Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Galaxie Custom 500 1974
#1
Ciao people,

stavamo pensando a questa Galaxi (per mia morosa) che ne pensate?

E' abbastanza malridotta ma un pensierino l'abbiamo fatto :zspecial73: ... o meglio se lasciamo perdere?

 

http://www.kijiji.it/annunci/auto/viterb...0/53606762

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#2
Ah ottimo, così tu fai starsky e lei hutch!  :zsarcastic4xx:

2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#3
a restauro ultimato quanto ti costerà?

Cita messaggio
#4
si infatti io Starsky lei Hutch, e visto che l'auto di Hutch è già un rottame di suo pensavo che non costasse molto ripristinarla come auto di Hutch :approv:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#5
dipende da cosa vuoi farci,certo restaurarla ti costerebbe piu' di quello che vale,poi se tu sai fare qualcosa o hai un amico il discorso cambia......ma ti piace proprio?

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#6
in efffetti ci piace questo modello e sarebbe pure adatto per accompagnare la mia Torino :approv:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#7
...arieccolo con la vendita! :clapclap:

Vecio ma prima de tutto bisogna identificarla come Galaxie e non Galaxi, che è degli ultimi anni, poi è veramente messa ma molto, molto male e il prezzo ritengo sia equiparato allo stato!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
ehehe vero la Galaxie, questa deve essere messa maluccciissimo ma per il prezzo ho un *asso nella manica aahha, grazie la LTD coupè è davvero bella ma ci piace la Galaxie (decide la mia ragassa) :408:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#9
Citazione:...arieccolo con la vendita! :clapclap:

Vecio ma prima de tutto bisogna identificarla come Galaxie e non Galaxi, che è degli ultimi anni, poi è veramente messa ma molto, molto male e il prezzo ritengo sia equiparato allo stato!
...perchÃ, è forse vietato?

SOLITAMENTE il mondo si regge sulla legge della domanda e dell'offerta. O forse ti sfugge....  Confusedhocked45:
Cita messaggio
#10
Citazione: 

...arieccolo con la vendita! :clapclap:

Vecio ma prima de tutto bisogna identificarla come Galaxie e non Galaxi, che è degli ultimi anni, poi è veramente messa ma molto, molto male e il prezzo ritengo sia equiparato allo stato!
...perchÃ, è forse vietato?

SOLITAMENTE il mondo si regge sulla legge della domanda e dell'offerta. O forse ti sfugge....  Confusedhocked45:

 

 

@cowmiles: per favore, queste cose le gestisce lo staff. :ok:

 

@toronado67: hai letto il regolamento? allora abbi un minimo di classe nell'evitare di vendere al decimo post fuori dal mercatino. per lo meno usa i messaggi privati.

il mondo si regge su altre cose a parer mio, comunque la logica del regolamento è chiara, se partecipi alla vita del forum puoi mettere annunci, se entri solo per vendere, o ti vengono eliminati i messaggi, oppure CONTRIBUISCI economicamente al mantenimento del forum e puoi pubblicare gli annunci di vendita quando vuoi.

abbastanza chiaro?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
chiaro

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)