Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per i piemontesi...
#1
Ciao a tutti,

c'è qualcuno interessato a incontrarsi con le macchine al Mcdonald di Via Pietro Cossa a Torino, una sera della prox settimana in data da stabilire?

(Ad es. giovedì 28 nov?)

 

 

Cita messaggio
#2
Ciao, mi sa che la cruise night al mc è acqua passata,... Purtroppo!

Cita messaggio
#3
Però sta prendendo piede l'evento a Moncalieri il secondo mercoledì del mese...

Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#4
Citazione:Però sta prendendo piede l'evento a Moncalieri il secondo mercoledì del mese...
...io purtroppo spesso non riesco ad esserci...ma se ho tempo vado...merita!....
Cita messaggio
#5
Citazione:Ciao a tutti,

c'è qualcuno interessato a incontrarsi con le macchine al Mcdonald di Via Pietro Cossa a Torino, una sera della prox settimana in data da stabilire?

(Ad es. giovedì 28 nov?)

 
 

Non che voglio tirare acqua alla serata di Moncalieri nata come ritrovo Corvette Warriors, e successivamente estesa a chiunque piaccia il mondo delle americane (auto, moto ...donne :ciglia: :zsarcastic4xx:  ), ma temo che il fallimento della CN di via pietro cossa fosse dovuto perlopiù alla location, oltre modo triste. Un paio di volte ci sono andato, ma stare dentro al McDonald senza avere sott'occhio le auto che stanno 50M più sotto fra la tangenziale e zoccole, personalmente mi mette un po' d'ansia. In effetti, l'altro giorno che sono andato a trovare Raffaele, anche lui condivideva un po' lo stesso pensiero. 

 

A moncalieri le ultime volte eravamo un botto di persone e ogni volta sempre di più! Se hai visto le foto la location è stupenda e il cibo indubbiamente migliore del McDonald! Mercoledì 11 Dic. sarà la serata di chiusura del 2013, sei ovviamente invitato!

 

Tornando alla tua richiesta, per me Gio 28, va bene a vedersi da qualche parte, io se ho una scusa per muovere la corvette, non me la faccio scappare!  :ok:

oVoo o o
Cita messaggio
#6
Citazione: 

Ciao a tutti,

c'è qualcuno interessato a incontrarsi con le macchine al Mcdonald di Via Pietro Cossa a Torino, una sera della prox settimana in data da stabilire?

(Ad es. giovedì 28 nov?)

 
 

Non che voglio tirare acqua alla serata di Moncalieri nata come ritrovo Corvette Warriors, e successivamente estesa a chiunque piaccia il mondo delle americane (auto, moto ...donne :ciglia: :zsarcastic4xx:  ), ma temo che il fallimento della CN di via pietro cossa fosse dovuto perlopiù alla location, oltre modo triste. Un paio di volte ci sono andato, ma stare dentro al McDonald senza avere sott'occhio le auto che stanno 50M più sotto fra la tangenziale e zoccole, personalmente mi mette un po' d'ansia. In effetti, l'altro giorno che sono andato a trovare Raffaele, anche lui condivideva un po' lo stesso pensiero. 

 

A moncalieri le ultime volte eravamo un botto di persone e ogni volta sempre di più! Se hai visto le foto la location è stupenda e il cibo indubbiamente migliore del McDonald! Mercoledì 11 Dic. sarà la serata di chiusura del 2013, sei ovviamente invitato!

 

Tornando alla tua richiesta, per me Gio 28, va bene a vedersi da qualche parte, io se ho una scusa per muovere la corvette, non me la faccio scappare!  :ok:

 

Si, in effetti il fatto di avere le auto di sotto e di non poterle vedere facilmente se non paracadutandosi giù, non depone a favore del McD....

Ho visto le foto di Moncalieri. Ma come fate a trovare sempre posto? Da quel che mi ricordo la piazzetta del municipio è sempre stata un pò congestionata e mi pare che per accedere da sotto ci siano un pò di vicoletti stretti e sensi unici (a meno che non sia cambiato qualcosa)....quindi non proprio il massimo per chi ha una full-size anni '70.

Comunque vedrò di esserci volentieri, anch'io non perdo occasione per viaggiare americano....
Cita messaggio
#7
Citazione: 

Però sta prendendo piede l'evento a Moncalieri il secondo mercoledì del mese...
...io purtroppo spesso non riesco ad esserci...ma se ho tempo vado...merita!....

 

Ma sei ancora a Torino???? Non ti ho più sentito....
Cita messaggio
#8
...ehi....di base si ma ho appena cambiato lavoro.....ora sono a Vicenza, e poi sarò su milano...mai i week end sono sempre a Torino!... ...qualche volta ci incrociamo!...ciao!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)