp.... meraviglioso  :ok:

 

ma in realtà già non ero tanto convinto, uno sghiribizzo passeggero, sarà che mi annoio a lavorare al pc e inserisco sempre annunci ai miei amici... ogni tanto parte l'embolo e mi lancio in mille progetti, poi mi raffreddo e ci ragiono sù

Cita messaggio
Quello della Lotus è un pò che cerca un'americana.....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Quello della Lotus è un pò che cerca un'americana.....
 

Dipende anche dalla Lotus... una Esprit turbo perfetta è un bell'oggetto...anche se per cambiare le candele manca poco che devi togliere il motore hahahaha  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
non gli ho nemmeno chiesto visto che mi ha mandato un sms.... ma sicuramente era una elan se guardo il valore delle macchine

il problema è che le lotus proprio non mi piacciono, immagino siano dei razzi le elise e le exige ma... oh i gusti son gusti

Cita messaggio
Elan anni 80 cioè motore Isuzu... trazione anteriore. All'epoca era molto bella (aperta, perchà da chiusa faceva gagare) poi la rifecero col marchio KIA che aveva acquistato le linee di produzione.

 

Se era una vera Elan anni 60, ti avrebbe proposto in scambio solo la scocca nuda  :ciappa:

 

..in ogni caso sono auto emozionanti ma costruite malissimo, la quintessenza dell'auto inglese. 

 

scusa per l'O/T.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)